Il Segreto: Alex Gadea – Tristan a Verissimo, boom per Pomeriggio Cinque

Il Segreto: Alex Gadea – Tristan a Verissimo, boom per Pomeriggio Cinque

Da Il Segreto Alex Gadea (Tristan) approda negli studi di Verissimo, sabato 12 ottobre

da in Canale 5, Personaggi Tv, Programmi TV, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    tristan

    «Il Segreto» di Alex Gadea? Moro e con la barba. L’aria da cattivo ma il cuore nobile. Anche alla corte di Silvia Toffanin. Fortunata, come sempre, ospitando bravi e belli della tv e del cinema. Alex Gadea sarà sabato in studio come il «bello e dannato» de «Il Segreto», pronto a farsi accogliere da un caloroso pubblico, direttamente dalla soap opera spagnola che, al pari di «Beautiful» e «Centovetrine», sta ottenendo ascolti record nei pomeriggi di Canale 5, sin dall’estate.

    Davanti ai microfoni di Verissimo, dunque, Alex Gadea potrà raccontarsi per la seconda volta in pochi giorni: dopo ieri, la prima ospitata a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Partecipazione molto apprezzata, quella di Tristan – si chiama così il personaggio che interpreta ne «Il Segreto» – a giudicare dall’impennata di ascolti che ha avuto il programma nella parte in cui è stato ospite: il 23,24% di share e un seguito di 2.441.000 telespettatori.

    Potrà raccontare – è praticamente doverosa una domanda – il perché abbia deciso di abbandonare il cast alla fine della seconda stagione. Infatti, dopo una prima stagione da protagonista – quella in onda in Italia – il caro Tristan “scomparirà” progressivamente dalle scene proprio alla fine della seconda. Già vi manca, vero?

    Tornando all’ospitata a Verissimo, a sperare che Alex Gadea confessi parti ancora nascoste di sé sono anche le «sciure» e le donzelle che ieri si sono viste spezzare il cuore quando alle domande di «Lady Cologno» (vestita di rosso e con la rosa tra i capelli da spagnola) il bel Tristan ha confessato di essere innamorato e legato sentimentalmente: «Sì, ho una fidanzata. Non è italiana, non è spagnola, è straniera. A me non piace – dice alla conduttrice di Pomeriggio Cinque – parlare della mia vita privata».

    Sulle indiscrezioni che vorrebbero Alex legato affettivamente all’attrice che interpreta Pepa nella soap opera di cui sono protagonisti, dice: «E’ molto bella, è una donna bellissima.

    Eravamo compagni, colleghi, durante le riprese. Siamo diventati buoni amici. Un rapporto più intimo, di fiducia ma non c’è mai stato amore. Lo raccontiamo sempre, quello che diciamo è: siamo sempre stati buoni amici».

    Insomma, si sa: a Mediaset si cavalca l’onda del successo finché tiene. Ecco allora, che dopo l’ospitata pop da Barbara D’Urso, Alex è pronto a farsi accogliere dalla padrona di casa più chic della tv italiana.

    Nel frattempo il bell’Alex si sta godendo Milano. Pochi minuti fa, infatti, il suo profilo ufficiale Facebook ha postato una foto che lo ritrae in visita al Duomo e con poche parole in spagnolo sembra che l’artista apprezzi già tutto lo Stivale: «Paseando por el Duomo, bella Italia!!!!».

    Oltre a Tristan, sabato negli studi di Verissimo – riporta Mediaset – saranno ospiti anche Lele Mora, Barbara D’Urso, Cecilia Rodriguez (sorella di Belen) e il suo nuovo fidanzato-tronista Francesco Monte e le ex Veline di Striscia La Notizia Alessia e Giulia. Dopo lo show di Gianni Morandi all’Arena di Verona, inoltre, l’occasione in studio per parlarne con il figlio Marco Morandi.

    Insomma che Tristan piaccia.. è Verissimo!

    582

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Personaggi TvProgrammi TVSoap Opera