Il principe William protagonista di un reality BBC sui piloti della Raf

Il principe William protagonista di un reality BBC sui piloti della Raf

William d'Inghilterra sarà presto protagonista di un reality show sui piloti della Raf in onda sulla BBC

    Principe William reality

    Bello, buono e persino telegenico il principe William d’Inghilterra sarà protagonista di un reality show sulla BBC. Per il futuro sovrano britannico non si profila certo uno spettacolo stile ‘Al passo con i Kardashian’ insieme alla sua Kate, ma un serissimo reportage sulle attività quotidiane dei piloti della Raf (Royal Air Force) di cui il principe fa parte con il nome ‘di battaglia’ William Wales.

    Stando alle scarne notizie dalla BBC si tratta di uno show in quattro puntate intitolato ‘Helicopters Rescue’. Il principe William contribuirà a descrivere il lavoro dei piloti di salvataggio e di ricerca in qualità di capitano del suo Sea-King. Intanto, in vista della messa in onda fissata per il mese di maggio, non si arrestano le indiscrezioni che vorrebbero William sul punto di lasciare l’aeronautica inglese, una volta scaduta la ferma triennale a settembre di quest’anno.

    Soprattutto il Daily Telegraph, infatti, sostiene che la prossima nascita del primogenito a luglio sia il principale motivo per abbandonare missioni pericolose e soprattutto prolungate nel tempo.

    Conscio di dover allevare un prossimo monarca, di cui si ignora ancora il sesso nonostante le molteplici indiscrezioni, proprio lo stesso William potrebbe doversi concentrare sulle attività prettamente filantropiche che meglio si addicono ad un futuro re d’Inghilterra. Tuttavia, la decisione di essere il volto di punta di un programma interamente dedicato alle imprese dell’aviazione sembra indurre a previsioni ben diverse dall’abbandono del corpo militare.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Reality Show