Il Segreto, le anticipazioni di sabato 15 aprile 2017: gli incubi ricorrenti di Beatriz riguardano Hernando

Le novità e le trame della puntata della soap opera spagnola di Canale 5 che va in onda questo pomeriggio. A Los Manantiales c'è grande preoccupazione per Beatriz che non smette di fare brutti sogni su Hernando. Camila vorrebbe aiutarla, intanto Emilia e Alfonso sono alle prese con una brutta vicenda che riguarda la loro locanda

da , il

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 15 aprile 2017 rivelano quanto accaduto a Puente Viejo nella giornata di oggi. Grande preoccupazione a Los Manantiales per gli incubi ricorrenti di Beatriz che riguardano proprio Hernando. Dall’altro lato Alfonso ed Emilia sono impegnati a risollevare le sorti della locanda che dopo il folle atto di Rafaela ha acquisito una cattivissima reputazione. La soap opera spagnola di Canale 5 torna domani, ma cambia orario e non andrà in onda in prima serata. Ecco cosa accadrà nella prossima puntata.

    Il Segreto, cambio programmazione

    Prima di addentrarvi nelle anticipazioni de Il Segreto della puntata del 15 aprile 2017, c’è un’informazione molto importante per chi costantemente segue la soap opera spagnola di Canale 5. Il Segreto cambia programmazione: domani non andrà in onda la consueta puntata serale, l’episodio della soap opera sarà trasmesso, ma alle 18.45. In occasione della Pasqua, infatti, Canale 5 trasmette il film “La passione di Cristo” e quindi Il Segreto verrà anticipato di qualche ora e troverà un piccolo spazio dopo la trasmissione Domenica Live condotta da Barbara D’Urso. Anche l’appuntamento quotidiano con Il Segreto subisce una modifica. Con la fine del day time dell’isola dei Famosi, Il Segreto torna ad occupare il consueto orario all’interno del palinsesto di Canale 5 e dunque va in onda subito dopo Uomini e Donne, ovvero alle 16.10. Anche la puntata serale del mercoledì che non è andata in onda il 12 aprile per dar spazio alla finale dell’Isola dei Famosi ed è stata posticipata a martedì 18 aprile.

    Nella prossima puntata

    La soap opera di Aurora Guerra sarà trasmessa anche domani, giorno di Pasqua. Cosa accadrà? Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 15 aprile 2017 si sono concentrate molto su Los Manantiales e gli incubi di Beatriz. L’attenzione sulla vicenda non scemerà, anzi, Camila è sempre più decisa a dare una mano a Beatriz, ma il marito Hernando è un grande ostacolo, nonostante i due stiano vivendo un momento di pace e serenità, Dos Casas si rifiuta di rispondere alle domande della Valdesalce e non vuole in alcun modo dare notizie sul suo passato. Eppure la foto della donna e del bambino che hanno iniziato a perseguitare la giovane Mella devono pur essere degli indizi sulla misteriosa storia dell’uomo. Intanto a Puente Viejo sta per tornare nuovamente l’esercito e a rivelarlo è Ramiro che racconta al fratello Alfonso i retroscena. Candela silenziosamente vive un dolore, ma decide di sfogarsi con Rosario, la donna ha paura di non poter avere figli. Chissà che presto non arrivi qualche buona notizia.

    Nella puntata precedente

    Se non avete potuto guardare la soap opera spagnola ieri e non potete certo leggere le anticipazioni della puntata di sabato 15 aprile 2017, niente paura: scopriamo insieme quanto accaduto a Puente Viejo nell’episodio andato in onda venerdì 14. I Miranar hanno deciso di organizzare un evento celebrativo per onorare l’eroico gesto di Ramiro tornato nel frattempo da Madrid dove ha fatto visita a Prado. L’idea della festa ha anche lo scopo di risollevare l’attività di Emilia e Alfonso, molti clienti hanno disdetto le prenotazioni perché un articolo di giornale ha descritto la locanda come una sorta di covo di anarchici e molti abitanti di Puente Viejo hanno creduto alle parole scritte sul quotidiano. Hernando resta una figura misteriosa e ambigua, l’uomo non vuole raccontare nulla del suo passato, eppure qualcosa è venuta a galla e Beatriz non smette di avere degli incubi, perché? Presto molte domande troveranno una risposta, intanto Il Segreto vi aspetta alle 15.00 di questo pomeriggio.

    Francisca istiga Severo

    I rapporti tra Severo ed Hernando sono sempre stati tesi, fin dall’arrivo del Dos Casas a Puente Viejo, come se non bastasse, Francisca si mette in mezzo ai due fuochi e ne approfitta. Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 15 aprile 2017 vedono la Montenegro molto impegnata su questo fronte. La nobildonna fa pressioni a Severo e lo invita a non lasciar correre: Hernando sapeva dell’attentato contro i Santacruz, conosceva il pericolo corso da Severo e dalla sua famiglia eppure non li ha aiutati in alcun modo. Francisca ha anche esposto le prove contro Hernando e non vuole certo perdere l’occasione che i due arrivino allo scontro, così spinge il suo acerrimo nemico ad agire. Severo dal canto suo vuole fare chiarezza e nelle prossime puntate lo vedremo affrontare il Dos Casas e chiedere spiegazioni. La stessa Camila sarà molto adirata e confusa anche per il comportamento di Hernando. Il Dos Casas ha però una motivazione, quale sarà? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5 tutti i giorni per seguire le trame de Il Segreto.

    Gli incubi di Beatriz

    Non trova pace la dolce e fragile Beatriz Mella. Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 15 aprile 2017 non nascondono certo la ripetitività di un problema da non sottovalutare: la ragazza continua ad avere gli incubi e in questi brutti sogni c’è un uomo e quell’uomo è Hernando. Cosa nasconde il Dos Casas? Non è un caso che Beatriz non sia mai riuscita a fidarsi totalmente del suo tutore, nonostante nelle ultime puntate l’uomo si sia avvicinato molto a Camila e abbia deciso di dare una possibilità alla loro famiglia. La ragazza però non è sola, con lei c’è sempre la Valdesalce, ma non solo: ultimamente la ragazza ha trovato un appoggio anche nel figlio di Alfonso ed Emilia che ha iniziato a lavorare a Los Manantiales per dimenticare la relazione conclusasi di recente con Prado. Matias si dimostra molto affettuoso e pronto ad ascoltare gli sfoghi di Beatriz, ma a voler intervenire in maniera pratica per poter sollevare l’umore della ragazza e risolvere i suoi problemi è Camila. Riuscirà la donna ad andare a fondo e svelare il misterioso passato di Hernando?

    Anticipazioni Il Segreto della puntata di sabato 15 aprile 2017

    Su Canale 5 va in onda una nuova puntata della soap opera spagnola di Aurora Guerra. Le anticipazioni de Il Segreto di sabato 15 aprile 2017 rivelano che l’episodio sarà davvero tra i più avvincenti di questa settima stagione.

    Nella puntata di ieri de Il Segreto abbiamo assistito ad un avvenimento davvero importante, Hernando si è aperto con Rogelia e le ha raccontato qualcosa del suo passato. Emilia e Alfonso sono alle prese con una brutta vicenda, dopo quanto avvenuto con Rafaela i due locandieri devono riscattare il locale da una brutta pubblicità. Onèsimo ha avuto un’idea: organizzare una festa per Ramiro che con grande coraggio è riuscito a disinnescare la bomba che avrebbe potuto far saltare in aria Emilia e la locanda.

    Beatriz (Giulia Charm) continua ad avere degli incubi e li racconta a Matias che intanto ha iniziato a lavorare a Los Manantiales. La ragazza fa costantemente lo stesso brutto sogno in cui vede un uomo, quell’uomo è Hernando. Anche Matias (Iván Montès) inizia a sospettarlo. Camila (Yara Puebla), affezionata molto alla giovane Mella, è molto preoccupata per questi incubi ricorrenti e cerca un modo per aiutare la ragazza.

    Francisca (Maria Bouzas) continua a istigare Severo (Chico Garcia), la Montenegro invita il Santacruz ad agire contro Hernando (Angel De Miguel) e a vendicarsi. La nobildonna gli ha infatti raccontato che il Dos Casas era a conoscenza dell’attentato contro Severo prima che questo fosse compiuto. Sembra che le parole della matrona non servano granché, Severo è comunque deciso ad agire e a fare chiarezza.