Il Segreto, le anticipazioni della puntata dell’8 aprile 2017: Emilia rischia la vita

Le novità e le trame della soap opera spagnola di Canale 5 in onda oggi. A Puente Viejo non c'è mai pace: Francisca trama contro Hernando e Severo, mentre Emilia rischia la vita a causa di Rafaela

da , il

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 8 aprile 2017 sono una buona occasione, per chi non ha visto l’episodio, di scoprire quanto accaduto a Puente Viejo quest’oggi. Emilia ha rischiato la sua vita, ma ha ricevuto in dono una grande dimostrazione d’amore da parte di Alfonso che l’ha sostenuta e si è detto pronto a morire insieme a lei. Durante quest’episodio della settima stagione della soap opera spagnola di Aurora Guerra, Francisca ha fatto una scottante rivelazione. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Ecco le trame de Il Segreto di oggi.

    Elias indaga sul passato di Hernando

    Dalle anticipazioni della puntata di sabato 8 aprile 2017 emerge che Beatriz inizia a dubitare fortemente di Hernando, la ragazza capisce che dietro i suoi traumi ed incubi c’è proprio lui, il Dos Casas. Ma perché? Hernando più volte interrogato da Camila si rifiuta di raccontare il suo passato, così la Valdesalce per poter aiutare la sua prediletta Beatriz deciderà di indagare, a venirle in aiuto sarà Elias. Il chimico da sempre innamorato di Camila cercherà di svelare i segreti nascosti dal suo capo e dopo una serie di indagini scoprirà la scottante verità. Hernando aveva una moglie e quella donna è la madre biologica di Beatriz. Dos Casas è il padre della giovane Mella. Elias scoprirà anche che la ragazza aveva un fratellino di nome Damian morto in un incendio insieme alla madre. Il chimico si servirà di queste informazioni per sfruttarle a suo favore con Camila?

    Nella prossima puntata

    Aria di vendetta a Puente Viejo nella puntata che andrà in onda domenica, ovviamente stiamo parlando di Severo. Francisca gli fornirà le prove che incastrano Hernando: Dos Casas sapeva che gli anarchici avrebbero colpito Santacruz, ma non ha mosso un dito per aiutarlo. Furioso, Severo medita vendetta nei confronti del padrone di Los Manantiales. Francisca è riuscita nel suo intento di inasprire il già teso clima tra i due. Beatriz pone un muro tra lei ed Hernando, la ragazza è convinta che a causare il suo trauma sia stato proprio il suo tutore e lo confida a Matias. Cattiva pubblicità per la locanda dei Castaneda, un articolo di un giornale indica i locandieri come possibili anarchici. Raimundo chiede a Francisca di dargli una mano per aiutare Emilia. Intanto Ramiro ritorna da Madrid dopo aver fatto visita a Prado che ormai ha un nuovo fidanzato. Intanto scopriamo le anticipazioni de Il Segreto di sabato 8 aprile 2017.

    Nella puntata precedente

    Le ultime trame de Il Segreto si fanno davvero interessanti, tra ritrovamenti e attentati terroristici a Puente Viejo non ci si stanca mai. Quello con la soap opera spagnola di Aurora Guerra è un appuntamento quotidiano, così prima di leggere le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 8 aprile 2017, facciamo un salto indietro e vediamo insieme cosa è accaduto nella puntata di ieri. Rafaela è tornata a Puente Viejo e con la forza ha sequestrato Emilia, l’ha legata ad una sedia e le ha messo una bomba addosso. Hernando è guarito e la sua gioia è doppia, ora sa che Beatriz può parlare, Camila gli ha chiesto di dare una chance al loro matrimonio e Dos Casas ha accettato con entusiasmo. Come la prenderà Elias? Francisca si è recata in pasticceria da Candela per informarla che l’alleanza stretta con Severo si è conclusa. Dell’incontro, Candela non ne fa parola con il marito. Ma torniamo a Los Manantiales, è lì che assistiamo a un’altra piccola novità, Matias ha iniziato a lavorare per i Dos Casas. L’impiego lo farà avvicinare a Beatriz.

    Severo scopre la verità sull’attentato

    Le trame de Il Segreto si fanno sempre più complicate. La Montenegro vuole porre Severo ed Hernando l’uno contro l’altro. Le anticipazioni de il Segreto di sabato 8 aprile 2017 rivelano che la matrona si muoverà per mettere zizzania. Dopo aver annunciato a Candela la fine del suo armistizio con Severo, la nobildonna ha deciso di confidare al Santacruz che l’attentato che lo ha colpito poteva essere evitato. Francisca sa che qualcuno era a conoscenza del pericolo corso dal suo nemico e senza mezzi termini decide di rivelarlo a Severo. Hernando era a conoscenza dell’azione intimidatoria degli anarchici ma non ha fatto nulla per fermarli. Quale sarà la reazione? Nelle prossime puntate vedremo un Severo furioso e pronto a vendicarsi del torto subito. Francisca porterà al Santacruz anche dei documenti che provano la colpevolezza di Hernando. La prossima settimana Dos Casas e Santacruz si affronteranno, Severo chiederà spiegazioni a Hernando e il padrone di Los Manantiales sarà messo alle strette.

    Emilia rischia di morire

    La vita di Emilia ha le ore contate, la locandiera rischia di morire. Sequestrata da Rafaela e legata ad una sedia con una bomba addosso. Secondo le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 8 aprile assisteremo all’eroico gesto di Alfonso, disposto a morire insieme alla moglie. L’uomo si abbandonerà ad una dichiarazione d’amore preso dallo sconforto e dalla disperazione confesserà di non poter vivere senza Emilia. Il Castaneda rimane vicino alla locandiera e tenta di tranquillizzarla, mentre il fratello Ramiro prova a disinnescare la bomba. Ad aiutare il suo amico arriverà anche il tenente Longinos, sarà lui infatti ad acciuffare Rafaela e ad arrestarla. Per l’estremista anarchica sembra davvero essere giunta la fine. Chi salverà Emilia? Riuscirà Ramiro a disinnescare la bomba? Scopritelo nella puntata di oggi de Il Segreto, appuntamento per le 14.30.

    Anticipazioni Il Segreto della puntata di sabato 8 aprile 2017

    Nuova puntata al cardiopalma della soap opera di Aurora Guerra, le anticipazioni de Il Segreto di oggi sabato 8 aprile 2017 rivelano che uno dei personaggi rischia di morire, mentre Severo scopre la verità sull’attentato che lo ha colpito.

    Cosa è accaduto nella puntata andata in onda ieri? Emilia è stata rapita da Rafaela che intanto è tornata a Puente Viejo. Ramiro sembra essere arrivato in tempo per salvare la cognata, ma non è così. Intanto Camila ha chiesto ad Hernando di impegnarsi entrambi per far funzionare la loro unione coniugale, Dos Casas ha accettato di dormire con lei. Intanto Francisca si è recata da Candela per dirle che l’armistizio con Severo è finito. Emilia perderà la vita? Per saperlo sbirciate tra le anticipazioni dell’episodio n°1326 in onda questo pomeriggio.

    Emilia (Sandra Cervera) è in pericolo, Rafaela l’ha sequestrata e adesso la locandiera rischia di morire. Il pronto intervento di Ramiro (Pablo Espinosa) potrebbe rivelarsi decisivo. L’uomo infatti cerca di capire come disinnescare la bomba mentre Alfonso (Fernando Coronado) rincuora la moglie e coraggiosamente le resta vicino.

    Severo (Chico Garcia) scopre una verità scomoda, a rivelargliela è Francisca (Maria Bouzas). La Montenegro, infatti , racconta al Santacruz che qualcuno era a conoscenza dell’attentato che lo ha colpito e avrebbe potuto evitarlo. Tutti sappiamo che si tratta di Hernando.

    Don Berengario viene colpito da un forte mal di stomaco e Don Anselmo (Mario Martin) ha paura che a provocarglielo possa essere stata Dolores (Maribel Ripoll) spinta dalla sete di vendetta. Intanto a Los Manantiales tutti si godono il momento lieto, Beatriz (Giulia Charm) può parlare, ma a rompere la serenità sono i ricordi della giovane Mella, la ragazza scopre che a causare i suoi incubi è Hernando Dos Casas (Angel De Miguel).