Il Segreto, anticipazioni della puntata del 30 aprile 2017: Emilia racconta la verità ad Alfonso

Le trame e le curiosità sulla puntata della sop opera spagnola di Aurora Guerra che va in onda su Canale 5 alle 21.15 in forma ridotta. Hernando sente la pressione addosso, la guardia civile potrebbe presto arrestarlo. Matias si dichiara a Beatriz e tra i due scocca la scintilla. Incalzata da Alfonso, Emilia decide di raccontargli tutta la verità

da , il

    Il Segreto e le anticipazioni della puntata di domenica 30 aprile 2017 svelano trame sempre più intricate. Nell’episodio di stasera vedremo che Emilia deciderà di raccontare ad Alfonso tutta la verità su Cristobal e i suoi ricatti. Il Castaneda non ne sarà felice, ma nelle prossime puntate agirà in difesa della sua famiglia. Cosa farà Alfonso? Per scoprirlo sintonizzatevi questa sera alle 21.15 per una puntata ridotta della soap opera spagnola di Canale 5. La telenovela vi aspetta poi direttamente martedì 2.

    Il Segreto non va in onda il 1 maggio

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di stasera 30 aprile 2017 vedono Alfonso affrontare Emilia, Matias dichiarare i suoi sentimenti a Beatriz e Hernando iniziare a temere l’arrivo della guardia Civile. I telespettatori però dovranno aspettare un po’ prima di rivedere un nuovo episodio della settima stagione della soap opera di Canale 5. Il Segreto non va in onda il 1 maggio. In occasione della festa dei lavoratori la telenovela fa una pausa per dare spazio al film “Cuori ribelli”, la soap opera torna il 2 maggio con un doppio appuntamento: alle ore 16.20 con la puntata pomeridiana e alle ore 21.15 con l’episodio serale. Nuove trame de il Segreto stanno per allietare le giornate dei fan della soap opera spagnola, che attendono di conoscere il destino di Hernando Dos Casas e le intenzioni vendicative di Cristobal Garrigues. Se la curiosità supera la pazienza e l’attesa, allora scoprite cosa accadrà nelle prossime puntate.

    Nelle prossime puntate

    Cosa accadrà a Puente Viejo nelle prossime puntate? Dalle anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 30 aprile 2017 apprendiamo che Hernando è ormai certo che prima o poi la guardia Civile si presenterà alla sua porta per arrestarlo, è per questo motivo che l’uomo allontana Rogelia dalla tenuta. In effetti è proprio così, nelle prossime puntate Dos Casas fuggirà all’arresto per nascondersi non troppo lontano da Los Manantiales. Beatriz punterà il dito contro l’uomo e istigata anche da Elias Mato chiuderà ogni tipo di legame con il suo padre biologico. A credere invece nell’innocenza di Hernando saranno Camila e Matias. Candela racconta a Severo che presto diventerà padre, così l’uomo rinuncerà alla sua vendetta contro Hernando e chiuderà ogni tipo di contatto con Francisca. Alla notizia che la cognata è incinta, Sol sembrerà non essere del tutto felice. La ragazza è molto triste per la perdita del bambino e svelerà a Lucas di non riuscire a superare il trauma di non poter rimanere più incinta.

    Nelle precedenti puntate

    Dove eravamo rimasti? Qualcuno potrebbe essersi perso le ultime vicende della soap opera di Aurora Guerra e allora proviamo a raccogliere le trame de Il Segreto delle puntate precedenti. Molto gira attorno a Dos Casas e alla tenuta di Los Manantiales. Elias ha svolto una serie di indagini a Cerceda e scoperto che Beatriz è la figlia di Hernando e che l’uomo è l’assassino della prima moglie e del figlioletto Damian. Mato ha raccontato tutto a Camila che ha deciso di tenere, almeno per ora, Beatriz all’oscuro di tutto. La Guardia Civile però potrebbe presto giungere alla tenuta per arrestare Hernando. Alfonso ha iniziato a dubitare di Emilia, pensa che la moglie gli nasconda qualcosa e in effetti è così: Cristobal la ricatta. Sol ha perso il bambino e scoperto di non poter più avere figli, a malincuore i due hanno raccontato la triste vicende ai membri della famiglia Santacruz. Candela ha però scoperto di essere incinta ma per ora non lo ha detto neanche a Severo. Cosa accadrà? Basta sbirciare tra le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 30 aprile 2017.

    Scocca la scintilla tra Beatriz e Matias

    Era nell’aria già da un po’, ma le anticipazioni de Il Segreto della puntata del 30 aprile 2017 ufficializzano la nascita di una nuova coppia a Puente Viejo. Matias si sbilancia e dichiara il suo amore per Beatriz. La ragazza aveva anche ricevuto una lettera da Prado che l’ha informata del fatto che tra lei e il giovane Castaneda non c’è più nulla. Prado infatti si è trasferita a Madrid dove ha anche trovato un nuovo fidanzato. Matias è da un po’ che ha iniziato a lavorare a Los Manantiales, un’occasione che lo ha avvicinato molto alla giovane Mella che ha trovato nel ragazzo supporto ma anche un buon confidente a cui rivelare tutti i suoi dubbi su Hernando. Nelle prossime puntate vedremo che, se da un lato la ragazza cercherà di vivere con discrezione la nuova storia d’amore per evitare che tutto il paese sappia, dall’altro, Matias vorrà rendere il tutto ufficiale con tanto di aperta dichiarazione a Camila ed Hernando. Il figlio adottivo si rivelerà anche una figura cruciale nella caccia a Hernando, Dos Casas infatti fuggirà all’arresto. Il Castaneda sarà uno dei pochi a credere nell’innocenza dell’uomo, Beatriz invece chiuderà tutte le porte al suo padre biologico.

    Alfonso ed Emilia: la resa dei conti

    È da tempo che Alfonso ha dei dubbi su Emilia, la donna gli nasconde qualcosa e inizia a sospettare che dietro lo strano atteggiamento della locandiera possa esserci Cristobal Garrigues. Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 30 aprile 2017 rivelano che, incalzata più volte dal Castaneda, la locandiera deciderà di raccontare al marito tutta la verità sui ricatti di Cristobal e sul patto stretto con l’intendente. Alfonso mostra disapprovazione per le scelte di Emilia, ma capisce che la donna agisce solo per proteggere il padre. Nelle prossime puntate vedremo che il Castaneda non resterà certo a guardare. Alfonso chiederà infatti a Ramiro di effettuare delle ricerche più approfondite su Cristobal Garrigues. Il nuovo intendente ha creato scompiglio in molte delle famiglie di Puente Viejo. Fino a che punto ha intenzione di spingersi il figlio di Salvador Castro? Il suo obiettivo è principalmente uno solo: Francisca Montenegro.

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 30 aprile 2017

    Anche questa domenica la soap opera spagnola va in onda in forma ridotta per dare spazio ad un nuovo episodio di Una Vita, altra telenovela di Aurora Guerra. Puntata breve ma intensa quella che vi attende questa sera alle 21.15 su Canale 5. A tenere banco, come ormai accade da un po’: le rivelazioni di Elias sul passato di Hernando e le indecisioni di Camila sul da farsi.

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 30 aprile 2017 si concentrano molto sul Dos Casas, ma anche su Garrigues che da un po’ ha in pugno la povera Emilia colpevole di aver scoperto una serie di verità sull’uomo da poco arrivato a Puente Viejo. Nella puntata di ieri abbiamo visto che Alfonso inizia a sospettare qualcosa: il Castaneda si rende conto che la moglie nasconde qualcosa e inizia a pensare che il Garrigues ne sia causa. Intanto a casa Santacruz, la povera Sol ha scoperto di non poter avere più figli mentre Candela darà presto un bambino a Severo. Cosa accadrà questa sera?

    Alfonso (Fernando Coronado) insiste affinché Emilia (Sandra Cervera) gli confessi quello che sta accadendo. La locandiera non riesce a trattenersi, così racconta al marito della sua scoperta e dei ricatti di Cristobal (Carlos De Austria). Castaneda non accoglie con favore il resoconto della moglie, si mostra contrario all’idea che Emilia copra Garrigues, ma capisce che la donna agisce in buona fede e semplicemente con l’intento di tutelare Raimundo.

    La guardia civile potrebbe arrivare da un momento all’altro ed Hernando (Angel De Miguel) inizia a temere, così chiede a Rogelia – unica persona a custodire i suoi segreti – di andar via da Los Manantiales. La donna, fedele al suo capo si allontana da Puente Viejo per evitare che qualcuno possa fargli domande su Dos Casas. Hernando ha intuito che Elias (Jaime Llorente) lo ha tradito e che potrebbe essere arrestato da un momento all’altro.

    Francisca (Maria Bouzas) continua a istigare Severo che ha deciso di farsi giustizia da solo e di vendicarsi di Hernando, ovviamente l’uomo non ha raccontato le sue intenzioni né alla moglie né al suo braccio destro Carmelo. La Montenegro però oltre alle sue macchinazioni, ha altri pensieri: Cristobal Garrigues ha un comportamento molto sospetto, l’intendente continua a passeggiare nelle vicinanze del lago in cui fu trovato il cadavere di Salvador Castro.

    Intanto nonostante a Los Manantiales ci sia grande preoccupazione, c’è tempo affinché esploda l’amore tra Matias e Beatriz. Il giovane si dichiara e i due si scambiano un tenero bacio.