Il Segreto: Alberto Guerra, il medico di Puente Viejo, ospite a Verissimo

Il Segreto: Alberto Guerra, il medico di Puente Viejo, ospite a Verissimo

Verissimo ospita Xosé Barato, l'interprete di Alberto Guerra, il medico della fortunata soap opera spagnola Il Segreto

da in Canale 5, Il Segreto, Soap Opera, Verissimo
Ultimo aggiornamento:

    alberto guerra

    Verissimo continua a spremere la gallina dalle uova d’oro di Mediaset, ovvero Il Segreto, la fortunata soap opera spagnola che da domenica 24 novembre verrà trasmessa anche in prima serata. Dopo aver intervistato Alex Gadea, Megan Montaner e Jonàs Berami, rispettivamente gli interpreti di Tristan, Pepa e Juan, Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto pomeridiano Xosé Barato, che nella serie ha il ruolo del medico Alberto Guerra.

    alberto guerra

    Ad annunciare la presenza dell’attore spagnolo è ancora una volta la stessa redazione di Verissimo che ha pubblicato un post sulla pagina Facebook del programma. In realtà, già nei giorni precedenti era stato lanciato una sorta di indovinello per gli appassionati del programma che erano stati invitati ad indovinare chi, tra tre personaggi de Il Segreto, sarebbe stato il prossimo ad arrivare in Italia. Nel riquadro erano raffigurati il dottor Alberto, la sorella di Tristan nonché innamorata di Juan, Soledad Montenegro, e la figlia del locandiere e amica di Pepa, Emilia. A spuntarla, per il momento, è stato quindi l’attore Xosé Barato anche se il post sembra promettere che prima o poi l’intero cast farà tappa a Milano per la gioia delle fan del Segreto. Ma, soprattutto, per la gioia di Silvia Toffanin che sta sicuramente gongolando per i successi del suo programma che la portano puntualmente ogni sabato a vincere la sfida degli ascolti contro Le Amiche del Sabato di Lorella Landi.

    Ma chi è Xosé Barato? Nato a La Coruna il 23 novembre 1979, è un personaggio molto conosciuto nella televisione spagnola grazie al suo duplice ruolo di conduttore e attore. Nonostante, infatti, abbia mosso i primi passi nel mondo della recitazione grazie al teatro, il successo è arrivato con il piccolo schermo.

    Come conduttore Barato ha presentato i programmi televisivi “Historias de Galicia” e “A miña famosa familia” per i quali ha vinto anche per ben due volte il prestigioso premio Mestre Mateo, mentre come attore ha preso parte a un gran numero di serie televisive. A partire dal 2011 fa parte della soap opera Il Segreto che lo ha portato ad avere un discreto successo anche in Italia, tanto che alcune fan gli hanno dedicato una pagina Facebook chiamata semplicemente “Fan di Xosé Barato”. Ospitare in Italia proprio ora il tenebroso Alberto Guerra non è una scelta casuale, visto che il controverso medico sarà a fine novembre al centro di un eclatante colpo di scena che cambierà il destino di molti abitanti di Puente Viejo, a partire proprio da sua moglie Pepa.

    Intanto, se queste continue interviste agli attori del cast spagnolo rendono entusiastici i fan de Il Segreto, rammaricati sono quelli di altre soap. Come ad esempio gli appassionati di Centrovetrine che lamentano la mancanza di attenzione e importanza nei confronti della serie tutta italiana e auspicano che prima o poi anche gli attori del centro commerciale più famoso della tv possano avere una certa risonanza.

    568

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Il SegretoSoap OperaVerissimo Ultimo aggiornamento: Sabato 01/10/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI