Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 29 dicembre 2013

Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 29 dicembre 2013

Anticipazioni e trama della puntata de Il Segreto in onda domenica 29 dicembre 2013 alle 21:10 su Canale 5

    Si è interrotta durante il periodo natalizio la trasmissione de Il Segreto nei pomeriggi di Canale 5, ma prosegue imperterrita di domenica sera. Il 29 dicembre 2013 andrà in onda un nuovo appuntamento con le vicende di Pepa, Tristan e degli altri protagonisti della soap opera spagnola. Continuate con la lettura per le anticipazioni della puntata!

    Si preannunciano guai e pericoli per l’amata beniamina de Il Segreto, sempre più invisa a Donna Francisca (Maria Bouzas). Quest’ultima è decisa a sbarazzarsi una volta per tutte della levatrice e approfitta della permanenza a casa sua della ragazza per somministrarle del veleno. La povera Pepa (Megan Gracia Montaner) si ritrova quindi vittima di terribili allucinazioni e la padrona di casa insiste affinché venga rinchiusa in manicomio. Tristan (Álex Gadea) non vuole però saperne e si oppone con forza ai progetti della madre.

    Rosario (Adelfa Calvo) chiede aiuto a Francisca e Soledad (Alejandra Onieva) per liberare Juan (Jonás Berami), ma le due si rifiutano. Il giovane riconquista però la libertà grazie all’intervento di un misterioso benefattore.

    Emilia (Sandra Cervera) scopre il tradimento di Severiano, ma quest’ultimo accampa scuse e la ragazza finisce col crederci e perdonarlo.

    Intanto, l’uomo si avvicina sempre di più a Juan, esercitando su di lui una pessima influenza e convincendolo persino a rubare i risparmi della madre per giocarseli a carte.

    Raimundo (Ramón Ibarra) e Sebastian (Pablo Castanon) fanno del loro meglio per tenere Eulalio lontano da Emilia, ma alla fine l’uomo la raggiunge alla locanda e racconta alla ragazza tutta la sua storia…

    Pepa fugge dalla villa e si rifugia a casa di Raimundo, che le consiglia di accettare la perdita di Martin e andare avanti. La giovane cerca conforto anche in Don Anselmo (Mario Martin), sperando che la preghiera possa alleviare il proprio dolore, e contemporaneamente allontana Tristan, incolpandolo per quanto accaduto quando si trovava a casa sua. Durante un’uscita in piazza, la levatrice rivive uno dei momenti trascorsi con il piccolo Martin, finché non le si avvicina una donna misteriosa: il suo nome è Matilda e afferma di sapere come farle riavere il bambino.

    Per seguire questo e molto altro, non perdetevi l’appuntamento con Il Segreto, in onda stasera in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21:10.

    416

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI