Il Segreto, anticipazioni dal 20 al 25 novembre 2017: trama delle puntate italiane

La soap opera Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio dalle ore 16,20 in poi. Sono disponibili le anticipazioni delle puntate che verranno proposte da lunedì 20 a sabato 25 novembre 2017, la cui trama sarà incentrata sulla battaglia tra Emilia e Francisca per la custodia di Raimundo

da , il

    Il Segreto, anticipazioni dal 20 al 25 novembre 2017: trama delle puntate italiane

    Sono disponibili le anticipazioni settimanali de Il Segreto, relative alle puntate italiane dal 20 al 25 novembre 2017. La trama della soap opera spagnola, proposta ogni pomeriggio dal lunedì al sabato, continua ad essere molto movimentata e a raccontare le storie dei suoi protagonisti. Al centro dei prossimi episodi in arrivo sugli schermi Mediaset vedremo soprattutto Francisca ed Emilia, impegnate nella battaglia per contendersi la custodia di Raimundo, rimasto ferito molto gravemente dopo l’attentato che lo ha coinvolto.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulle trame delle puntate italiane dal 20 al 25 novembre 2017, fanno luce sui prossimi sviluppi narrativi della storyline e sono incentrate sulle vite di questi ed altri abitanti di Puente Viejo.

    Il Segreto, le anticipazioni dal 20 al 25 novembre 2017

    La puntata de Il Segreto di lunedì 20 novembre 2017

    Don Anselmo sarà molto preoccupato per le condizioni di Raimundo, nel frattempo, Matias si ingelosirà vedendo Beatriz con Eusebio. Lucia invece, invocherà una divinità cubana per conquistare Hernando.

    Il Segreto, le anticipazioni di martedì 21 novembre 2017

    Non avranno sosta le ricerche di Raimundo, che continueranno a far preoccupare i parenti dell’uomo. Mentre Matias si imbatterà in Beatriz rimanendo molto colpito dal suo nuovo look, Francisca scoprirà che Carmelo è una pedina nelle mani di Garrigues.

    La trama de Il Segreto di mercoledì 22 novembre 2017

    Camila informerà Hernando che le piacerebbe avere un bambino. Intanto Raimundo verrà ritrovato in gravissime condizioni: don Anselmo informerà Francisca che si trova, in coma, ricoverato in un ospedale della zona.

    Cosa succederà ne Il Segreto giovedì 23 novembre 2017

    Emilia denuncerà Francisca, intanto Camila sarà preoccupata dal fatto di avere meno peso di Lucia per Beatriz ed Hernando. Tra Mauricio e Fe ci sarà un riavvicinamento.

    Il Segreto, l’episodio di venerdì 24 novembre 2017

    Fe e Mauricio pianificheranno insieme la loro fuga da Puente Viejo, intanto Garrigues continuerà a ricattare Carmelo ma quest’ultimo deciderà di allearsi con Francisca contro di lui. Hipolito, invece, sarà molto geloso delle attenzioni di Heliberto nei confronti di Gracia.

    Cosa vedremo sabato 25 novembre 2017 ne Il Segreto?

    Camila aiuterà Nicolas, intenzionato ad aprire un cinematografo a Puente Viejo. Mauricio e Fe proveranno a fuggire ma verranno anticipati da Francisca. Raimundo comincerà a riprendersi, mentre Adela scoprirà che nessuno si iscrive alle sue lezioni temendo Cristobal.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti de Il Segreto abbiamo assistito alla messa in atto del malefico piano ordito da Cristobal Garrigues. L’ex intendente, infatti, ha ordinato a Carmelo di piazzare una bomba nella chiesa che avrebbe ospitato il matrimonio di Francisca e Raimundo.

    Intanto, Lucia ha confessato all’amica Camila di aver amato suo marito Nestor. Beatriz, invece, ha tentato inutilmente di riconquistare il cuore di Matias. La soap opera Il Segreto proseguirà dal lunedì al sabato, ogni pomeriggio, sugli schermi di Canale 5.