Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 5 gennaio 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 5 gennaio 2014

Anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda domenica 5 gennaio 2014 alle 21:10 su Canale 5

da in Canale 5, Il Segreto, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Anche domenica 5 gennaio 2014 andrà in onda l’appuntamento in prima serata con Il Segreto. A partire dalla prossima settimana, inoltre, riprenderanno anche le puntate quotidiane del pomeriggio, sospese per le festività. Vediamo però quali sono le anticipazioni di domani sera e quali sviluppi narrativi si prospettano per i nostri beniamini.

    Pepa (Megan Gracia Montaner) è rimasta molto turbata dall’incontro con Matilde, colei che afferma di essere spiritualmente in contatto con il piccolo Martin. La donna, in effetti, non la racconta per niente giusta e presto si scopre che è in combutta con Donna Francisca (Maria Bouzas): quest’ultima vuole usare la ciarlatana per tendere una trappola a Pepa la quale, dopo attimi iniziali di incertezza, finisce col cedere.

    Emilia (Sandra Cervera) è disperata dopo aver scoperto di non essere figlia di Raimundo (Ramón Ibarra). La giovane non sa come reagire di fronte alla sconcertante notizia ma sente di aver perso l’unica certezza che aveva nella vita. Dopo lo shock iniziale, la giovane decide di incontrare nuovamente Eulalio, per farsi raccontare tutta la verità sulle proprie origini.

    Tristan (Álex Gadea) è molto riconoscente a Gregoria per come si è interessata alla salute di Francisca e questo suo atteggiamento non sfugge all’attenzione di Pepa…

    Nel frattempo, Soledad (Alejandra Onieva) è sempre più intenzionata a portare avanti gli affari di famiglia, anche con metodi poco convezionali.

    La giovane decide infatti di affascinare Olmo Mesia, con la compiacenza di sua madre Francisca, in modo da carpirne i segreti professionali. Durante un incontro con l’uomo, la ragazza riesce a sottrargli dei documenti importanti…

    Hipolito continua ad essere convinto dell’imminenza della fine del mondo e decide di costruire una nuova arca di Noè. Nessuno di coloro che gli stanno intorno sembra però dargli corda e anzi lo prendono tutti per pazzo. Nonostante la diffidenze e l’opposizione di tutti, il giovane inizia la costruzione della famosa arca, ma informa i genitori che loro non potranno salirvi a bordo.

    Infine, si prospettano delle difficoltà al conservificio per Tristan e Sebastian (Pablo Castanon).

    Per seguire questo e molto altro, non perdetevi l’appuntamento con Il Segreto, in onda stasera in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21:10.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Il SegretoSoap Opera Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI