Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 22 dicembre 2013

Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 22 dicembre 2013

Anticipazioni e trama della puntata de Il Segreto in onda domenica 22 dicembre 2013, alle 21:10 su Canale 5

    Non si ferma nel periodo natalizio l’appuntamento in prima serata con Il Segreto, la cui nuova puntata sarà trasmessa il 22 dicembre 2013. Sospesa invece la programmazione pomeridiana, che riprenderà il 7 gennaio 2014, al ritorno dalle vacanze. Ricordiamo, inoltre, che la soap opera spagnola andrà in onda eccezionalmente anche questo pomeriggio alle 15:25, prima di Verissimo. Ma ora vediamo le anticipazioni della puntata di domani sera.

    Sono diversi i segreti che verranno portati alla luce nell’appuntamento domenicale con Il Segreto.
    Innanzitutto, Pepa (Megan Gracia Montaner) svela di fronte a tutto il paese di essere la madre di Martin. Donna Francisca (Maria Bouzas) ne resta sconvolta e discute furiosamente con Tristan (Álex Gadea). La levatrice non si rassegna alla perdita del bambino e versa in uno stato emotivo e mentale quasi disperato. Senza dire nulla a nessuno, la ragazza si reca alla Gola dei Lupi, pronta a gettarsi nel burrone e a porre fine alla propria vita. Tristan viene avvertito da Mauricio (Mario Zorrilla) e si precipita sul posto, riuscendo a salvarla in tempo prima del folle gesto. L’uomo la porta poi a casa sua per tenerla sotto controllo e farle avere le cure necessarie.

    Sebastian (Pablo Castanon) ha avuto notizia che Emilia (Sandra Cervera) non è realmente sua sorella e chiede spiegazioni al padre. Raimundo (Ramón Ibarra) conferma al figlio che quella è la verità e che la ragazza non ha legami di sangue con loro. Sebastian ne resta fortemente turbato e vorrebbe dire tutto a Emilia, ma non trova il coraggio.

    Eulalio, dal canto suo, non vede l’ora di parlare con lei e raccontarle la verità sulle sue origini. Alla fine, però, Sebastian riesce a convincerlo a non parlare.

    Intanto, Dolores (Maribel Ripoll) e Pedro (Enric Benavent) sorprendono Severiano in compagnia di un’altra donna e non sanno come comportarsi. Il sindaco promuove poi un referendum popolare per collocare la statua equestre nella piazza del paese. Gli abitanti, però, si mostrano contrari all’iniziativa.

    Per seguire questo e molto altro, non perdetevi l’appuntamento con Il Segreto, in onda domani sera in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21:10. Su Rete 4, nel frattempo, proseguono le repliche della soap opera, che vi aspettano ogni giorno a partire dalle 19:35.

    412

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI