Il Segreto, anticipazioni della puntata del 4 giugno 2017: le bugie di Elias

Le trame e le anticipazioni della soap opera di Canale 5 che va in onda alle 21.15. Beatriz dopo aver letto il diario di Manuela inizia a ricordare il suo passato. Cristobal annuncia la decisione di voler dare le dimissioni da intendente e abbandonare Puente Viejo, Francisca sente di essere in pericolo

da , il

    Torna Il Segreto e le anticipazioni della puntata di domenica 4 giugno 2017 tessono le trame di vicende sempre più complicate ma ricche di emozioni. Elias vuole insediarsi a Los Manantiales e non cessa di raccontare bugie e di tramare alle spalle di Hernando Dos Casas. Il chimico farà di tutto pur di vedere il suo capo condannato a morte. Mato ha in mente un losco piano, ma ne sapremo di più guardando l’inedito episodio della settima stagione della soap opera spagnola di Canale 5, firmata Aurora Guerra che andrà in onda alle 21.15.

    Il Segreto cambia orario

    Tempo di programmazione estiva e anche Il Segreto subisce un cambio di orario. Dalla prossima settimana non andrà più in onda ‘Uomini e Donne’, così la soap opera spagnola di Canale 5, firmata Aurora Guerra subirà non poche modifiche. Da lunedì 5 giugno, Il Segreto andrà in onda alle 15.45, i fan della telenovela saranno felici di sapere che con questo cambiamento la soap opera avrà una durata maggiore rispetto la precedente programmazione, ovvero la soap opera terminerà un’ora più tardi rispetto al consueto appuntamento che attira i fan davanti la tv ogni giorno. Probabile che Il Segreto possa subire nuovi cambiamenti d’orario, ma promettiamo di avvertirvi per tempo. La puntata pomeridiana de Il Segreto sarà preceduta da ‘Cherry Season – La stagione del cuore’ e seguita da ‘Pomeriggio Cinque’, il programma di Barbara D’Urso, mentre sabato 10 giugno Il Segreto non andrà in onda.

    Nelle prossime puntate

    Le vicende di Puente Viejo non smetteranno di stupire. Se dalle anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 4 giugno 2017 si percepisce che i principali protagonisti delle recenti puntate sono Hernando Dos Casas e Cristobal Garrigues, è confermato che lo saranno anche nelle prossime puntate de Il Segreto. Francisca inizierà davvero ad avere paura, la nobildonna sa che l’intendente seppur intenzionato a lasciare Puente Viejo l’ha presa di mira e ha in mente qualcosa. In effetti vedremo che nelle prossime puntate Garrigues ricatterà Francisca per farsi nominare unico amministratore dei suoi beni. Camila implora Hernando a non rinunciare alla difesa, ma l’uomo viene condannato a morte e proprio quando il tempo stringe per poter trovare Remedios e salvare la vita di Dos Casas, Elias mente sulle condizioni della tata di Damian e Beatriz. Sembra che per Hernando non ci sia soluzione, nonostante sia molto combattuta la figlia dell’uomo si convince ad andare in carcere a trovarlo. Le trame de Il Segreto si fanno sempre più avvincenti.

    Nelle precedenti puntate

    Questa settima stagione della soap opera spagnola è incentrata soprattutto sulle vicende di Los Manantiales e del suo padrone, Hernando Dos Casas. L’uomo arrestato perché accusato dell’omicidio della moglie Manuela e del figlio Damian, nelle puntate precedenti de Il Segreto ha rifiutato la difesa e rischia di essere condannato a morte. L’unico a giovare per la notizia è Elias Mato, innamorato di Camila, il chimico vuole insediarsi a Los Manantiales e liberarsi definitivamente del suo padrone. A tenere banco nelle precedenti puntate della telenovela, anche il rapporto di amicizia tra Sol e Filo ormai deteriorato, la Santacruz ha infatti scoperto che l’amica le ha mentito circa la storia di avere una figlia malata. Filo è solo una bugiarda in cerca di soldi ed è esattamente questo che voleva sottrarre a Sol, denaro. Nubi all’orizzonte per Francisca, nella scorsa puntata infatti Cristobal Garrigues ha convocato Emilia per rivelarle l’intenzione di lasciare Puente Viejo e dare le dimissioni. Scopriamo cosa accadrà con le anticipazioni de Il Segreto della puntata del 4 giugno 2017.

    Cristobal lascia Puente Viejo

    La prima a conoscere le intenzioni di Cristobal è stata Emilia, convocata dall’uomo la locandiera ha saputo che Garriguez ha intenzione di lasciare Puente Viejo e il suo incarico. Qual è il reale piano dell’uomo? Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 4 giugno 2017 rivelano che l’intendente comunicherà a tutti di aver dato le dimissioni. Una scelta che getterà in allarme uno dei protagonisti della soap opera spagnola, ovvero Francisca Montenegro. Le sensazioni della nobildonna sono giuste, deve prepararsi al peggio. Cristobal fingerà soltanto di andare via, un piano ben studiato con l’unico scopo di vendicarsi di Francisca. L’intendente si nasconderà e non si allontanerà da Puente Viejo, una presenza spettrale che si aggirerà in paese. Garrigues continua a ritenere la Montenegro unica responsabile della morte di Salvador Castro nonostante Emilia e Alfonso gli abbiano raccontato come sono andate realmente le cose. Francisca questa volta, trema e fa bene.

    Donna Remedios può scagionare Hernando

    I ricordi della dolce e fragile Beatriz raffiorano man mano, a riportare alla mente un passato che sembrava ormai cancellato è il diario di Manuela, madre biologica della ragazza. Leggendolo, non solo la figlia di Hernando ritrova pezzi di una vita appartenente a molti anni prima, ma inizia ad avere maggiore fiducia nel padre e nella possibilità che possa essere innocente. Dalle anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 4 giugno 2017 scopriamo che Beatriz inizia a ricordare soprattutto una figura femminile che sembra essere stata molto importante nella sua vita ovvero Donna Remedios, la sua tata. Una volta scoperto che Camila ha intuito l’esistenza della tata, Elias si offre di andare a cercarla. Subdolamente le racconterà che Remedios è morta. Camila sarà disperata perché Hernando rifiuta la difesa e l’uomo è condannato alla pena di morte. Dos Casas si salverà? Grazie a Matias e Camila si scoprirà che Mato ha mentito e la Valdesalce riuscirà a rintracciare la tata. Cosa le racconterà? La donna sa benissimo cosa è accaduto a Manuela e Damian.

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 4 giugno 2017

    Dopo due giornate di pausa, torna su Canale 5 l’appuntamento con Il Segreto. La soap opera spagnola di Aurora Guerra va in onda questa sera alle 21.15 condividendo la prima serata di Canale 5 con un’altra telenovela della stessa autrice, ‘Una vita’. Prima di addentrarci tra le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 4 giugno 2017 sarà bene fare il punto della situazione per capire cosa è accaduto questi giorni a Puente Viejo.

    Hernando ha rinunciato alla difesa e ciò ha gettato Camila nello sconforto. Filo è stata smascherata, l’amica di Sol ha mentito, la donna è interessata solo ai soldi e pur di raggiungere il suo scopo ha inventato di avere una figlia malata gravemente. Purtroppo Sol le ha creduto, ma la verità è venuta a galla. Cristobal ha convocato Emilia e le ha spiegato di dover lasciare il suo incarico di intendente a Puente Viejo. Cosa sarà accaduto realmente? Mauricio ha consigliato a Francisca di prestare la massima attenzione a Garrigues, difficile fidarsi dell’uomo. Come evolveranno le vicende dei protagonisti de Il Segreto?

    Beatriz legge alcuni passi del diario di Manuela, sua madre biologica e molti ricordi riguardanti il suo passato tornano alla mente. Tra questi la presenza di una tata, donna Remedios. Camila intuisce subito che potrebbe essere la chiave di svolta per scagionare Hernando. Quando Elias scopre che la Valdesalce è venuta a conoscenza dell’esistenza della tata di Beatriz tenta di offrirle il suo aiuto. Cos’ha in mente?

    Cristobal, dopo aver parlato con Emilia decide di rivelare anche agli altri abitanti di Puente Viejo la sua intenzione di abbandonare il paese. L’intendente ha dato le dimissioni, ma la decisione ha insospettito ancora di più Donna Francisca che teme fortemente l’uomo.