Il Segreto, le anticipazioni di sabato 29 aprile 2017: Hernando rischia l’arresto

Tutte le novità e le trame de Il Segreto dell'episodio che va in onda su Canale 5 alle ore 15.00. Camila è molto combattuta e non può credere che il marito sia un'assassino, ma il suo primo pensiero è per Beatriz ed agisce di conseguenza. Alfonso inizia a dubitare di Emilia, la donna nasconde qualcosa che ha a che fare con Cristobal Garrigues e il Castaneda sembra essere sempre più vicino alla verità

da , il

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 29 aprile 2017 confermano che Hernando Dos Casas potrebbe essere arrestato a breve. Elias lo ha denunciato per le recenti scoperte sul suo passato. Hernando ha intuito il pericolo e iniziato a prendere i primi provvedimenti. Cosa farà? Ecco una serie di anteprime sulle prossime puntate della soap opera spagnola di Aurora Guerra che vi aspetta anche domani sera.

    Hernando fugge

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 29 aprile 2017 sono incentrate sul misterioso passato di Hernando Dos Casas. Elias ha scoperto delle scottanti verità sul conto del suo capo e le ha rivelate alla Valdesalce. Hernando è l’assassino della sua ex moglie Manuela e del piccolo Damian, fratello di Beatriz? Il chimico è convinto delle sue affermazioni e ha denunciato Dos Casas alla Guardia Civile. Ma, colpo di scena, all’arrivo delle autorità a Los Manantiales Hernando non si fa trovare e fugge all’arresto. In seguito vedremo che a credere fortemente nell’innocenza dell’uomo sarà Camila, ma anche Matias. Elias però saprà ben approfittare della situazione sfruttando le incertezze e le debolezze della Valdesalce e della giovane Beatriz. Il chimico si stabilirà a Los Manantiales. Hernando in realtà sarà molto vicino alla sua famiglia e non andrà molto lontano. A scoprire il suo nascondiglio sarà Matias. Insomma, sembra proprio che nei prossimi giorni ne vedremo delle belle.

    Nella prossima puntata

    I telespettatori più romantici si preparino perché domani, due dei personaggi della soap opera spagnola di Canale 5 si scambieranno un tenero bacio. Dopo aver letto le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 29 aprile 2017, diamo uno sguardo a cosa accadrà nel prossimo episodio della soap opera e scopriamo tra chi scocca la scintilla. Beatriz riceve una lettera da Prado che le annuncia di aver rinunciato totalmente a Matias, intanto il ragazzo confessa i suoi sentimenti alla giovane Mella e i due si scambiano un tenero bacio. Hernando fiuta il pericolo, così Rogelia lascia la tenuta per evitare che qualcuno possa farle domande sul passato di Dos Casas, la donna è l’unica a sapere come stanno realmente le cose. Elias non vuole che Beatriz conosca la vera storia che la lega al suo tutore e impedisce a Camila di raccontarle tutte le scoperte fatte di recente. Emilia si confessa a suo marito Alfonso e rivela che Cristobal la sta ricattando, l’intendente è un uomo crudele che ha in mente di portare a termine un piano diabolico per colpire la Montenegro.

    Nella puntata precedente

    Vi siete persi la puntata di ieri della soap opera di Aurora Guerra e non potete affrontare le anticipazioni de Il Segreto di sabato 29 aprile 2017? Niente paura, vediamo insieme cosa è accaduto durante l’episodio andato in onda venerdì. Sol e Lucas hanno consultato uno specialista, la coppia ha purtroppo ricevuto una cattiva notizia: la donna non può più avere figli. La Santacruz ha da poco perso un bambino. Elias è rientrato dal suo viaggio e ha reso Hernando molto sospettoso, Dos Casas è convinto che il suo collaboratore non sia realmente andato in Galizia. Mato, nel frattempo, ha rivelato a Camila tutto quello che ha scoperto sul suo capo. Cristobal ha raccontato ad Emilia le sue intenzioni e contemporaneamente ricattato la locandiera che ha trovato alcune informazioni compromettenti sull’intendente. Francisca continua ad essere molto turbata per la presenza di Garrigues e pare che le sue sensazioni abbiano un fondamento. Intanto Matias riceve molti complimenti da Hernando per il lavoro svolto a Los Manantiales.

    Cosa nasconde Emilia?

    Il pubblico sa bene cosa turba la locandiera, ma Alfonso non si capacita per il comportamento sospetto della moglie. Emilia nasconde qualcosa, ma di cosa si tratta? Dalle anticipazioni de Il Segreto di sabato 29 aprile 2017 scopriamo che il Castaneda è sempre più vicino alla verità, Alfonso infatti inizia a dubitare che dietro lo strano atteggiamento di Emilia possa esserci Cristobal Garrigues. Chi segue la soap opera spagnola di Canale 5 quotidianamente, sa bene che i sospetti di Alfonso sono fondati. Emilia infatti ha scovato alcuni documenti che provano che il nuovo intendente mandato a Puente Viejo ha un unico obiettivo, ovvero compiere una vendetta nei confronti di Francisca Montenegro. Cristobal confessa alla locandiera di essere convinto che dietro la morte di Salvador Castro c’è la nobildonna. Il perfido uomo ricatta Emilia che porta il peso di una verità pesante. Cosa farà la figlia di Raimundo e soprattutto, Alfonso riuscirà a scoprire tutte le macchinazioni del perfido intendente?

    La decisione di Camila

    Elias Mato ha rivelato tutta la verità su Hernando a Camila. La donna ha tantissimi dubbi e non si capacita che suo marito possa essere un assassino. Ma è davvero così? In base alle anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 29 aprile 2017 vedremo che la donna prenderà una decisione importante a seguito delle recenti informazioni. Ma rivediamo quali sono le scoperte fatte da Elias. Prima tra tutte, la più importante è che Beatriz Mella in realtà è figlia di Hernando. Elias ha ritrovato anche resti del corpo della ex moglie di Hernando. Dos Casas infatti aveva una famiglia e Beatriz non era l’unica figlia, la ragazza infatti aveva un piccolo fratellino anche lui morto proprio come la madre. Elias afferma che è Hernando il responsabile dell’uccisione della moglie e del bambino. Ma è davvero così? Una sconvolta Camila cercherà di riflettere sul da farsi. Il timore principale della donna è proteggere Beatriz, tant’è che la Valdesalce sceglierà di non rivelare, almeno per adesso, la verità alla giovane così da tutelarla pienamente. Le trame de il Segreto sono sempre più complicate.

    Anticipazioni Il Segreto di sabato 29 aprile 2017

    Un altro sabato in compagnia de Il Segreto. La soap opera spagnola di Canale 5 vi aspetta anche questo pomeriggio alle ore 15.00. Ma cosa accadrà a Puente Viejo e come evolveranno le vicende legate alle indagini di Elias Mato nei confronti di Hernando? Tenetevi forte perché vi aspetta un episodio rivelatore e avvincente. Ma andiamo con ordine per poi svelare le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 29 aprile 2017.

    Camila ha ricevuto notizie da Elias sulle sue indagini a Cerceda, Hernando si è sbilanciato con Matias rivelandogli di essere molto contento per la sua presenza a Los Manantiales. Intanto Candela ha scoperto di essere incinta. Come si comporterà con Sol che ha appena perso un bambino? Crescono i dubbi di Raimundo verso Cristobal, l’Ulloa è convinto che Francisca sia in pericolo e che il Garrigues rappresenti per lei una minaccia. Cristobal intanto tiene in pugno Emilia.

    Elias (Jaime Llorente) è tornato con delle rivelazioni scottanti: Hernando (Angel De Miguel) è il padre di Beatriz (Giulia Charm) e si sarebbe macchiato dell’assassinio della moglie e del piccolo fratellino della giovane Mella. Camila (Yara Puebla) decide di non rivelare tutto alla ragazza, ma inizia a temere per lei.

    Hernando scopre che Elias gli ha mentito e che sta aiutando Camila, così chiede aiuto a Rogelia. Intanto Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) sfogano il loro dolore con la famiglia e raccontano che la Santacruz non può più avere dei figli. I due coniugi spezzano la tensione che c’è tra Carmelo (Raul Pena), Candela (Aida de la Cruz) e Severo (Chico Garcia) a causa della sete di vendetta che ha il padrone della tenuta nei confronti di Hernando e che Francisca (Maria Bouzas) continua ad alimentare. Fin dove si spingerà il Santacruz, potrebbe arrivare ad uccidere Dos Casas?