Il Principiante – Il lavoro nobilita: Emanuele Filiberto di Savoia si dà ai lavori umili su Cielo

Il Principiante – Il lavoro nobilita: Emanuele Filiberto di Savoia si dà ai lavori umili su Cielo

A gennaio su Cielo partirà Il Principiante - Il lavoro nobilita, nuovo reality show con Emanuele Filiberto impegnato a svolgere i lavori più umili

    Emanuele Filiberto di Savoia

    Chi non ha mai sognato, in questi ultimi anni, di veder lavorare Emanuele Filiberto di Savoia? Non lavorare nel senso di improvvisarsi cantante per Sanremo, guadagnandosi anche un inaspettato favore del pubblico. No, qui si parla di lavorare davvero e svegliarsi alle 6:00 di mattina come fa la maggior parte degli italiani. Ci ha pensato Cielo TV, con il suo nuovo reality Il Principiante – Il lavoro nobilita, in partenza da gennaio al martedì nella serata dedicata ai factual reality.

    Complici la voglia di mettersi in gioco e il desiderio di dimostrare di poter lavorare come fanno tutti, Emanuele Filiberto si presterà, durante le 10 puntate che compongono lo show, a svolgere tutti i lavori che gli vengono proposti, anche i più umili e i più faticosi. A proporre le attività che dovranno essere svolte per una giornata intera dal Principe saranno proprio gli spettatori di Cielo TV, che avranno la possibilità di scrivere all’indirizzo email ilprincipiante@cielotv.it per segnalare il loro lavoro alla redazione e ad Emanuele Filiberto.

    Il Principiante si prospetta un reality show interessante sia per i fan del Principe che per i suoi detrattori: se siete tra coloro che amano Emanuele Filiberto, avrete un’ulteriore prova del suo impegno nel farsi amare dagli italiani nonostante il suo passato, mentre se siete tra coloro che non vedono l’ora di vederlo fallire… beh, quale occasione migliore di questa?!

    292