Il Segreto, le anticipazioni della puntata di sabato 4 marzo 2017: Elias trama alle spalle di Hernando

Il Segreto, le anticipazioni della puntata di sabato 4 marzo 2017: Elias trama alle spalle di Hernando

Le trame e le novità della soap opera di Aurora Guerra che va in onda su Canale 5

da in Anticipazioni, Canale 5, Il Segreto, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 4 marzo 2017 hanno riguardato soprattutto i complicati rapporti tra Hernando Dos Casas ed Elias Mato. I due ormai sono ai ferri corti e si contendono Camila. La soap opera di Aurora Guerra è andata in onda su Canale 5 alle 16.20 e come sempre dal 2013, ha spinto milioni di italiani davanti al piccolo schermo. Le trame de Il Segreto che appassionano tanto i fan delle telenovela iberica, sono avvincenti e appassionanti anche grazie ai personaggi nonché abitanti di Puente Viejo. In attesa di vedere una nuova puntata, ecco qualche curiosità e anticipazione delle prossime puntate.

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 4 marzo 2017 vedono Elias Mato messo alle strette da Hernando Dos Casas. Il chimico però matura sete di vendetta, l’uomo è innamorato di Camila e non vuole rinunciare a lei, ma medita anche di colpire Dos Casas e per farlo, confabula con Carmelo. Elias infatti propone al braccio destro di Severo di allearsi così da aiutarli contro Dos Casas. Cos’ha in mente? Elias Mato fornirà infatti ai Santacruz la chiave per poter salvare Miel Amarga vessata dai tentativi di Dos Casas di mettere in difficoltà Severo. Hernando si sentirà nuovamente tradito da Elias che nel corso delle prossime puntate porterà avanti una serie di azioni contro il Dos Casas rivelando così una natura tutt’altro che gentile. Presto molti dei misteri che si celano dietro queste due figure centrali delle ultime trame de Il Segreto, saranno rivelate e avranno a che fare con il passato di Hernando e della sua famiglia. Ne accadranno delle belle. Intanto non resta che godersi il presente con la puntata di oggi, 4 marzo 2017.

    Prima di leggere le anticipazioni de Il Segreto dell’episodio di sabato 4 marzo 2017, ecco qualche curiosità e novità su quello che accadrà nella prossima puntata che andrà in onda domenica 5 alle ore 21.10. Hernando Dos Casas non vuole che Elias Mato e la moglie Camila si frequentino, così il cinico tutore di Beatriz ha posto un veto che il chimico non sembra intenzionato a rispettare, tanto che si reca subito dalla Valdesalce per raccontarle tutto. Hernando nasconde un segreto che gli impedisce di mostrare affetto nei confronti di Camila, l’uomo lo rivela a Rogelia. Matias riceve una lettera di Prado, ma il ragazzo è confuso: inizia a provare qualcosa per Rafaela tanto che i due finiranno per addormentarsi stretti l’uno accanto all’altra e il giovane Castaneda dimenticherà le parole d’amore di Prado. Nella puntata di domenica sera, i fan della soap opera di Aurora Guerra, assisteranno anche ad un duro scontro tra Francisca e Camila, le due donne si incontreranno per caso nel nuovo negozio di Gracia e Mariana.

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di sabato 4 marzo, introducono i telespettatori tra le trame e le vicende che caratterizzano un nuovo episodio della soap opera di Aurora Guerra, ma cosa è accaduto nelle puntate precedenti e in particolare in quella di venerdì 3? Elias ha invitato Hernando Dos Casas a rivedere le sue posizioni nei confronti dei Santacruz. Il chimico infatti, dopo essere caduto accidentalmente in un pozzo è stato tratto in salvo da Carmelo, fedele alleato di Severo. Dos Casas però non ha intenzione di assecondare le richieste di Mato. Hernando non vede di buon occhio il chimico ed è ormai convinto che il Elias nutra dei sentimenti per sua moglie Camila. Matias e Rafaela sono sempre più vicini, i due ragazzi sembrano avere anche un particolare feeling per le idee che il giovane Castaneda sta maturando in favore delle ribellioni anarchiche. Quando Matias ha raccontato a Rafaela di voler prendere parte alle manifestazioni, la ragazza ha dato prova di avere una certa passione per l’argomento.

    Tra le trame della puntata di sabato 4 marzo 2017, secondo le anticipazioni de Il Segreto, a destare maggiore attenzione è lo scontro tra Raimundo e Donna Francisca. La nobildonna è in pensiero e così nelle puntate precedenti ha deciso di sabotare la manifestazione anti anarchica organizzata da Ulloa. L’uomo ignaro di tutto, nell’episodio di oggi pomeriggio che andrà in onda alle 16.20, scopre che è stata la Montenegro a cercare di impedire lo svolgersi della manifestazione pacifica da lui organizzata. Indignato dall’accaduto Raimundo non ha certo intenzione di rimanere in silenzio e così decide di andare alla villa per affrontare Donna Francisca e chiederle il motivo del suo comportamento.

    La vicinanza di Raimundo alle posizioni anarchiche pone l’uomo in una condizione di pericolo che preoccupa molto Donna Francisca, Raimundo ha già avuto problemi in passato per le sue posizioni e la nobildonna teme che possa compiere un passo falso. Cosa accadrà nella nuova puntata de Il Segreto di oggi, sabato 4 marzo 2017?

    In base alle anticipazioni de Il Segreto di sabato 4 marzo 2017, a destare maggiore curiosità è lo scontro che animerà la puntata tra Elias Mato ed Hernando Dos Casas. Il tutore di Beatriz è geloso del rapporto che si è instaurato tra la moglie Camila Valdesalce e il collaboratore Elias Mato. Il cinico Dos Casas, che spesso ha rifiutato le attenzioni della consorte spostata per procura, ha capito che il chimico Mato potrebbe avere un interesse per Camila che va oltre l’amicizia. Hernando decide per la linea dura e vieta ad Elias di avvicinarsi alla moglie. Elias però non ha intenzione di rinunciare così facilmente a Camila e tramerà alle spalle di Hernando insieme a Carmelo. Il braccio destro di Severo ha infatti tratto in salvo Mato da un piccolo incidente. Il duro scontro tra i due uomini non farà altro che inasprire il già complicato rapporto, Elias metterà zizzania tra i due coniugi per spingere Camila tra le sue braccia. Hernando però porterà avanti una piccola guerra contro il suo collaboratore. Chi la spunterà? Nelle prossime puntate lo scopriremo, intanto ecco le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 4 marzo 2017.

    Dalle anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 4 marzo 2017 trapelano una serie di novità che riusciranno a stupire i fan della soap opera di Aurora Guerra: raggiri e tradimenti, queste sono solo alcune delle parole chiave che caratterizzano i prossimi episodi della telenovela iberica di Canale 5.

    Per chi si fosse perso qualcosa dei precedenti episodi e non può dunque accedere alle anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto, meglio fare un passo indietro e sintetizzare quanto accaduto nei giorni scorsi. Elias Mato è davvero riconoscente a Carmelo che lo ha salvato da un piccolo incidente, per questo che Elias ha chiesto ad Hernando di lasciare in pace la famiglia Santacruz. Dos Casas non ha però apprezzato la proposta. Matias ha rivelato a Rafaela di avere l’intenzione di partecipare alla manifestazione anarchica, la ragazza è apparsa particolarmente interessata. Cosa accadrà nella nuova puntata n°1289 de Il Segreto che andrà in onda oggi, sabato 4 marzo 2017?

    Duro scontro tra Hernando (Angel de Miguel) ed Elias (Jaime Llorente). Dos Casas ha intuito che il chimico prova qualcosa per sua moglie Camila (Yara Puebla) e così lo mette davanti ad un ultimatum che gli vieta di incontrarsi con la Valdesalce. Mato è però troppo innamorato di Camila e decide di agire alle spalle di Dos Casas, così andrà da Carmelo (Raul Peña) per ordire un piano che possa favorire i Santacruz a discapito di Dos Casas.

    Raimundo (Ramón Ibarra) fa un’amara scoperta: è stata Francisca (María Bouzas) a tentare di sabotare la manifestazione di stampo anarchico da lui organizzata. Ulloa si reca dunque alla villa per affrontare la nobildonna che però ha solo tentato di tutelare e difendere il suo amato.

    1532

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Il SegretoSoap Opera