Il Segreto: trama e anticipazioni puntata serale 11 dicembre 2016

Il Segreto: trama e anticipazioni puntata serale 11 dicembre 2016

Cosa accadrà a Puente Viejo? I particolari sull'appuntamento con la soap opera di Canale 5

    Il Segreto: trama e anticipazioni puntata serale 11 dicembre 2016

    La puntata de Il Segreto di oggi, domenica 11 dicembre 2016, andrà in onda tra poche ore. L’episodio trasmesso su Canale 5 appartiene alla settima stagione della soap opera spagnola. Le anticipazioni della telenovela spiegano quanto accadrà agli abitanti di Puente Viejo, che quotidianamente attrirano davanti la tv il pubblico italiano. Scopriamo quali coinvolgenti storie di passioni e vendette ci attendono anche per il prossimo episodio. L’appuntamento con Il Segreto si rinnova ogni giorno alle 16.10 e attraverso le trame sveliamo quanto accade sul piccolo schermo. La domenica però la soap opera va in onda alle 21.10.

    Su Canale 5 va in onda la settima stagione de Il Segreto, la nuova serie in corso regala, come sempre, sviluppi avvincenti e presto si potrà assistere a diverse novità che sveliamo con le anticipazioni. (SPOILER) Tra i personaggi più misteriosi di questa serie della soap opera spagnola, c’è sicuramente lei: Berta, la balia di Beltràn che ha fatto tornare a battere il cuore di Bosco dopo la morte di Inés. Berta, interpretata da Raquel Aragón, è un personaggio che si rivela essere sempre più fuori controllo. La ragazza ha un tragico passato alle spalle che riguarda la sorella gemella morta. Berta rivelerà a Bosco il segreto e la sua sofferenza da cui derivano anche i suoi disturbi psichici, un segreto però che arriverà anche all’orecchio sbagliato: quello di Donna Francisca che non ha mai apprezzato la balia di Beltràn. La matrona come sfrutterà a suo favore il passato di Berta? Riuscirà a eliminare per sempre dalla vita del nipote la presenza della ragazza? L’appuntamento con Il Segreto si rinnova quotidianamente e la domenica, il pubblico gode anche di un doppio appuntamento grazie all’episodio serale.

    Cosa accadrà nel prossimo episodio de Il Segreto? Per la gioia del pubblico della soap opera spagnola sono state diffuse le anticipazioni della puntata di domani lunedì 12, ecco cosa vedremo su Canale 5 alle ore 16.10.
    Alfonso (Fernando Coronado), che ha lasciato la locanda e la moglie Emilia, si trasferisce a El Jaral, Ramiro (Pablo Espinosa) decide di andare con lui. Emilia (Sandra Cervera) cerca di tranquillizzare il figlio Matias (Ivan Montes) che non si rassegna alla separazione dei genitori.
    Nicolàs (Alejandro Siguenza) si riappacifica con la madre e ringrazia Mariana. Sol (Adriana Torrebejano) non può rinunciare all’amore per Lucas (Alvaro Morte), così i due iniziano a frequentarsi di nascosto.
    Le elezioni giungono alla fine, è Hipolito (Selu Nieto) il vincitore nonché nuovo sindaco di Puente Viejo. Provocati da Francisca (Maria Bouzas), Bosco (Francisco Ortiz) e Severo (Chico Garcia) arrivano allo scontro, mentre la matrona stringe un pericoloso accordo con Eliseo.

    Non si possono affrontare le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata serale di oggi, domenica 11 dicembre 2016, senza fare un salto nel passato e parlare di quanto accaduto nella puntata precedente andata in onda come sempre su Canale 5, ovvero la puntata di sabato 10: Donna Francisca sta tentando in tutti i modi di far cadere Bosco in un tranello, si è mostrata fragile agli occhi del nipote al fine di ottenere da lui protezione. La matrona è aiutata da Mauricio che le conferma che il suo piano prosegue bene. L’obiettivo è quello di vendicarsi di Severo e mettere quest’ultimo contro Bosco. Intanto Hipolito vuole scontrarsi con Onésimo alle elezioni comunali e riceve una mano da Gracia. Tante le sorprese della prossima puntata de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano è per il pomeriggio alle ore 16.10 e come sempre su Canale 5. Mentre stasera, come ogni domenica, gli abitanti di Puente Veijo attendono il pubblico per le 21.10.

    Le ultime puntate de Il Segreto hanno attirato il pubblico soprattutto per il triangolo amoroso tra Eliseo Lucas e Sol. Le anticipazioni della puntata di questa sera, domenica 11 dicembre 2016, vedono ancora i tre, protagonisti dell’episodio. Severo ha chiesto l’aiuto degli avvocati per liberare la sorella dalle grinfie del marito, senza riuscire nell’intento. L’uomo decide così di fare una richiesta particolare ad Eliseo: gli chiede di trasferirsi insieme a Sol a La Quinta. L’obiettivo di Severo, è quello di tenere sotto controllo la situazione e cercare di vegliare sulla sorella non essendo riuscito ad allontanarla da Eliseo. Lucas non è d’accordo, non vuole che Severo scenda a compromessi con Eliseo e ha paura di perdere Sol per sempre.

    Intanto Eliseo ricorda alla moglie i suoi doveri coniugali e tenta di costringerla a passare la notte con lui, ma la reazione di Sol sarà sorprendente. Riuscirà la donna a ricongiungersi con il suo amato Lucas? Per sapere come andrà a finire non resta che guardare la puntata di stasera, domenica 11 dicembre 2016 che andrà in onda su Canale 5 alle 21.10.

    Tra i principali protagonisti della puntata de il Segreto in onda domenica 11 dicembre 2016 è Donna Francisca. La matrona porta avanti i suoi piani al fine di portare allo scontro Bosco e Severo. La donna però ha un piano anche più crudele, la principale antagonista de Il Segreto ha infatti in mente di allearsi con Eliseo che ha portato via con sé, usando la forza, Sol ovvero la sorella di Severo. La matrona lancerà pesanti accuse nei confronti di Severo e Bosco, ormai completamente vittima di Francisca, sarà spinto dalla necessità di proteggerla. Cos’ha veramente in mente Donna Francisca? Riuscirà a portare avanti il suo diabolico piano? Per scoprire davvero come andrà a finire non si può certo resistere alla tentazione di guardare la puntata di stasera de Il Segreto, domenica 11 dicembre 2016 che andrà in onda su Canale 5 alle 21.10.

    Le anticipazioni de Il Segreto tornano anche oggi per la messa in onda della puntata di domenica 11 dicembre 2016. La soap opera spagnola di Canale 5 sarà sul piccolo schermo questa sera a partire dalle ore 21.10. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo non abbandonano il pubblico e l’appassionante racconto de Il Segreto continua.

    Nelle puntate precedenti la trama abbiamo assistito a una complicata situazione che vede Sol ormai completamente prigioniera del marito Eliseo, Severo però non la perde di vista, mentre Lucas spera ancora di poter continuare ad amarla. Bosco, invece sembra essere caduto nel tranello di Donna Francisca che cerca di farlo litigare con Severo. Cosa attende i protagonisti della soap opera nel doppio appuntamento, la puntata n° 1210 e la puntata n° 1211? Non resta che scoprirlo con le anticipazioni.

    Francisca (Maria Bounzas) continua ad approfittare della bontà di Bosco. La donna cerca da lui protezione e così si mostra spaventata di fronte alle minacce di Severo (Chico Garcia) da lei provocate. Bosco si lascia intimidire e i due amici si scontrano. Donna Fuensanta (Carlota Barò) confida a
    Mariana come mai Nicolàs (Alejandro Siguenza) non vuole più vederla. La suocera cerca di rabbonirsi la nuora approfittando anche della nascita della piccola Juanita. Mariana però non riesce a fidarsi totalmente e consigliata da Rosario (Adelfa Calvo) decide di telefonare a Genaro per ottenere informazioni sul conto di Fuensanta.

    Onésimo (José Gabriel Campos) vuole vincere le elezioni a tutti i costi mentre Hipólito (Selu Nieto) ha paura che Gracia (Carmen Canivell) possa lasciarlo, se dovesse perdere le elezioni, ma lei lo tranquillizza. Lucas (Alvaro Morte) è sconvolto dagli ultimi avvenimenti, teme di aver perso per sempre la sua amata Sol, la ragazza è nelle grinfie di Eliseo che le ricorda i suoi doveri coniugali e cerca di spingerla a passare la notte con lui.

    Sol (Adriana Torrebejano) reagisce male, minaccia Eliseo e gli chiede di allontanarsi dalla sua stanza. Intanto, Candela (Aida de la Cruz) chiede a Lucas (Alvaro Morte) di non rinunciare a Sol e di combattere per il loro amore.

    1587

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI