Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 16 febbraio 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 16 febbraio 2014

Anticipazioni e trama della puntata de Il Segreto in onda domenica 16 febbraio 2014, alle 21:10 su Canale 5

da in Canale 5, Il Segreto, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Il rapimento di Soledad è al centro della puntata de Il Segreto in onda domenica 16 febbraio 2014. La ragazza è tenuta in ostaggio da Juan, che sembra essere totalmente impazzito. Nel frattempo, Pepa è costretta ad affrontare un nuovo e drastico cambiamento. Per saperne di più, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

    Dopo la denuncia attuata da Salud, Pepa (Megan Gracia Montaner) è costretta a trasferirsi a casa di Agueda (Cuca Escribano), ma non ne è affatto entusiasta. La donna ha infatti assunto la sua tutele legale, ma il cambio di abitazione suscita angoscia e sofferenza nella levatrice. Agueda e Olmo (Iago Garcia) cercano di fare tutto il possibile per far sentire la ragazza a proprio agio, consapevoli del fatto che Pepa non sia abituata a vivere nel lusso. In seguito, Agueda fa chiamare il suo stilista personale, affinché confezioni degli abiti preziosi per la figlia.

    Juan (Jonás Berami) ha completamente perso la testa e, con l’aiuto dei suoi compagni, ha rapito Soledad (Alejandra Onieva). Il giovane intende obbligare la ragazza ad adempiere ai propri doveri coniugali e a quanto pare la legge glielo consente. Alfonso cerca di intercedere presso Tristan (Álex Gadea), che è ovviamente pronto a far arrestare Juan per salvare la sorella, e lo supplica di lasciare impunito il fratello se quest’ultimo deciderà di liberare Soledad. Nel frattempo, però, la situazione precipita sempre più: Juan ha deciso che, se non potrà vivere con l’amata, potrà quanto meno morire insieme a lei.

    Emilia (Sandra Cervera) si sente finalmente pronta a confessare il proprio amore ad Alfonso (Fernando Coronado), ma l’attende una brutta sorpresa. Quando infatti si reca alla diligenza per salutarlo, lo vede in compagnia di Laura e pensa che si sia fidanzato con lei. In realtà, l’uomo ha tutt’altro per la testa, ma tanto basta per far cadere Emilia nella disperazione.

    Donna Francisca (María Bouzas) è disposta a tutto per liberare Soledad e decide di rivolgersi ad Olmo.

    Il piccolo Martin tenta la fuga, ma Don Fermin riesce a bloccarlo e lo punisce severamente. Suor Calvario (Sara Ballesteros) ringrazia il sacerdote per tutto ciò che sta facendo con il bambino e gli consegna una somma di denaro, dicendogli che ha una missione da compiere…

    Per seguire questo e molto altro, non perdetevi l’appuntamento con Il Segreto, in onda domenica sera in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21:10.

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Il SegretoSoap Opera Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI