Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 2 febbraio 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 2 febbraio 2014

Anticipazioni e trama della puntata de Il Segreto in onda domenica 2 febbraio 2014, alle 21:10 su Canale 5

da in Canale 5, Il Segreto, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Grandi rivelazioni nella puntata serale de Il Segreto, in onda domenica 2 febbraio 2014 su Canale 5 alle 21:10. La settimana si è conclusa con lo shock di Donna Francisca, messa al corrente da Agueda che quest’ultima è la madre di Pepa. Come proseguiranno ora le vicende? Scopriamolo insieme con le nostre anticipazioni.

    Donna Francisca (María Bouzas) è sconvolta dopo aver scoperto che Pepa (Megan Gracia Montaner) è figlia di Agueda (Cuca Escribano) e si precipita in giardino, dove sorprende Tristan (Álex Gadea) che sta chiedendo all’amata di sposarlo. In preda a una rabbia cieca, Francisca intima alla levatrice di andarsene e la caccia da casa sua. In seguito, la donna cerca di placare la propria furia assumendo i farmaci che le ha prescritto Gregoria, continuando sempre a tramare ai danni di Pepa.

    Emilia (Sandra Cervera) rifiuta l’amore che Alfonso (Fernando Coronado) le sta offrendo, in quanto aspetta un figlio da Severiano (Alejandro Muñoz). La giovane poi si confida con Pepa in merito ai problemi che l’affliggono.

    Olmo (Iago Garcia) chiede un incontro a Soledad (Alejandra Onieva) e la ragazza si presenta armata da lui. L’uomo ribadisce che i sentimenti che prova per lei sono genuini e allora la giovane decide di metterlo alla prova, chiedendogli di liberare Juan. Quest’ultimo si trova infatti ancora in prigione per un’accusa di furto.

    Agueda mette in guardia Pepa sul conto di Tristan, convincendola che l’uomo non lascerà mai Punte Viejo per lei.

    La levatrice sembra subire l’influenza della madre, ma poi ci pensa Emilia a farla ragionare con calma e a farle mettere le cose in prospettiva.

    Sebastian (Pablo Castanon) viene scoperto da Tristan mentre cerca di dar fuoco al conservificio e fugge via in preda alla vergogna. Raimundo (Ramón Ibarra) si preoccupa e comincia a cercarlo, quando infine lo trova cerca di persuaderlo a riappacificarsi con Tristan.

    Don Anselmo accetta di celebrare le nozze tra Tristan e Pepa. Quest’ultima intanto sogna il piccolo Martin, creduto morto da tutti. In realtà, il bambino è ancora vivo e si trova con una comitiva di gitani.

    Per seguire questo e molto altro, non perdetevi l’appuntamento con Il Segreto, in onda domenica sera in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21:10.

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Il SegretoSoap Opera Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI