Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 2 marzo 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 2 marzo 2014

Anticipazioni e trama della puntata de Il Segreto in onda domenica 3 marzo 2014, alle 21:10 su Canale 5

    Domenica 2 marzo 2014 andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento serale con Il Segreto. Le anticipazioni della soap opera spagnola vertono sull’imminente matrimonio tra Alfonso ed Emilia e sulla sempre maggiore curiosità manifestata da suor Calvario nei confronti della defunta sorella.

    In paese continuano a circolare voci su Tristan (Álex Gadea) e sul coinvolgimento di quest’ultimo nelle misteriose apparizioni del mostro a Puente Viejo. Pepa (Megan Gracia Montaner) non esita un solo istante a difendere l’uomo con tutte le proprie forze, cosa che suscita i dubbi e la gelosia di Gregoria (Leonor Martìn): la dottoressa sospetta infatti che la giovane levatrice sia ancora innamorata di Tristan.

    Si avvicina la data del matrimonio tra Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera), che hanno deciso di sposarsi nel giorno dell’Epifania. Hipolito (Selu Nieto) dedica una serenata ai due futuri sposi, mentre Pepa e Donna Agueda (Cuca Escribano) regalano un meraviglioso abito da sposa ad Emilia. La ragazza è estremamene nervosa all’idea di convolare a nozze.

    La situazione tra Raimundo (Ramón Ibarra) e Sebastian (Pablo Castañòn) peggiora e i rapporti tra i due si fanno sempre più tesi. Il capofamiglia, inoltre, sembra aver sviluppato una tenera amicizia con Agueda…

    Soledad (Alejandra Onieva) riceve i documenti per l’annullamento del matrimonio con Juan (Jonás Berami) e Olmo (Iago Garcia) non gradisce la reazione che la ragazza ha quando si trova davanti quelle carte.

    Suor Calvario (Sara Ballesteros) è sempre più curiosa di sapere tutto sulla vita della sua defunta sorella e continua a fare domande su di lei e sul piccolo Martin. Alla fine, Donna Francisca (María Bouzas) le rivela che il bambino non era legato a lei da vincoli di parentela in quanto figlio di Pepa e Carlos.

    Durante la festa che precede le nozze con Emilia, Alfonso si ricorda di non aver provveduto agli anelli e Hipolito gli va incontro, offrendosi di contattare un gioielliere suo amico. L’uomo tarda però a farsi viso e Alfonso si preoccupa…

    Juan vuole trasformare il pagliaio in un covo per condurre i suoi affari poco leciti e lo rivela al fratello.

    Per seguire questo e molto altro, non perdetevi l’appuntamento con Il Segreto, in onda domenica sera in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21:10.

    418

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI