Il Segreto, le anticipazioni di sabato 27 maggio 2017: la confessione di Filo a Sol

Le novità e le trame della soap opera spagnola di Aurora Guerra che va in onda su Canale 5 alle ore 15.10. Sol è in pena per Filo, la donna le racconta di avere una figlia gravemente malata. Beatriz dopo le recenti scoperte è sconvolta ed Elias ne approfitta. Severo incolpa Francisca della sparizione di Puri ma la Montenegro nega di essere coinvolta

da , il

    Il Segreto e le anticipazioni della puntata di sabato 27 maggio 2017 hanno come protagoniste Sol e Filo, quest’ultima confessa all’amica di avere un’amica gravemente malata e di aver rubato i gioielli per pagare le cure mediche. La Santacruz è combattuta e non sa se credere o meno all’amica. Cosa accadrà e come evolveranno le prossime trame de Il Segreto. Tante le novità nei prossimi episodi, scoprite anche quale sarà la sorte di Hernando.

    Hernando condannato a morte

    Era nell’aria e alla fine la sentenza per Hernando Dos Casas sarà proprio quella più estrema, la condanna a morte. Inspiegabilmente l’uomo rinuncia anche alla sua difesa e ciò spingerà Camila verso la disperata ricerca di una prova o di una qualsiasi informazione che possa tirare fuori il marito da un vero e proprio incubo. Dalle anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 27 maggio 2017 emerge un piccolo particolare, Beatriz non cessa di avere malesseri e svenimenti e ciò getta ancora di più la Valdesalce nello sconforto soprattutto perché la ragazza ha scoperto che Dos Casas è suo padre. Hernando soffrirà per le notizie che gli giungeranno da Los Manantiales. La chiave per scagionare l’uomo c’è e il suo nome è Remedios, è Betriz a ricordare che la donna era la sua tata. Elias però è pronto ad ostacolare le indagini di Camila e a fare di tutto per impedire che Hernando venga liberato. Ci riuscirà? Non resta che scoprirlo continuando a seguire con costanza e passione la soap opera spagnola di Canale 5.

    Nella prossima puntata

    Domani, appuntamento imperdibile con la soap opera spagnola che sarà trasmessa in prima serata su Canale 5. La puntata avrà la durata di un’ora per lasciare spazio a un’altra creazione di Aurora Guerra, ovvero ‘Una vita’. Beatriz continua ad avere svenimenti e malori, Camila ne è molto preoccupata così chiede aiuto a Lucas. Una volta visitata la ragazza, il medico consiglia alla Valdesalce di ricoverare la giovane Mella. Hernando viene raggiunto dalla notizia che la figlia sta male e ne è sconvolto. Elias intanto vuole a tutti i costi insediarsi a Los Manantiales, il chimico vorrebbe l’appoggio di Matias, ma il ragazzo pende dalla parte di Dos Casas e si dimostra non intenzionato a spalleggiare Mato. Don Berengario vuole che Gracia chiuda la sua boutique ed Hipolito cerca di mediare tra i due. Sol è molto combattuta e non sa se denunciare o meno la sua amica Filo. Cosa farà?

    Nella puntata precedente

    A Puente Viejo ogni giorno ce n’è una. Negli ultimi episodi de Il Segreto i veri protagonisti sono stati: Hernando Dos Casas, Cristobal Garrigues e Francisca Montenegro. A Los Manantiales le due donne di casa sono molto agitate, Beatriz ha scoperto di essere figlia di Hernando Dos Casas, mentre Camila sta cercando in tutti i modi di scagionare il marito. La donna si scontra continuamente con Elias Mato che ha intenzione di incastrare Hernando anche per conquistare il cuore della Valdesalce e insidiarsi a Los Manantiales. Francisca continua a sabotare l’arrivo dei vaccini a Santacruz così da mettere in seria difficoltà l’associazione della famiglia di Severo, un gesto azzardato che rischia di causare grossi disagi soprattutto ai bambini. Cristobal Garrigues ha scoperto le dinamiche della morte di Salvador Castro, Ramiro e Alfonso lo hanno portato dove il corpo è sepolto. Ma andiamo avanti e sbirciamo tra le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 27 maggio 2017.

    Il dolore di Beatriz

    Il destino e gli eventi si accaniscono sulla povera Beatriz Mella, la ragazza, origliando una conversazione tra Camila e Elias ha scoperto di essere la figlia di Hernando. Non solo, Matias ha deciso di punto in bianco di lasciarla. Non è un momento facile per la ragazza che ne ha già passate tante. Beatriz somatizza il dolore e continua ad avere svenimenti, così Camila è molto preoccupata. A mettersi però di buon impegno per inasprire il clima è Elias Mato che cerca di mettere in cattiva luce Hernando, così da portare la giovane Mella dalla sua parte. Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 27 maggio 2017 annunciano che Camila è molto preoccupata per le condizioni di Beatriz. Le prossime puntate della soap opera di Aurora Guerra saranno ricche di colpi di scena, Hernando verrà condannato a morte, ma Beatriz si rivelerà un elemento fondamentale per la salvezza di Dos Casas. Non perdete neanche un appuntamento, perché gli episodi de Il Segreto dei prossimi giorni vi sorprenderanno e vi terranno con il fiato sospeso.

    Che fine ha fatto Puri?

    Il mistero si infittisce, che fine avrà fatto la domestica dei Santacruz? Pronta a testimoniare contro la perfida Donna Francisca e a rivelare una scomoda verità, la donna è improvvisamente scomparsa. È stata la Montenegro a ordinare a Mauricio di sbarazzarsene, il braccio destro di Francisca però non l’ha uccisa come temeva Fé inizialmente. Le anticipazioni de Il Segreto di sabato 27 maggio 2017 vedono un duro scontro, l’ennesimo della soap, tra Severo e la Montenegro. Il Santacruz è sicuro che dietro la sparizione di Puri ci sia Francisca, ma la nobildonna nega un suo coinvolgimento. Ovviamente sappiamo che non è così, Donna Francisca ricatterà la domestica allo scopo di farsi aiutare a sferrare qualche colpo consistente al suo acerrimo nemico Severo. Cosa farà Puri? Intanto Severo e Carmelo indagano, i due erano convinti di poter finalmente mettere in difficoltà la Montenegro, si sbagliavano.

    Anticipazioni Il Segreto del 27 maggio 2017

    Sta per iniziare un nuovo sabato in compagnia della soap opera spagnola di Aurora Guerra. Cosa accadrà, per scoprirlo in anteprima basterà leggere le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 27 maggio 2017, ma prima di sbirciare fra le trame presenti della telenovela facciamo un salto nel passato per riappropriarci di quanto sta accadendo in questo periodo a Puente Viejo.

    Continua lo scontro tra Gracia e Don Berengario, il parroco è intenzionato a far chiudere la boutique dopo il successo della sfilata di costumi da bagno. A Los Manantiales Beatriz ha scoperto di essere figlia di Hernando origliando una conversazione tra Elias Mato e Camila. La ragazza è sconvolta, la povera Mella è stata anche lasciata da Matias che ha aiutato i fratelli a compiere un furto. Che fine avrà fatto Puri? La domestica di Severo è sparita nel nulla e guarda caso poco prima di testimoniare a sfavore di Donna Francisca. Intrighi, tradimenti, scomparse, cos’altro accadrà nella poco tranquilla Puente Viejo? Scopriamolo insieme.

    Severo (Chico Garcia) dubita fortemente che Puri sia scomparsa nel nulla per sua volontà. Il Santacruz è convinto che nella vicenda ci sia lo zampino della Montenegro, Severo punta il dito contro Francisca (Maria Bouzas) per la sparizione della sua domestica, ma la nobildonna dichiara di non saperne nulla. A dubitare di lei, anche il suo amato Raimundo e a nulla valgono i tentativi di Francisca di convincerlo ad avere fiducia in lei.

    Sol (Adriana Torrebejano) è fortemente preoccupata per la sua amica Filo, la donna confessa di avere una figlia malata e di aver compiuto il furto dei gioielli per poterle pagare le spese mediche. Don Berengario (Miguel Uribe) non rinuncia alla sua battaglia contro Gracia (Carmen Canivell) e Fé colpevoli di aver organizzato una sfilata di costumi da bagno che ha avuto anche un ottimo riscontro. Elias continua a tramare e cerca di alimentare il clima di tensione che si è creato tra Camila e Beatriz (Giulia Charm) per far sì che la ragazza si schieri con lui.