Il Segreto, anticipazioni della puntata di sabato 25 marzo 2017: Rafaela minaccia Matias

Le trame e le novità della soap opera spagnola di Aurora Guerra che va in onda su Canale 5

da , il

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 25 marzo 2017 hanno rivelato che terribili eventi stanno per stravolgere gli abitanti di Puente Viejo: dalla minaccia del morbillo, alle violente ribellioni anarchiche che porteranno Rafaela a minacciare Matias. La puntata inedita della settima stagione della soap opera di Aurora Guerra è andata in onda oggi alle 16.00 su Canale 5. I fan più impazienti però potranno sbirciare le trame de Il Segreto della prossima puntata e non solo, di seguito infatti ci sono una serie di dettagli succulenti degli episodi che andranno in onda la prossima settimana.

    Rafaela minaccia Matias

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 25 marzo 2017 sono avvincenti, ma una volta lette non si può non avere la curiosità di conoscere cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera. Tra gli eventi più sconvolgenti delle trame de Il Segreto c’è sicuramente l’evoluzione del legame tra Matias e Rafaela. No, i due non si giureranno amore eterno, anzi, la dolce fanciulla inizierà a minacciare il giovane Castaneda che aveva ammaliato solo per interesse. Matias diventerà una sorta di burattino nelle mani di quella che si capirà essere un’anarchica pericolosa. Il giovane infatti scoprirà l’identità di Rafaela, ma lei inizierà a ricattarlo chiedendogli di stare ai suoi ordini e minacciando di uccidere i membri della famiglia Castaneda, inclusa Prado che si è ormai da tempo trasferita a Madrid. Le minacce fermeranno Matias? Riuscirà il giovane Castaneda a liberarsi dalle grinfie della perfida Rafaela? Non resta che sintonizzarsi tutti i giorni su Canale 5 per immergersi nelle intricate atmosfere di Puente Viejo.

    Nella prossima puntata

    Cosa accadrà nella prossima puntata de Il Segreto che andrà in onda lunedì? Le anticipazioni sono state diffuse e rivelano che le trame de Il Segreto si fanno sempre più coinvolgenti ed intriganti. Mencia ha deciso di lasciare Punte Viejo, la ragazza ha ricevuto un’offerta di lavoro molto lontano, in Inghilterra. Carmelo non può impedirle di andare via, peccato per il braccio destro di Severo che sembrava finalmente aver trovato la serenità in amore. Elias è sempre più insistente, vuole conquistare Camila a tutti i costi e la donna inizia ad essere turbata da questo suo atteggiamento, il chimico scava nel passato della moglie di Valdesalce. Dove vuole arrivare? Ramiro ha affrontato con Longinos il tema dei moti rivoluzionari, così decide di informarsi di più sulla situazione e scopre che sta per succedere qualcosa di spaventoso. Ha per caso a che fare con il pericolo che incombe su Severo Santacruz? Intanto sbirciamo tra le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 25 marzo 2017.

    Nella puntata precedente

    Ieri sono andate in onda due puntate de Il Segreto, una pomeridiana e l’altra serale. Prima di scoprire le anticipazioni della puntata del 25 marzo 2017, proviamo a ricostruire le trame e le vicende che hanno caratterizzato la puntata precedente della soap opera di Aurora Guerra. Emilia si è resa conto del particolare feeling esistente tra Elias e Camila, intanto Hernando ha scoperto che Severo è in pericolo. Le tensioni portate dai movimenti anarchici stanno per colpire brutalmente uno dei personaggi principali de Il Segreto? Longinos ha parlato a lungo con Ramiro della situazione politica, il Paese è in fermento e le insurrezioni potrebbero farsi sentire anche nel piccolo centro. Raimundo, che è vicino alle posizioni anarchiche, intravede in Rafaela un possibile pericolo, l’uomo ha iniziato a sospettare di lei e capito che la donna nasconde qualcosa. Per scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi non resta che continuare a leggere. Curiosi di conoscere le trame de Il Segreto in anteprima?

    Tra Elias e Hernando è scontro

    Non si placa la tensione tra Hernando Dos Casas ed Elias Mato e le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 25 marzo 2017 ci danno un’ampia conferma. Pur non ammettendolo, Hernando nutre dei sentimenti per Camila. Nonostante Dos Casas si ostini a rifiutare la moglie, sotto sotto ne è innamorato e allora è inevitabile che lo scontro si accenda tra Elias, follemente innamorato di Camila ed Hernando che l’ha sposata per procura. Nonostante sia un suo stretto collaboratore, Masto non ha paura di affrontare il suo capo, così il chimico esprime apertamente le sue remore nei confronti del matrimonio tra Dos Casas e la Valdesalce accusando Hernando di non nutrire alcun affetto nei confronti di Camila e senza mezzi termini gli conferma il suo pensiero, ovvero che Dos Casas non merita la donna che ha avuto la fortuna di sposare. La Valdesalce è stata chiara con Elias, non potranno mai essere amanti. Più volte Mato le ha chiesto di scappare insieme, ma nonostante i mille rifiuti di Hernando, Camila è sempre rimasta fedele al marito.

    La minaccia del morbillo

    Dalle anticipazioni della puntata de Il Segreto di sabato 25 marzo 2017 si percepisce che a Puente Viejo c’è grande preoccupazione per l’incombere del morbillo. A dare l’allarme del possibile rischio, è ovviamente Lucas, preoccupata dalle possibili conseguenze anche Donna Francisca si offrirà di dare una mano al Moliner offrendosi di acquistare i farmaci necessari per debellare il pericolo e non solo. La Montenegro crede che le misure preventive intraprese a livello ufficiale non siano abbastanza e non si può dire che la nobildonna questa volta abbia torto. Puente Viejo infatti sarà travolta dall’epidemia. Il morbillo colpirà, Camila contrarrà la malattia, ma anche Hernando che rischierà di rimanere paralizzato o in caso peggiore di morire: Lucas però sarà pronto ad intervenire. Riuscirà il medico a salvare la vita a Dos Casas? Una cosa è certa, nonostante sia difficile guardare in positivo, la malattia avvicinerà molto Camila ed Hernando, i fan della coppia non ci speravano più.

    Il Segreto, anticipazioni puntata 25 marzo 2017

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di sabato 25 marzo 2017 destano qualche preoccupazione: da un lato l’incombere del morbillo, dall’altro la minaccia che arriva dalle rivoluzioni degli anarchici che destano il panico dopo una serie di attentati che si sono susseguiti. Gli abitanti di Puente Viejo non possono dormire sogni tranquilli, scopriamo cosa accadrà nel prossimo episodio.

    Prima di addentrarci nelle trame de Il Segreto di sabato 25 marzo 2017 vediamo cosa è accaduto nelle puntate precedenti così da avere il quadro completo e affrontare al meglio un nuovo pomeriggio in compagnia della soap opera di Aurora Guerra.

    Il morbillo è ormai una minaccia sempre più consistente e Lucas (Alvaro Morte) ne è molto spaventato. Come evitare il contagio? Sol e Candela danno una mano al medico, ma anche Donna Francisca (María Bouzas) si è offerta di aiutare, dietro al suo gesto però si nasconde un intento egoistico, la donna teme di contrarre il pericoloso male.

    Hernando (Angel De Miguel) pur sapendo che Severo (Chico Garcia) è nel mirino degli anarchici, non lo avverte dell’imminente pericolo: il Santacruz rimarrà infatti coinvolto in un attentato.

    Carmelo (Raul Pena) vuole davvero impegnarsi nel legame da poco instaurato con Mencia, ma la donna non sembra guardare al futuro della coppia. Tra Elias (Jaime Llorente) e Hernando nasce un’accesa discussione, il chimico accusa Dos Casas di non avere a cuore la moglie Camila (Yara Puebla).