Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 27 aprile 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 27 aprile 2014

Anticipazioni e trama della puntata de Il Segreto in onda domenica 27 aprile 2014, alle 21:10 su Canale 5

    Appuntamento speciale questa settimana con Il Segreto, in onda eccezionalmente anche domenica 27 aprile 2014 con una puntata serale, sempre in prima visione tv. La soap opera spagnola raddoppia quindi la trasmissione in prime time, in vista della pausa fissata per giovedì 1 maggio 2014, giorno in cui Il Segreto non andrà in onda. Vediamo le anticipazioni di ciò che accadrà in questa nuova puntata.

    Tristan (Álex Gadea) e Pepa (Megan Gracia Montaner) proseguono con le loro indagini personali sulla morte di Agueda (Cuca Escribano), sempre più decisi a scoprire la verità sul tragico evento. Dopo aver ascoltato la versione del gioielliere da cui si era recata Agueda, i due tornano sul luogo del delitto e scoprono dellle tracce di fango. Pepa vorrebbe correre subito dall’investigatore Zamalloa (Joan Miquel Artigues) per informarlo, ma Tristan la ferma: l’uomo ha un suo piano da portare avanti.
    Lo stesso Zamalloa, nel frattempo, continua a interrogare gli abitanti di Puente Viejo per risalire all’identità dell’assassino di Agueda.

    Tra Pepa e Olmo (Iago Garcia) la situazione è sempre più tesa. I due fratelli non fanno che scontrarsi su tutto e Pepa è convinta che Olmo stia cercando di incastrarla, facendo ricadere la colpa della morte della madre su di lei.

    Per questo motivo, la ragazza dedica tutte le proprie energie a trovare le prove che la scagionino e che, al contrario, dimostrino la responsabilità del fratello.

    Soledad (Alejandra Onieva) non riesce più a trovare l’anello di Agueda che Olmo le aveva affidato ed è disperata.

    Pedro (Enric Benavent) riesce a far uscire Dolores (Maribel Ripoll) di prigione ma poco dopo i due coniugi sono protagonisti di un litigio furioso. Alla base dello scontro c’è la convinzione di aver ereditato la malasorte da uno dei loro antenati…

    Intanto, tutti in paese sono angosciati e preoccupati per il benessere di Emilia (Sandra Cervera) che, contro ogni parere, ha deciso di andare a lavorare per Donna Francisca (María Bouzas).

    Per seguire questo e molto altro, non perdetevi l’appuntamento con Il Segreto, in onda eccezionalmente domenica 27 aprile 2014 in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21:10.

    383

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI