Il rap di Carlo Conti e Will Smith ospite al Festival di Sanremo 2015 con Margot Robbie

Il rap di Carlo Conti e Will Smith ospite al Festival di Sanremo 2015 con Margot Robbie

Will Smith ospite a Sanremo 2015 improvvisa un rap con Carlo Conti che lo intervista insieme a Margot Robbie

    Si chiude con il superdivo internazionale la parata di stelle al Festival di Sanremo 2015. Will Smith con Margot Robbie per promuovere il film Focus si esibisce anche in un rap con Carlo Conti, concedendosi con simpatia alle domande del conduttore. Il tono del confronto è giocoso e disteso: l’attore de La ricerca della felicità e Men in Black parla delle cose che ama, della possibilità di tornare a fare musica dopo un passato da rapper ma anche l’amore per l’Italia, alimentato dalla grande amicizia con il regista Gabriele Muccino. Un’incursione dalla platea del suo doppiatore Pino Insegno e la presenza della bionda coprotagonista completano il siparietto ben retto da Carlo Conti.

    Accolto dalla musica di Wild Wild West, Will Smith viene subito interpellato su una sua frase a proposito del piacere del suo lavoro: ‘Mi sto divertendo con la mia vita. Adesso a 46 anni vorrei essere con le persone che mi piacciono, la prima cosa che ho fatto è venire a trovare a te‘. Da qui in poi arriva il momento del siparietto sulla presunta conoscenza pregressa tra i due sui banchi di scuola. Dopo aver ricordato la nonna di religione e aver parlato dell’amicizia tutta italiana con Gabriele Muccino, Smith parla del valore della musica per lui: ‘Non ne registro da diversi anni, forse tornerò alla musica, non ne sono sicuro‘. Immancabile a questo punto un maldestro tentativo di rap con Carlo Conti che segue l’attore nelle sue movenze da rapper USA. Fatta la conoscenza con la sua voce italiana Pino Insegno.

    l’attore canta anche la sua canzone italiana, Nel blu dipinto di blu, preferita dalla nonna. Il momento della promozione arriva con l’ingresso di Margot Robbie accolta con fiori, complimenti e grandi applausi.

    358

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI