Il principe – un amore impossibile, 2′ serie su Canale 5: ultima puntata 19 agosto 2015 [Anticipazioni]

Il principe – un amore impossibile, 2′ serie su Canale 5: ultima puntata 19 agosto 2015 [Anticipazioni]

Il principe - un amore impossibile, 2' serie su Canale 5: ultima puntata 19 agosto 2015: le anticipazioni sull'episodio 2x07

da in Anticipazioni, Canale 5, Fiction, Prima serata, Prime Visioni, Programmi TV, Il Principe - puntate
Ultimo aggiornamento:

    Il Principe – un amore impossibile torna su Canale 5 mercoledì 19 agosto 2015 con l’ultima puntata della 2’ serie: le anticipazioni sull’episodio 2×07 ci rivelano alcuni dettagli salienti sulla imminente evoluzione della trama della serie Tv spagnola lanciata da Telecinco. Nonostante in Spagna la fiction abbia ottenuto ottimi ascolti, il pubblico italiano di Canale 5 non ha premiato questa seconda stagione in termini di audience: il gran finale in ogni caso andrà in onda sugli schermi del quinto canale la settimana prossima. Ecco cosa accadrà nella settima puntata di ‘Il principe – un amore impossibile 2′.

    Le anticipazioni sulla trama dell’ultima puntata, de ‘Il principe 2‘ riguardano soprattutto Fatima, dopo che ha scoperto di aspettare un figlio: la donna, tenta di togliere Nayat dalle mani dei jihadisti. mentre Khaled pensa ad un nuovo attentato. Quest’ultimo, sempre molto vicino a Fatima, scopre una cosa che lo fa dubitare del proprio amore e pensare addirittura di ucciderla.

    Morey e Serra invece cercano di scovare le talpe nascoste nel CNI. Negli stessi momenti in rete spopola un video nel quale un jihadista recluta seguaci utilizzando il proprio carisma e facendo leva anche sul suo bell’aspetto. Nel tranello dell’affabulatore cade anche la migliore amica di Nayat, Nasirah. L’appuntamento con la settima ed ultima puntata de ‘Il principe – Un amore impossibile 2‘ è fissato sugli schermi di Canale 5 per mercoledì 19 agosto 2015.

    Aggiornamento del 13 agosto 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Il principe – un amore impossibile, 2′ serie su Canale 5: sesta puntata 13 agosto 2015

    Torna su Canale 5 giovedì 13 agosto 2015 la 2’ serie de Il Principe – un amore impossibile: le anticipazioni sulla sesta puntata, l’episodio 2×06. Continuano, quindi, le avventure drammatico-poliziesche della serie Tv spagnola targata Telecinco. Se in Spagna la fiction ha ottenuto più di un riconoscimento, in Italia questa seconda stagione sembra proprio non voler decollare: la puntata di mercoledì scorso ha infatti ha ottenuto una cifra inferiore all’11% di share ed è scesa al di sotto dei due milioni di telespettatori.

    La trama della nuova puntata, le anticipazioni: ‘Al CNI e al commissariato non resta altro che organizzare un’operazione e restare in allerta nel caso in cui abbia luogo la tragedia annunciata. Fatima e’ addolorata e delusa da Morey, ma l’attentato imminente obbliga anche lei a stare in allerta. La sfortuna la fa imbattere in Yasin, quando l’uomo ha gia’ iniziato a mettere in atto il suo piano per avvelenare l’acqua potabile della citta’. Morey dimostra che l’acqua non e’ mai stata avvelenata, ma Yasin da’ la colpa del fallimento dell’attentato all’intervento di Fa’tima, di cui chiede la testa a Khaled. La vita di Fa’tima e’ in pericolo e Khaled si vede obbligato a ricorrere alla polizia e al CNI per garantire la sua protezione, con un’operazione che blinda la casa e che vuole anche servire da esca per il terrorista’, questo recita la sinossi ufficiale.

    Articolo aggiornato da R.d.s in data 7 agosto 2015

    Il principe 2: anticipazioni quinta puntata 5 agosto 2015

    Anticipazioni Il principe 2, la trama della quinta puntata, in onda su Canale 5 mercoledì 5 agosto 2015: la visita di Nasser promuove la collaborazione di Fatima con le spie: un gioco rischioso a cui Morey si oppone. Nel frattempo, Fran gira tutta la città nel tentativo di ritrovare la figlia rapita. Infine, El Lagartijo convoca Faruq in carcere e si pensa che sia arrivato il momento di fuggire insieme alla famiglia.

    Articolo aggiornato in data 29 luglio 2015 da R.d.s

    Anticipazioni Il principe 2: quarta puntata 29 luglio 2015

    Torna su Canale 5 il 29 luglio 2015 la 2’ serie de Il Principe – un amore impossibile: le anticipazioni sulla quarta puntata, l’episodio 2×04 intitolato L’intoccabile (El intocable). Continuano, quindi, le avventure drammatico-poliziesche della serie Tv spagnola targata Telecinco. Se in Spagna la fiction ha ottenuto più di un riconoscimento, in Italia questa seconda stagione sembra proprio non voler decollare: la puntata di mercoledì scorso ha infatti ha ottenuto una cifra inferiore all’11% di share (10.86%) ed è scesa al di sotto dei due milioni di telespettatori.

    C’è da stare sicuri, però, che qualcosa cambierà. Almeno a livello di trama. Dopo il decesso di Didi, Fatima non vuole prendere atto del suo rapporto-menzogna con Khaled e quindi tenta d’indagare per scoprire cosa ci sia di vero e cosa invece fa bene a non convincerla. Un modo per fare venire fuori la verità sarà ad esempio il disvelamento delle accuse che pesano contro di lui. Ma semplice in effetti non è, visto che Khaled gode di appoggi importanti.

    D’altro canto, l’organizzazione che controlla la merce di Lamela ha rivolto tutta la sua attenzione verso Fran: per il veterano poliziotto, infatti, il pressing di Annibal si fa sempre più insistente, ma le sue richieste non possono essere comunque soddisfatte. Infine, occhi puntati su Leila: la cugina la sottopone ad un inaccettabile ricatto e quindi è costretta a commettere un furto ai danni di Faruq. L’uomo, però, ignaro della vicenda, accusa i suoi uomini del furto, anche se in parte sospetta che sua moglie non abbia detto tutta la verità.

    Assisteremo ad un colpo di scena? Questo lasciano presagire le anticipazioni della quarta puntata, l’episodio 2×04 L’intoccabile (El intocable), in onda mercoledì prossimo, 29 luglio 2015, su Canale 5.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 22 luglio 2015

    Anticipazioni Il Principe 2 su Canale 5: puntata 22 luglio 2015

    Torna su Canale 5, mercoledì 22 luglio 2015, la 2’ serie de Il Principe – Un amore impossibile. Ecco, quindi, le succulenti anticipazioni della terza puntata che andrà in onda la prossima settimana, sulla rete ammiraglia Mediaset. Continuano, infatti, le avventure drammatico-poliziesche della fiction spagnola nell’estate tv di Canale 5. Il Biscione le ha appioppate ai telespettatori, che non sembrano troppo gradire: la scorsa settimana, la puntata ha ottenuto l’11% di share e un seguito di poco più di 2 milioni di tele-utenti.

    La trama della terza puntata, su Canale 5 il 22 luglio 2015. Le anticipazioni del nuovo episodio: Morey non può aspettare e va in aiuto a Fatima. Lei, però, ha paura che Khaled possa avere una reazione fuori dagli schemi dopo che Nasser l’ha scoperta. Così Khaled si preoccupa prima del suo rivale, liberandosene, ma in maniera tale che anche da cadavere possa servire per i suoi loschi piani, come alibi.

    Intanto, per Fran continuano i rompi-capo durante le indagini per la morte di Anibal. E’ Nabil, però, a portare avanti le pratiche del caso e questo non è proprio congeniale al lavoro di Fran. Nabil, infatti, è un suo vecchio nemico. Scatta dunque l’ora della verità: mentre Morey non vuole farsi aiutare da Fran, Lamela pianifica l’uccisione di Faruq, l’ultimo da eliminare.

    Nell’attentato messo in piedi per far fuori Faruq, però, qualcosa va storto e resta coinvolta accidentalmente anche Leila. La donna finisce in ospedale col rischio di una gravidanza interrotta dall’accaduto. Intanto Fatima ha prove scottanti: Khaled non si farà per certo problemi a far fuori la sua famiglia e così prova a pianificare una fuga disperata. Una trama di dolore, infine, che Faruq, dopo aver perso il bambino di Leila, non sembra voler dimenticare: così si chiude in casa con Khaled. Sarà così crudele da ucciderlo?

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 15 luglio 2015

    Il principe 2 su Canale 5: anticipazioni puntata 15 luglio

    Il Principe – un amore impossibile, la 2’ serie su Canale 5: le anticipazioni della seconda puntata del 15 luglio 2015. Dopo l’appuntamento-debutto contro Chi l’ha visto?, la fiction spagnola torna in onda su Canale 5 la prossima settimana. Le vicende ambientate a Ceuta terranno ancora una volta compagnia ai telespettatori estivi, sempre meno tolleranti ai ‘vuoti’ del palinsesto estivo Rai-Mediaset. Dopo il salto, i dettagli con quella che vedremo nella seconda puntata di mercoledì prossimo.

    Seconda puntata 15 luglio 2015, nuovo episodio de Il Principe – un amore impossibile: Morey non ha fiducia in Hidalgo, che non lo abbandona neanche per un secondo. Nuove notizie che giungono dal CNI confermano i sospetti di Morey. Intanto, Faruq informa Fran di una consegna di cocaina che ha Lamela come destinazione.

    Il CNI chiede quindi a Fran di comprare Lamela, ma lui non sembra disposto a colludere con chi dissemina morti in strada. Dopo il decesso di Didi, allora, Fatima non sembrerà credere più nulla, ma si accorgerà presto che le indagini di Morey vanno nella direzione giusta.

    L’unica via d’uscita? Sarà l’arresto di Khaled e la verifica delle accuse che gravano contro di lui. L’uomo, infatti, sa come difendersi per via delle sue conoscenze. L’operazione fallita per sequestrare la merce di Lamela, metterà Fran in difficoltà tanto che Anibal gli fa pressione e lui non riesce a rispondere alle sue richieste. Sarà il modo con cui Fran pagherà personalmente. Infine, Leila si vede con…

    Aggiornamento di Raffaele Di Santo dell’8 luglio 2015

    Il principe 2 su Canale 5: anticipazioni puntata 8 luglio

    Il principe, la 2′ serie al via su Canale 5: ecco le anticipazioni sulla fiction spagnola, le cui puntate inedite andranno in onda a partire dal prossimo mercoledì 8 luglio 2015 (e non il 24 giugno, come precedentemente riportato). E’ fortunato chi ricorda dov’eravamo rimasti, anche perché il ritorno della serie TV spagnola è praticamente dietro l’angolo. La data tra gli addetti ai lavori è data per certa, ma non vanno esclusi eventuali cambiamenti, a giudicare dagli schizo-palinsesti di Mediaset: si sa infatti che definitivi non sono nemmeno quando ufficialmente annunciati. Un po’ si scherza un po’ no e allora la nuova stagione della s-fortunata fiction, ambientata nella città di Ceuta, è pronta a debuttare.

    Mentre i veri fans hanno già avuto modo di ‘consumare’ il prodotto seriale con scorpacciate di seconda stagione a colpi di streaming, Mediaset relega la serie TV fuori periodo di garanzia pubblicitaria, per una serie di appuntamenti in estate. L’anno scorso, infatti, dopo la prima serata autunnale con un debutto di ascolti sufficienti, la fiction è stata spostata in seconda serata a causa di un calo di attenzione non indifferente da parte dei telespettatori.

    Gli episodi spagnoli della seconda stagione sono stati girati da poco: sono otto in totale, ma è da vedere se Mediaset deciderà di trasmettere la fiction in Italia con lo stesso numero di puntate – ve ne daremo conto a breve. Su Telecinco, la tv spagnola controllata Mediaset, Il Principe 2 sta andando in onda, conferma il successo della passata edizione e la nuova stagione è stata preceduta da uno speciale: lo vedremo anche in Italia?

    Il principe 2, anticipazioni 2×01 Il rincontro (El reencuentro): Morey è andato via da Ceuta da ormai sei mesi, ma nonostante questo è ancora scosso dalla morte di Abdu. Va infatti ricordato che il delitto è avvolto ancora in un alone di mistero: il CNI ha accusato Khaled Malta dopo il ritrovamento di un uomo che fa pensare ad Hakim. L’agente, giovane, bello e…segreto torna quindi in città, ma in modo clandestino. Rincontra Fatima ed è convinto che la cellula terroristica di cui sospetta sia ancora attiva e che Khaled stia per mettere in atto un attacco.

    Infine, Canale 5 che torna a scommettere su Il Principe: a proposito di principe e principesse il mercoledì sera di Mediaset sarà re d’ascolti? Forte della vetta raggiunta del 20% di share, Il Segreto è già pronto a farsi spazio? Lo scopriremo solo guardando…

    2289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5FictionPrima serataPrime VisioniProgrammi TVIl Principe - puntate Ultimo aggiornamento: Giovedì 13/08/2015 23:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI