Il Re del Cioccolato Ernst Knam sbarca su Real Time dal 7 dicembre 2012 [FOTO]

Il Re del Cioccolato Ernst Knam sbarca su Real Time dal 7 dicembre 2012 [FOTO]

Il famoso maître chocolatier tedesco Ernst Knam sbarca in tv con il docu-reality Il Re del Cioccolato, la nuova serie in esclusiva di Real Time in onda dal 7 dicembre 2012

    Dopo il boss delle torte Buddy Valastro arriva in tv Il Re del Cioccolato: Ernst Knam è il nuovo volto arruolato da Real Time per le feste natalizie dopo Renato Ardovino, il cake designer italiano protagonista di Torte in corso con Renato che ha debuttato sul canale digitale terrestre il 26 novembre scorso, e Csaba Dalla Zorza, la raffinata esperta di cucina e lifestyle al timone di Merry Christmas con Csaba. Da venerdì 7 dicembre 2012 toccherà al famoso e pluripremiato maître chocolatier tedesco trapiantato a Milano svelare e condividere con i telespettatori a casa i suoi segreti in cucina nel nuovo golosissimo programma di Real Time.

    Ispirato al format de Il boss delle Torte con l’italo-americano Buddy Valastro, di cui riprende la formula del docu-reality, Il Re del Cioccolato è stato girato nel laboratorio milanese del maestro pasticcere Ernst Knam che i più golosi telespettatori di Real Time vedranno alle prese con una clientela davvero esigente. Tra una creazione e una scultura di cioccolato e l’altra, il programma mostrerà anche quanto possa essere stressante la vita lavorativa all’interno del laboratorio, dove, statene certi, non mancheranno le discussioni tra il capo precisino e disciplinato (in fondo è tedesco!) e il suo team di chef collaboratori, impegnati quotidianamente nella preparazione di dolci e impeccabili capolavori cioccolatosi per soddisfare le stravaganti richieste su misura dei clienti.

    Ho la possibilità di fare i dolci come desidero – ha spiegato il gran pasticcere Knam, pronto a sbarcare in tv –. È una professione nella quale non ci si può annoiare, bisogna essere un po’ pazzi perché si sa sempre quando si comincia ma mai quando finisce.

    Ogni giorno si può creare qualcosa di nuovo e bisogna farlo con amore altrimenti non ne uscirà niente di buono!‘.

    Pronti a leccarvi i baffi con la vastissima distesa di deliziosi dolci preparata da Il Re del Cioccolato? Nella nostra gallery troverete un gustoso assaggio mentre l’appuntamento in tv è per ogni venerdì dal 7 dicembre 2012 alle 23:35 in prima visione assoluta su Real Time (canale 31 del digitale terrestre free e 124 della piattaforma satellitare di Sky).

    424

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI