Il Segreto, le anticipazioni di sabato 20 maggio 2017: Camila ferita

Le trame e le novità sulla puntata della soap opera spagnola di Canale 5 che va in onda alle 15.10. Hernando e Camila si danno alla fuga ma i due coniugi vengono intercettati dalle guardie e arrestati. Francisca continua a tramare contro Severo, questa volta il bersaglio è la fondazione Santacruz. Alfonso decide di raccontare tutta la verità a Emilia

da , il

    Protagonisti de Il Segreto e le anticipazioni della puntata di sabato 20 maggio 2017 sono i coniugi Dos Casas arrestati durante il loro tentativo di fuga. Quando la Guardia Civile li raggiunge spara dei colpi e a rimanere ferita è Camila. Riuscirà la donna a salvarsi e a non avere nessuna conseguenza? Se siete curiosi di sapere cosa è accaduto nella puntata andata in onda oggi su Canale 5 non continuate a leggere, troverete anche qualche curiosità sui prossimi episodi.

    Beatriz scopre di essere figlia di Hernando

    Ancora nubi all’orizzonte sulla povera Beatriz Mella, o meglio dovremmo dire Beatriz Dos Casas. La ragazza sarà la protagonista delle puntate che andranno in onda la prossima settimana. La fuga di Hernando ha monopolizzato l’attenzione dei telespettatori in questo ultimo periodo, ma non dimentichiamo che al centro della vicenda in realtà c’è proprio lei, Beatriz. La fragile Mella origlia una conversazione tra Elias e Camila, così scopre che Hernando è il suo vero padre. Non solo la verità viene a gall, ma la ragazza tenuta all’oscuro di tutto, ascolta da Mato le accuse rivolte a Dos Casas sul suo coinvolgimento nella morte di Manuela e Damian. La notizia sconvolgerà la povera Beatriz e purtroppo in un momento così difficile, Matias deciderà di lasciarla. Un po’ per le voci che circolano sulla giovane coppia, un po’ per aver assecondato i fratelli ed essersi fatto coinvolgere in un furto. Cosa farà Beatriz? Lo scopriremo nelle prossime puntate, intanto godetevi le anticipazioni de Il Segreto della puntata del 20 maggio 2017 per non rimanere indietro con le trame della soap.

    Nella prossima puntata

    La puntata serale della soap opera spagnola, dopo lo stop della scorsa settimana torna ad occupare il palinsesto di Canale 5. Cosa accadrà a Puente Viejo nell’episodio di domani? Dalle anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 20 maggio 2017 scopriamo che Hernando e Camila vengono entrambi arrestati dalla Guardia Civile. Il timore è che l’attività di Dos Casas possa subire gravi conseguenze, ma non solo la Valdesalce è l’unica a credere nell’innocenza del marito così decide di accusare Hernando di averla rapita in modo tale da uscire dal carcere e recarsi da sola a Cerceda per scoprire la verità sulla morte di Manuela e Damian e scagionare il marito. Alfonso racconterà la verità ad Emilia sulla morte di Salvador Castro, l’uomo è morto per mano di Soledad che lo ha ucciso per difendersi. La Montenegro impedisce l’arrivo dei vaccini a Puente Viejo per potersi vendicare dei Santacruz. I coniugi Castaneda prendono la decisione di raccontare a Cristobal com’è morto il padre. L’appuntamento con Il Segreto è per domani sera alle 21.10.

    Nella puntata precedente

    A tenere ancora banco nelle vicende di Puente Viejo è l’appassionante fuga di Hernando Dos Casas. Camila ha finalmente ritrovato il marito, i due si sono dichiarati eterno amore e hanno deciso di fuggire insieme alla volta di Cerceda per scoprirne di più sulla morte di Manuela e Damian. Elias ha scoperto dove si nascondeva il suo capo e ciò è servito a renderlo ancora più vendicativo. Raimundo è stato liberato, una volta uscito dal carcere ha pesantemente minacciato Cristobal e a placare la sua ira è stata Francisca. Intanto Carmelo subisce una brutta batosta, l’uomo ha scoperto che Mencia è già impegnata e per lui è stato un vero e proprio colpo al cuore. La sfilata si farà, Onesimo nonostante il parere contrario di Don Berengario riesce a favorire l’arrivo dei costumi da bagno per la sfilata di Fé e Gracia. Le due donne non stanno nella pelle e si danno da fare nei preparativi. Dalle anticipazioni de Il Segreto di sabato 20 maggio 2017 scopriamo però che non tutto filerà liscio e che qualcosa, anzi qualcuno creerà scompiglio.

    Francisca medita vendetta

    Aria di guerra tra Francisca Montenegro e Severo Santacruz. La nobildonna non ha intenzione di passar sopra la denuncia mossa da Severo dopo le dichiarazioni di Puri, così è intenzionata a colpire la Fondazione dei suoi acerrimi nemici. Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 20 maggio 2017 raccontano che assisteremo ad un duro attacco della Montenegro nei confronti della povera Sol. Francisca già in un episodio della scorsa settimana aveva aggredito la moglie di Lucas toccando un argomento scottante, ovvero l’aborto della ragazza. Nelle prossime puntate Francisca riuscirà a portare avanti il suo piano, la nobildonna infatti deciderà di impedire l’arrivo dei vaccini a Puente Viejo così da colpire direttamente la Fondazione dei Santacruz. La Montenegro infatti provocherà un incidente in cui rimarrà colpito il mezzo che trasporta i vaccini. In seguito Francisca cercherà anche di impedire a Puri di testimoniare in tribunale, insomma lo scontro tra Severo e la nobildonna non si è certo placato.

    Camila ed Hernando in arresto

    Sono ore concitate a Los Manantiales, Camila ha ritrovato il suo Hernando e tra i due l’intesa sembra essersi anche rafforzata dopo la fuga di Dos Casas. La Valdesalce difende il suo amato da ogni accusa e ciò provoca l’ira di Elias Mato che continua a tramare. Camila ha deciso di seguire Hernando a Cerceda per poter indagare sulla morte di Manuela e Damian, tutto deve essere fatto con la massima cura così da non destare sospetti in Mato. Dalle anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 20 maggio 2017 scopriamo però che purtroppo i due coniugi non riusciranno a portare a termine il loro piano. Camila ed Hernando non riescono ad andare troppo lontano perché vengono intercettati dalla Guardia Civile che per fermarli spara contro i due coniugi. La Valdesalce viene ferita e le autorità non si fanno alcuno scrupolo ad arrestare entrambi. Nelle prossime puntate vedremo una Camila decisa a far luce su quanto accaduto, la donna troverà uno stratagemma per farsi liberare e uscire di prigione. Di cosa si tratta?

    Anticipazioni Il Segreto del 20 maggio 2017

    Una nuovo episodio della soap opera di Aurora Guerra vi aspetta anche oggi alle ore 15.10 su Canale 5. Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 20 maggio 2017 lasciano intendere che l’ora che trascorreranno i telespettatori davanti la tv sarà davvero al cardiopalma, ovviamente principali protagonisti dell’episodio sono i coniugi Dos Casas. Cosa gli accadrà? Prima di scoprirlo ricapitoliamo quanto successo di recente a Puente Viejo.

    Elias ha scoperto che Hernando si è nascosto per tanto tempo a Los Manantiales, quando capisce che Camila e Beatriz sono dalla parte di Dos Casas il chimico si fa guidare dalla rabbia e denuncia il suo capo alla Guardia Civile. Hernando intanto ha comunicato a Camila la sua intenzione di andare a fondo e recarsi a Cerceda per indagare sulla morte di Manuela e Damian. Dopo essersi ritrovati la Valdesalce chiede al marito di poterlo seguire. Fé e Gracia sono in fermento per la sfilata. Questo è quanto accaduto nelle puntate precedenti de Il Segreto, cosa succederà oggi?

    Camila (Yara Puebla) ed Hernando (Angel De Miguel) si danno alla fuga, qualcosa però va storto e i due coniugi vengono sorpresi dalla Guardia Civile. Hernando cade a terra mentre Camila viene ferita, ma lievemente. I Dos Casas vengono arrestati.

    Duro scontro tra Sol (Adriana Torrebejano) e Donna Francisca (Maria Bouzas), ma la Montenegro ha sete di vendetta nei confronti di Puri e dei Santacruz, il suo obiettivo questa volta è colpire la Fondazione della famiglia di Severo.

    Continuano i preparativi per la sfilata di costumi da bagno così tanto ostacolata da Don Berengario, Fé e Gracia questa volta devono vedersela con Dolores (Maribel Ripoll) che si intromette nell’organizzazione dell’evento suscitando l’ira delle due ideatrici.

    Alfonso (Fernando Coronado) ha deciso che per tutelare la moglie Emilia (Sandra Cervera) deve dirle tutta la verità su quanto accaduto a Salvador Castro.