Il ragazzo della porta accanto: trama e cast del film su Canale 5 il 16 marzo 2017

Mediaset trasmette la prima TV con protagonisti gli attori Jennifer Lopez e Ryan Guzman

da , il

    Il ragazzo della porta accanto: trama e cast del film su Canale 5 il 16 marzo 2017

    Il film Il ragazzo della porta accanto è atteso su Canale 5 per giovedì 16 marzo 2017: la trama è quella di un thriller, mentre il cast vede protagonisti gli attori Jennifer Lopez e Ryan Guzman. Mediaset trasmetterà la pellicola del 2015 diretta dal regista statunitense Rob Cohen e prodotta dalla Universal Pictures, mandandola in onda in prima serata nell’ambito del ciclo di prime TV denominato ‘Cinema 5′.

    A partire dalle ore 21.10 di giovedì 16 marzo 2017, infatti, il prime time di Canale 5 ospiterà il nuovo film Il ragazzo della porta accanto, con la mitica Jennifer Lopez e Ryan Guzman nel cast, per una trama dal sapore internazionale che corrisponde a quella di un thriller appassionante, che non evita certo scene di sicuro appeal per fare presa sul pubblico della TV generalista.

    Tra l’altro, in questi giorni la Lopez sta facendo discutere i fan anche per via di alcune foto (c’è chi dice) che la ritraggono ‘col suo nuovo amore’, scatti che a quanto pare sono spariti dal suo profilo Instagram, mentre invece il bel Guzman ha di recente commentato positivamente le scene erotiche abbastanza esplicite che ha dovuto girare con l’attrice sul set della pellicola.

    Quindi, più nel dettaglio, quali sono la trama e gli attori nel cast del film Il ragazzo della porta accanto?

    Trama e cast del film Il ragazzo della porta accanto

    Claire Peterson (Jennifer Lopez) è una bellissima professoressa che fa una scoperta fatale sulla sua vita privata: viene a sapere che il marito Garrett (John Corbett, la voce italiana è di Luca Ward) l’ha tradita.

    Claire è sola e disperata, ma il suo umore cambia improvvisamente dal momento che vede per la prima volta Noah Sandborn (Ryan Guzman), un ragazzo bello e muscoloso di diciannove anni che va ad abitare nella casa accanto alla sua.

    Claire si invaghisce di Noah non solo per il suo aspetto, ma anche per la sua storia, visto che Noah è rimasto orfano e ha da poco trovato accoglienza a casa di un suo vecchio prozio.

    Noah, dunque, conosce Claire e riesce addirittura a sedurla e ad instaurare persino un ottimo rapporto con suo figlio Kevin (Bailey Chase), ma tra i due dopo una notte di straordinaria passione tutto cambia.

    Oltre agli attori protagonisti Jennifer Lopez e Ryan Guzman, a far parte del cast della pellicola diretta da Rob Cohen sono stati chiamati anche Kristin Chenoweth e Ian Nelson, che recitano rispettivamente nel ruolo di Vicky Lansing (l’amica di Claire) e Benny.

    Qual è il finale del film Il ragazzo della porta accanto? Lo si scopre giovedì 16 marzo 2017 in prima serata su Canale 5. E dopo il film, ancora una sorpresa: c’è L’Intervista di Costanzo ad Alessia Marcuzzi, ragazza della porta accanto…