Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 19 gennaio 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 19 gennaio 2014

Anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda domenica 19 gennaio 2014, alle 21:10 su Canale 5

    Cosa accadrà nella puntata de Il Segreto in onda domenica 19 gennaio 2014? Una scena in particolare vi farà saltare sulla sedia e lanciare imprecazioni contro il televisore ma non temete, la situazione potrebbe essere meno grave del previsto. Per saperne di più, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

    Tristan (Álex Gadea) e Sebastian (Pablo Castanòn) litigano furiosamente a causa dei problemi che Olmo (Iago Garcia) sta causando alla fabbrica. Tristan vorrebbe chiudere lo stabilimento ma Sebstian è contrario. Il ragazzo fa di tutto per cercare di mantenere aperto il conservificio, ma invano. Alla fine, Tristan è costretto a a una chiusura temporanea, cosa che crea una spaccatura tra i due.

    Soledad (Alejandra Onieva) sta portando avanti la missione che le è stata affidata dalla madre, ovvero quella di sedurre Olmo e scoprire i suoi piani. Quando però l’uomo tenta un approccio fisico, la ragazza fa un passo indietro e Olmo la manda via, accusandola di prenderlo solamente in giro. Soleda racconta poi l’accaduto a Donna Francisca (María Bouzas), che va su tutte le furie.

    Alfonso (Fernando Coronado) è preoccupato per Emilia (Sandra Cervera), perché teme che Severiano (Alejandro Muñoz) la stia solo usando per ottenere un biglietto di sola andata per l’America. La giovane sta infatti cercando disperatamente di mettere insieme la somma necessaria, arrivando a chiedere un prestito al padre. Raimundo (Ramón Ibarra) si oppone alla decisione della figlia, ma Emilia sembra irremovibile: sposerà Severiano e partirà con lui.

    Gregoria (Leonor Martìn) fraintende le intenzioni di Tristan (Álex Gadea) e, in un momento di trasporto, lo bacia appassionatamente. Pepa (Megan Gracia Montaner) assiste di nascosto e incredula alla scena, fuggendo via disperata un attimo prima che Tristan chiarisca l’equivoco: per lui Gregoria è solo un’amica e nel suo cuore c’è unicamente Pepa.
    La levatrice si convince però di aver perso il suo grande amore e si sfoga con Flora (Iñima Perez Quiros). Quest’ultima la invita a cercare un confronto col ragazzo e Pepa segue il suo consiglio: la nostra beniamina scopre così che Tristan la ama ancora, ma ha difficoltà a fidarsi di lei…

    Per seguire questo e molto altro, non perdetevi l’appuntamento con Il Segreto, in onda domenica sera in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21:10.

    412

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI