Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 15 dicembre 2013

Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 15 dicembre 2013

Anticipazioni della puntata domenicale de Il Segreto, in onda il 15 dicembre 2013 alle 21:10 su Canale 5

    Continuano i problemi per Soledad e Juan nella puntata de Il Segreto in onda domenica 15 dicembre 2013 in prima serata. Il ragazzo è sempre più incamminato su un percorso autodistruttivo e non riesce a uscirne. Intanto, si profilano nubi all’orizzonte anche per Tristan e Pepa. Vediamo di saperne di più con le nostre anticipazioni.

    Soledad (Alejandra Onieva) non riesce a riprendersi dalla perdita del bambino e continua ad alzare una barriera intorno a sè, respingendo tutte le persone che le si avvicinano.
    Juan (Jonás Berami), dal canto suo, precipita sempre di più nel vortice di isolamento e autodistruzione. L’alcol è il suo unico sfogo e pur di procurarselo non esita a vendere i propri attrezzi. Don Anselmo (Mario Martín) è seriamente preoccupato per la sorte del giovane e cerca di convincere Soledad a parlargli, ma la ragazza si rifiuta categoricamente di vederlo.

    Emilia (Sandra Cervera) è angosciata perché Severiano non ha mantenuto la parola data riguardo a un impegno di lavoro, mostrando scarso senso di responsabilità. L’uomo comincia a mostrare la sua vera natura, ingannando la giovane e vantandosi delle sue prodezze con Ramiro e Alfonso. Quest’ultimo soffre nel veder trattata così la donna che ama e decide di raccontarle la verità.

    Tristan (Álex Gadea) e Pepa (Megan Gracia Montaner) ricevono una pessima notizia: l’esercito ha intenzione di interrompere le ricerche di Martin.

    Uno degli esploratori coinvolti nelle operazioni trova però una traccia di sangue e Tristan cerca di saperne di più…

    Nel frattempo, Donna Francisca (Maria Bouzas) cerca di scoprire la verità sulla compravendita dei terreni di Puente Viejo e mette alle strette il sindaco. Inoltre, la madre di Tristan stringe un patto segreto con Gregoriana

    Per seguire gli avvincenti sviluppi de Il Segreto, ricordate di sintonizzarvi domenica 15 dicembre su Canale 5, alle 21:10. L’appuntamento quotidiano con la soap opera vi aspetta invece a partire dalle 16:10, sempre sugli schermi di Canale 5. Infine, per coloro che si fossero persi le puntate iniziali, le repliche de Il Segreto vanno in onda tutti i giorni su Rete 4 a partire dalle 19:35. C’è da fare una vera e propria scorpacciata, in vista di quelle culinarie del periodo natalizio.

    400

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI