Il Segreto, anticipazioni e trame della puntata del 26 febbraio 2017: Donna Francisca minaccia Severo

Il Segreto, anticipazioni e trame della puntata del 26 febbraio 2017: Donna Francisca minaccia Severo

Tutte le novità riguardanti Puente Viejo e i protagonisti della soap opera spagnola di Canale 5

    Il Segreto, anticipazioni e trame della puntata del 26 febbraio 2017: Donna Francisca minaccia Severo

    Le anticipazioni de Il Segreto di questa sera domenica 26 febbraio 2017, introducono i fan in un nuovo episodio della settima stagione della soap opera di Aurora Guerra. La telenovela spagnola va in onda, come sempre la domenica, alle 21.10 su Canale 5. Da cosa saranno sorpresi questa volta gli abitanti di Puente Viejo? La soap opera spagnola vede in questa fase la nascita di un nuovo amore tra Rafaela e Matias e la possibile vendetta di Donna Francisca ai danni dei Santacruz.

    Anticipazioni Il Segreto della prossima settimana

    L’appuntamento con Il Segreto si rinnova quotidianamente e con esso anche le anticipazioni della soap opera spagnola che va in onda su Canale 5. Cosa accadrà la prossima settimana? Tra gli eventi più attesi dei sette giorni a venire, qualche indizio sui misteri nascosti da Dos Casas. (SPOILER) Hernando porrà a Elias e Camila un veto, i due non potranno più vedersi. L’uomo nasconde un mistero legato ad un oscuro passato e la Valdesace inizierà ad indagare. Presto si scoprirà che Hernando aveva una moglie, poi morta e che Beatriz in realtà è sua figlia. Raimundo porterà avanti le sue idee politiche e le renderà sempre più manifeste tanto da preoccupare la perfida Montenegro che chiederà a Mauricio di seguirlo. Matias seguirà le idee rivoluzionarie del nonno tanto da voler partecipare alle manifestazione contro gli anarchici e Rafaela si mostrerà d’accordo. Presto si scoprirà che la ragazza sta in realtà organizzando un attentato ai danni dei Santacruz e che dunque forse, tutto questo interesse nei confronti di Matias, fa parte in realtà di una strategia ben precisa.

    Nella prossima puntata

    Le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto che andrà in onda lunedì 27 alle 16.20 sono state diffuse. I fan più curiosi vorranno sicuramente avere un’anteprima di quello che potrebbe accadere a Puente Viejo nel prossimo episodio. Ecco le novità. Mauricio informa Francisca di un incontro avvenuto tra Carmelo e Alfonso nella tenuta de I Santacruz, la Montenegro chiede dunque al suo braccio destro di fornirle maggiori dettagli e di andare a fondo e scoprire di più. Rafaela si avvicina molto a Matias e allontana Ramiro che è ormai cotto di lei. Gracia e Mariana sono impegnate con gli ultimi preparativi per l’apertura del loro negozio a Puente Viejo. Camila e Beatriz trascorrono una tranquilla giornata a La Puebla in compagnia di Elias Mato, il chimico inizierà a provare dei sentimenti per la moglie del suo capo. Come evolveranno queste trame della soap opera di Aurora Guerra? Nelle prossime puntate si scoprirà qualcosa di più su Dos Casas.

    Nella puntata precedente

    È importante ricostruire cosa è accaduto nelle puntate precedenti prima di leggere le anticipazioni de Il Segreto dell’episodio di stasera. Nei giorni scorsi la trama della soap opera spagnola si è molto concentrata sul sabotaggio non riuscito delle nozze tra Sol e Lucas e Severo e Candela e sul rapporto tra Hernando Dos Casas e la moglie Camila. Nella puntata andata in onda ieri, sabato 25, si è finalmente assistito al doppio matrimonio tra i Santacruz e i loro rispettivi compagni, quando Donna Francisca ha raggiunto la Chiesa dovesi sarebbero dovute celebrate le nozze, ha avuto una brutta sorpresa e non ha trovato nessuno. La freddezza di Hernando porta la Valdesace ad avvicinarsi molto a Elias Mato e a stringere con il chimico un’amicizia che forse va oltre il semplice affetto e rispetto reciproco. Di questo feeling che si instaura tra i due inizia ad insospettirsi lo stesso Hernando: Mato prova qualcosa per Camila. Per scoprire cosa accadrà nella puntata di stasera de Il Segreto basta dare una sbirciata alle anticipazioni della soap opera di Aurora Guerra.

    Beatriz non si fida di Hernando

    Tra i protagonisti de Il Segreto che maggiormente attirano i telespettatori verso il piccolo schermo, ci sono i Dos Casas insieme alla giovane Beatriz Mella. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che tra i due coniugi ci sarà un bacio appassionato, ma anche che la passione si spegnerà subito per dare nuovamente spazio alla freddezza. Hernando Dos Casas non conquista le due donne che più gli sono vicine, la sua freddezza e il suo cinismo spaventano Camila, ma non solo anche Beatriz. La ragazza sopravvissuta all’incendio di El Jaral e ora accudita dal suo tutore, dopo un approccio difficile, si è avvicinata molto alla Valdesace. Il rapporto tra le due sembra somigliare pian piano al legame stretto che si instaura tra una madre e una figlia. La giovane Mella si fida di Camila, un po’ meno di Hernando.

    I timori che Beatriz nutre nei confronti di Dos Casas sono tanti e li confida tutti a Camila. Saranno paure fondate le sue? Dos Casas nasconde molte cose e nelle prossime puntate molti dei suoi misteri saranno svelati. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 quotidianamente per seguire le vicende de Il Segreto.

    Le minacce di Donna Francisca

    Dalle anticipazioni de Il Segreto si apprende che Donna Francisca non prenderà bene l’affronto subito dai Santacruz. A nulla sono valsi i tentativi della nobildonna di impedire le nozze tra Sol e Lucas e Severo e la sua amata Candela. In gran segreto il doppio matrimonio si è celebrato a Miel Amarga con l’aiuto di Don Anselmo. La Montenegro arriva troppo tardi e quando raggiunge le due coppie, queste hanno già la fede al dito. Un grave affronto per la cattivissima Francisca che non si perderà in chiacchiere e anzi minaccerà direttamente i novelli sposi promettendogli di rendere molto difficile la loro vita coniugale. Cosa avrà in mente la nobildonna? Non c’è pace per i Santacruz. Per fortuna nelle prossime puntate la Montenegro sposterà la sua attenzione verso Raimundo e le sue idee rivoluzionarie, la nobildonna sarà molto preoccupata per l’uomo e lo farà pedinare da Mauricio. Per un po’ dunque Francisca accantonerà i Santacruz, ma è difficile che dimentichi il torto subito, la vendetta è una delle attività preferite dalla montenegro. Cosa accadrà nei nuovi episodi de Il Segreto?

    Anticipazioni de Il Segreto puntata del 26 febbraio 2017

    Doppio appuntamento questa sera, domenica 26 febbraio 2017, con due puntate de Il Segreto. La soap opera di Aurora Guerra andrà in onda come sempre alle 21.10 su Canale 5. L’appassionante racconto de Il Segreto e degli abitanti di Puente Viejo continua a stupire i fan delle telenovela e le anticipazioni lo confermano.

    Cosa è accaduto negli episodi precedenti de Il Segreto? Prima di leggere le anticipazioni della nuova puntata che andrà in onda questa domenica 26 febbraio 2017, sarà bene dare uno sguardo a quanto accaduto nei giorni scorsi. L’amore vince e così Sol e Lucas e Severo e Candela si sono sposati all’insaputa di Donna Francisca che non è riuscita ad impedire le nozze e per questo è andata su tutte le furie. Hernando ha iniziato ad avere sospetti sulla particolare amicizia nata tra la moglie Camila ed Elias Mato. Come evolveranno queste due trame de Il Segreto nel nuovo episodio, la puntata n°1282?

    Dopo essere stata ingannata, Donna Francisca (María Bouzas) decide di recarsi a Miel Amarga per sfogare la sua rabbia sulle due coppie appena sposate: Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) e Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz). La Montenegro intimidirà i Santacruz dicendo loro che il doppio matrimonio segreto è solo servito a metterli ancora più in pericolo. Dove arriverà la perfidia della nobildonna? Donna Francisca non è l’unica ad essere stata ingannata, anche Don Berengario è molto arrabbiato in particolare con Don Anselmo (Mario Martín).

    Rafaela punta una nuova preda, si allontana da Ramiro (Pablo Espinosa) che ormai è completamente ammaliato dalla giovane. La ragazza inizia a rivolgere le sue attenzioni ad un altro Castaneda: Matias. Dove li porterà questa pericolosa passione? In più, Matias dimenticherà Prado?

    Beatriz si sta affezionando molto a Camila (Yara Puebla), lo stesso non si può dire di Hernando (Angel De Miguel). La ragazza rivela alla Valdesace di temere Dos Casas e di non avere piena fiducia in lui.

    1625

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE