Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 12 gennaio 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 12 gennaio 2014

Anticipazioni e trama della puntata de Il Segreto in onda domenica 12 gennaio 2014, alle 21:10 su Canale 5

da in Canale 5, Il Segreto, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Con il weekend ci si prepara a un nuovo appuntamento serale con Il Segreto, in onda domenica 12 gennaio 2014 su Canale 5. La scelta della rete di trasmettere la soap opera anche in prime time si è rivelata vincente e il programma sta ottenendo ottimi ascolti. Ma vediamo insieme cosa ci riserverà questa prossima puntata con le nostre anticipazioni!

    Pepa (Megan Gracia Montaner) continua a pendere dalle labbra di Matilde (Olga Hueso), che le chiede un’altra ingente somma di denaro per proseguire con le sue ricerche. La levatrice va su tutte le furie e accusa l’altra donna di volerla truffare, comprendendo di essere stata malamente ingannata solo per soldi. Tuttavia, in un secondo momento si ricrede e torna da lei a cheiderle aiuto, perché è l’unica che può darle una mano a ritrovare il figlio. Pepa è talmente disperata e desiderosa di ricongiungersi con Martin che pensa a un modo per procurarsi il denaro chiesto da Matilde. Pur di ottenere la somma non esita a ingannare tutti coloro che le stanno intorno, allontanando Tristan (Álex Gadea) sempre di più.

    Olmo Mesia (Iago Garcia) chiede a Pepa di aiutarlo a reclutare dei braccianti per i propri terreni e la ragazza accetta. Quando Donna Francisca (Maria Bouzas) scopre della cosa, perde le staffe, informando immediatamente Tristan: quest’ultimo in un primo tempo non le crede ma dopo affronta la levatrice e viene mandato via sgarbatamente.

    Hipolito (Selu Nieto) porta avanti il suo proposito di farsi prete ma deve fronteggiare molte tentazioni, specie di natura carnale.

    Messo di fronte ai primi sacrifici che la condizione sacerdotale richiede, l’uomo si rende conto di quanto facilmente la sua vocazione possa essere messa in discussione.

    Emilia (Sandra Cervera) soffre molto per la situazione con Severiano (Alejandro Muñoz) ma rifiuta di confidarsi e accettare l’aiuto di chi le vuole bene, preferendo chiudersi in se stessa. Quando i due hanno un brutto litigio, Raimundo (Ramón Ibarra) comincia a dubitare delle buone intenzioni del ragazzo e una conversazione con Alfonso (Fernando Coronado) conferma i suoi sospetti.

    Nel frattempo, Soledad (Alejandra Onieva) sembra avvicinarsi molto a Olmo, che tuttavia non intende porre fine ai propri piani di conquista nei confronti dei Montenegro. In seguito, la ragazza si imbatte in Juan (Jonás Berami), proprio in un momento in cui è in compagnia di Olmo…

    Per seguire questo e molto altro, non perdetevi l’appuntamento con Il Segreto, in onda domenica sera in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21:10.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Il SegretoSoap Opera Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI