Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 23 febbraio 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 23 febbraio 2014

Anticipazioni e trama della puntata de Il Segreto in onda domenica 23 febbraio 2014, alle 21:10 su Canale 5

    Prosegue l’appuntamento serale con Il Segreto, in onda domenica 23 febbraio 2014 con una nuova puntata in prime time. Juan è disperso, con somma angoscia dei propri familiari, mentre Pepa comincia a soffrire la permanenza a casa della madre. E adesso un nuovo volto, per la verità niente affatto nuovo, sta per affacciarsi a Puente Viejo. Curiosi di scoprire di chi si tratta? Continuate a leggere le nostre anticipazioni!

    Pepa (Megan Gracia Montaner) decide di tornare alla locanda una volta passate le feste e Donna Agueda (Cuca Escribano), pur malvolentieri, non può far altro che accettare. Tristan (Álex Gadea) scopre invece che Agueda è intenzionata a comprare le terre del Candil unicamente per colpire Donna Francisca (María Bouzas). Alla fine, Agueda riesce nel suo intento e ottiene le terre in questione. Francisca si dispera, mentre Pepa viene travolta dai sensi di colpa.

    Sebastian (Pablo Castañòn) e Raimundo (Ramón Ibarra) litigano molto pesantemente a causa del conservificio, ma poco dopo fanno pace. Il ragazzo continua ad avere problemi in fabbrica, dovendo fronteggiare l’esplosione del deposito di olio, ed è costretto a chiedere aiuto al padre.

    Alfonso (Fernando Coronado) chiede alla madre come mai non approvi il suo matrimonio con Emilia (Sandra Cervera). Quest’ultima, a fronte delle perplessità di Rosario (Adelfa Calvo), decide allora di recarsi dalla donna per convincerla dei sentimenti che prova per Alfonso, ma proprio in quel momento Rosario viene colta da un malore. Gregoria soccorre la donna e le prescrive un periodo di completo riposo, anche se l’ansia di Rosario è determinata soprattutto alle preoccupazioni per la sorte di Juan (Jonás Berami). Ad ogni modo, una volta ripresasi, la signora Castañeda rinrgazia Emilia e finalmente l’accetta come nuora.

    Soledad (Alejandra Onieva) comincia ad avere dei dubbi su Olmo (Iago Garcia) e teme addirittura che ci sia lui dietro la sparizione di Juan.

    Pepa continua ad alzare un muro tra lei e Tristan, che per tutta risposta cerca di sfogarsi con Gregoria (Leonor Martìn). La dottoressa si rivela per lui un’ottima confidente.

    Alla porta dei Montenegro si presenta una donna identica nell’aspetto ad Angustias, sconvolgendo Pepa. Si tratta di suor Calvario (Sara Ballesteros), che lascia tutti a bocca aperta in paese, data la straordinaria somiglianza con la defunta moglie di Tristan.

    Per seguire questo e molto altro, non perdetevi l’appuntamento con Il Segreto, in onda domenica sera in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21:10.

    441

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI