Il Segreto, anticipazioni e trame dall’11 marzo 2017: Beatriz può parlare

Tutte le novità e le trame della soap opera spagnola di Aurora Guerra che va in onda su Canale 5

da , il

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 11 marzo 2017 rivelano quanto accaduto nell’episodio inedito andato in onda oggi su Canale 5. La soap opera di Aurora Guerra ha visto Sol e Candela impegnate a formare una nuova coppia e Camila intenta a conquistare il cuore di Hernando. La telenovela iberica, che è trasmessa quotidianamente, domani sera non andrà in onda per un cambio di programmazione. L’episodio serale della soap opera è stato trasmesso lo scorso venerdì. Le trame de Il Segreto e gli abitanti di Puente Viejo ritornano lunedì, intanto ecco qualche novità sulle prossime puntate.

    Beatriz può parlare

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 11 marzo 2017 vedono Beatriz Mella sempre più legata a Camila Valdesace, la moglie di Hernando è decisa a scoprire le motivazioni del grosso trauma subito dalla ragazza affetta da mutismo. Nelle puntate de Il Segreto che andranno in onda la prossima settimana, un episodio spingerà Beatriz a parlare. Camila avrà un malore e la ragazza urlerà per chiedere aiuto. Quando la Valdesalce si riprenderà, la giovane Mella le chiederà di non raccontare a nessuno l’accaduto e soprattutto di non diffondere la notizia che ha ricominciato a parlare. Nelle trame de Il Segreto delle prossime puntate Camila farà alcune scoperte sull’atto di nascita della ragazza e sull’incendio di El Jaral, una serie di indizi che una volta messi insieme porteranno alla costruzione di un puzzle utile a rivelare i misteri riguardanti il passato di Dos Casas e un segreto scottante su Beatriz che si scoprirà, è la figlia di Hernando.

    Nella prossima puntata

    A Puente Viejo sta per essere svelato un mistero che riguarda Hernando Dos Casas. Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 11 marzo 2017 indicano qualche dettaglio. Ma come evolveranno le vicende nella prossima puntata che sarà trasmessa come sempre su Canale 5? Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) dovrà allontanarsi per qualche giorno, ad approfittare della sua assenza sarà Elias Mato (Jaime Llorente) che imperterrito continua a corteggiare Camila (Yara Puebla). Anche la Valdesace sfrutta la partenza del marito per entrare in una stanza proibita e in cui solo Hernando ha accesso, Camila fa una scoperta sconvolgente. Raimundo (Ramon Ibarra) vuole consegnare una lettera d’amore a Francisca e chiede a Don Anselmo di fargli da tramite, ma il parroco non è d’accordo. Il Segreto va in onda quotidianamente alle 16.30 su Canale 5, mentre il sabato alle ore 16.00, la puntata serale è trasmessa sempre alle ore 21.10.

    Nella puntata precedente

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 11 marzo 2017 possono essere comprese meglio conoscendo cosa è accaduto nella puntata precedente della soap opera di Aurora Guerra. Il Segreto è straordinariamente andato in onda anche in serata a causa di un cambio di programmazione che ha riguardato Canale 5. Durante l’inaugurazione di Los Manantiales l’arrivo del padrone di casa, Hernando, ha messo tutti in imbarazzo, Elias ha approfittato del disagio di Camila per baciarla. La donna però ha chiarito di essere la moglie di Dos Casas, ma di ritorno a casa, il tentativo di avvicinarsi con affetto a Hernando è fallito. Francisca (Maria Bouzas) ha risposto ad una misteriosa telefonata che riguarda Aurora e Beltràn, la Montenegro è sulle loro tracce. Intanto Sol e Candela hanno deciso che Mencia potrebbe essere la donna adatta a Carmelo e così decidono di spingere i due a legare, i risultati non sembrano essere ottimi, almeno per ora.

    Le indagini di Longinos

    Dopo l’attentato a Munia, Raimundo Ulloa rischia grosso. Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di oggi sabato 11 marzo 2017 rivelano che Fancisca Montenegro avrà una conversazione preoccupante con Longinos. Il sergente, vecchia conoscenza di Ramiro Castaneda, è arrivato a Puente Viejo in seguito alle indagini sull’attentato avvenuto a Munia. Durante la conversazione con Longinos, Franscisca Montenegro ribadisce l’innocenza di Raimundo, ma il sergente le confessa che è suo dovere approfondire e che a causa delle posizioni politiche dell’Ulloa, l’uomo potrebbe ritornare in carcere. Nonostante tutto, le indagini non producono alcun risultato, tanto che Longinos rivela a Ramiro Castaneda che ancora non è stato chiarito chi possa essere il responsabile dell’attentato a Munia. Raimundo dunque è fuori pericolo? A Puente Viejo le sorprese sono sempre in agguato. Non resta che scoprirlo guardando la nuova puntata de Il Segreto in onda anche oggi, sabato 11 marzo 2017 alle ore 16.00.

    Il piano fallimentare di Sol e Candela

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 11 marzo 2017 fanno sorridere per l’episodio che vede Sol e Candela protagoniste. Le due ragazze si improvvisano Cupido e organizzano uno stratagemma per avvicinare la new entry Mencia e il braccio destro di Severo, Carmelo. Il piano fallisce e la giornata organizzata all’aria aperta non produce i risultati sperati. Le quattro coppie formate da Sol e Lucas e Severo e Candela passano una tranquilla giornata con Mencia e Carmelo, l’intento non è semplicemente quello di stare insieme. Mencia Ruiz è l’illustratrice arrivata di recente alla Quinta Miel per aiutare Severo a rilanciare l’immagine della pasticceria. Sol e Candela, dopo diversi tentativi non si arrenderanno e organizzeranno un nuovo piano per permettere a Mencia e Carmelo di trascorrere del tempo da soli e chissà se nelle prossime puntate de Il Segreto riusciranno nel loro intento di formare una nuova coppia. La puntata di questo pomeriggio, dunque, promette di rallegrare i fan grazie alla famiglia Santacruz e alla vivacità di Sol e Candela.

    Il Segreto, anticipazioni puntata 11 marzo 2017

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 11 marzo 2017 preannunciano un episodio al cardiopalma, troppi misteri da svelare e poi tradimenti, attentati anarchici e nuovi inizi. A Puente Viejo è una continua sorpresa e i telespettatori più affezionati sanno che, come sempre, anche questa stagione è ricca di colpi di scena.

    Cos’è accaduto nelle puntate precedenti della soap opera spagnola? Dopo l’attentato a Munia gli abitanti di Puente Viejo sono in fermento e hanno indetto una riunione a cui Raimundo non ha partecipato. Intanto Severo, tornato dal viaggio di nozze ha appreso con piacere che è riuscito a trovare una fonte d’acqua per l’irrigazione dei suoi campi, una notizia che non è stata accolta con la stessa felicità da Hernando. Elias ha baciato Camila che lo ha però respinto, la donna continua ad essere trattata con freddezza da Hernando. Come evolverà la vicenda? Lo scopriremo nell’episodio n°1299 che andrà in onda alle 16.00 di sabato 11 marzo 2017.

    La distanza tra Hernando (Angel De Miguel) e Camila (Yara Puebla) sembra incolmabile, l’uomo non manifesta alcun affetto per la donna sposata per procura e la respinge nuovamente. Intanto ad avvicinarsi nuovamente sono Ramiro (Pablo Espinosa) e Rafaela.

    Intanto Francisca (Maria Bouzas) ha una conversazione con Longinos, il sergente le rivela che Raimundo potrebbe tornare in carcere a causa delle sue posizioni politiche e del suo appoggio alla causa anarchica.

    Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) tentano di far legare Mencia e Carmelo e organizzano un picnic all’aperto, ma la strategia delle neo spose si rivela fallimentare.