Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 26 gennaio 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 26 gennaio 2014

Anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda domenica 26 gennaio 2014, alle 21:10 su Canale 5

da in Canale 5, Il Segreto, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Pronti per un altro appuntamento serale con Il Segreto? Domenica 26 gennaio andrà in onda una nuova puntata della soap opera spagnola, in cui verrà portata alla luce una verità decisamente sorprendente. Curiosi di sapere di che si tratta? Leggete le nostre anticipazioni!

    Pepa (Megan Gracia Montaner) si sta prendendo cura di Gloria ma è molto preoccupata per le condizioni della paziente. Nonostante le cure, la salute della donna risulta sempre più precaria e alla fine la levatrice è costretta a ricorrere ad un parto d’urgenza. Gloria mette al mondo una bimba bella e sana, ma subisce un’emorragia che mette in serio rischio la sua vita…

    Olmo (Iago Garcia) è convinto di avere Soledad (Alejandra Onieva) ormai ai propri piedi, ma lui stesso risulta parecchio turbato dai propri sentimenti verso la ragazza.

    Juan (Jonás Berami) è disgustato dal comportamento di Severiano (Alejandro Muñoz), che non nasconde più le proprie conquiste amorose e si vanta di come riesca a sedurre facilmente le ricche vedove della zona. Quando poi una delle sue vittime muore improvvisamente, l’uomo non esita a impossessarsi di tutti gli averi della defunta per scappare in America.

    Intanto, Alfonso (Fernando Coronado) è finalmente deciso a confessare il proprio amore a Emilia (Sandra Cervera), ma non sa bene come fare. Inoltre, Raimundo (Ramón Ibarra) gli consiglia di aspettare ancora un po’, finché sua figlia non sarà davvero pronta ad andare avanti con un altro uomo.

    Donna Agueda (Cuca Escribano) si mostra sempre più disponibile e generosa nei confronti di Pepa. Quest’ultima riceve dalla donna un’offerta sensazionale e Agueda le va in soccorso quando sorgono delle difficoltà con il parto di Gloria.
    Donna Francisca (María Bouzas) si introduce nel laboratorio medico per uccidere Gloria e far ricare la colpa sull’operato di Pepa, ma all’improvviso arriva Agueda a salvare la situazione. Pepa non comprende come mai la donna sia tanto ben disposta nei suoi confronti, finché non riceve una confessione sconvolgente: Agueda è sua madre.

    Infine, in paese arriva Paquito, un ragazzo amico di famiglia di Alfonso e Mariana (Carlota Baró), che viene accolto in casa loro. Rosario (Adelfa Calvo) non sembra però particolarmente entusiasta della novità…

    Per seguire questo e molto altro, non perdetevi l’appuntamento con Il Segreto, in onda domenica sera in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21:10.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Il SegretoSoap Opera Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI