Il Segreto, anticipazioni dal 27 novembre al 2 dicembre: le nuove puntate italiane

Ogni pomeriggio alle ore 16,20 la soap opera Il Segreto torna su Canale 5. Sono state rilasciate le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 27 novembre a sabato 2 dicembre 2017, relative alla perdita di memoria di Raimundo e alla notizia inaspettata che Matias riceverà da Marcela

da , il

    Il Segreto, anticipazioni dal 27 novembre al 2 dicembre: le nuove puntate italiane

    Ripartiamo con le anticipazioni settimanali de Il Segreto sulle puntate italiane dal 27 novembre al 2 dicembre 2017. Secondo la trama della soap opera iberica scritta da Aurora Guerra, Raimundo non sarà più lo stesso, intanto un fatto del tutto inatteso si insinuerà tra Matias e Beatriz, proprio nel momento in cui i due ragazzi decideranno di riprovarci. Sarà Marcela a dare la notizia a Matias: di cosa si tratta?

    Le anticipazioni de Il Segreto sulle trame delle puntate italiane dal 27 novembre al 2 dicembre 2017 rivelano che la ragazza confesserà a Matias di essere incinta, modificando irrimediabilmente il corso degli eventi. Cosa vedremo nei prossimi episodi?

    Il Segreto, le anticipazioni dal 27 novembre al 2 dicembre 2017

    Il Segreto, le anticipazioni di lunedì 27 novembre 2017

    Nicolas e Camila decidono di aprire un cinematografo a Puente Viejo, intanto, i piani di fuga di Fe e Mauricio vengono rovinati da Francisca.

    Il Segreto, la puntata di martedì 28 novembre 2017

    Mentre Adela affronta Cristobal e tra Matias e Beatriz c’è un primo riavvicinamento, le condizioni di Raimundo cominciano lentamente a migliorare.

    La trama de Il Segreto di mercoledì 29 novembre 2017

    Raimundo riapre finalmente gli occhi ma non riconosce nessuno. Intanto, Matias va da Beatriz per incontrarla.

    Nell’episodio de Il Segreto di giovedì 30 novembre 2017

    Raimundo ha perso la memoria e tratta tutti molto male. Carmelo, nel frattempo, chiede un favore alla sua nemica Francisca.

    Il Segreto, cosa vedremo venerdì 1 dicembre 2017

    Marcela dice a Matias di essere incinta e il ragazzo non si reca all’appuntamento con Beatriz. Nelle stesse ore, Hernando e Lucia si avvicinano l’uno all’altra. Tra Carmelo e Francisca si instaura una inattesa alleanza.

    Il Segreto, sabato 2 dicembre 2017: cosa succederà?

    Francisca è stanca di essere trattata male da Raimundo. A Los Manantiales, invece, Camila discute con Hernando ed esce di casa per evitare il marito. Cristobal, infine, è convinto che la stregoneria lo perseguiti.

    Trame e puntate spagnole de Il Segreto

    Le trame delle puntate spagnole de Il Segreto riguardano l’evoluzione della situazione tra Matias, Beatriz e Marcela. L’annuncio della gravidanza, infatti, ha fatto allontanare forzatamente il giovane da Beatriz,

    Nelle puntate già trasmesse in Spagna, che in Italia arriveranno a dicembre, assisteremo alle nozze tra Matias e Marcela, che porteranno il ragazzo a diventare amante di Beatriz.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti de Il Segreto, Matias ha scoperto di essere geloso di Beatriz e di provare ancora dei sentimenti per lei. Intanto, mentre Camila ha manifestato la volontà di avere un figlio da Hernando, Lucia ha tentato di conquistare Dos Casas mettendo in cattiva luce l’amica.

    Tra Emilia e Francisca non sono mancate le incomprensioni: la figlia di Raimundo ha accusato la Montenegro di aver organizzato l’attentato in chiesa, mentre il vero colpevole, Cristobal Garrigues, ha continuato a ricattare Carmelo per riprovare ad arrivare al proprio intento.