Il Principe su Canale 5, ultime puntate della fiction: anticipazioni 10 ottobre 2014

Il Principe su Canale 5, ultime puntate della fiction: anticipazioni 10 ottobre 2014

Il Principe su Canale 5, ultime puntate della fiction: anticipazioni 10 ottobre 2014

    Il Principe, Canale 5 rimanda in onda la serie tv: una nuova puntata della fiction sarà trasmessa stasera 10 ottobre 2014 in seconda serata. Ecco le anticipazioni per la puntata inedita trasmessa subito dopo Il Segreto in prime time. Dopo lo stop della rete alle puntate trasmesse in prima serata (fino al quinto appuntamento) e le repliche in seconda della scorsa settimana, pare proprio che le lamentele dei fans abbiano avuto la meglio: la serie tv torna in onda il venerdì in seconda serata con gli ultimi due appuntamenti, formati dagli episodi originali Il prescelto, Nemici e complici, Linee parallele e In fede. Di seguito le anticipazioni dei nuovi episodi, il primo dei due appuntamenti tv previsti.

    Il prescelto

    La visita di un leader islamico rende necessaria un’operazione speciale di sorveglianza, poiche’ il leader ricopre un ruolo fondamentale all’interno di Akrab. Omar lo incontra e gli presenta Driss come prossimo mujahidin. Driss, pero’, confessa le sue paure a Fatima, che cerca di aiutarlo, collaborando di nuovo con Morey per annientare la cellula. Il rapporto fra di loro si riaccende, come qualcosa di inevitabile, ma Fatima sa bene che e’ difficile opporsi alle nozze con Khaled, soprattutto per le pressioni di Faruq, che l’ha vista baciare Morey…Sconvolto dopo le rivelazioni sulla morte di Alberto, Quilez chiede il trasferimento. Ma i suoi motivi possono essere altri: avvertito da Morey, Fran scopre che negli anni passati Quilez ha ricevuto spesso denaro in contanti. In cambio di che cosa?

    Nemici e complici

    La morte di Carvajal rappresenta la fine dell’operazione sotto copertura: il Commissariato e il CNI ora collaborano per stroncare la cellula islamica con arresti, interrogatori e la chiusura del Centro Civico. Alla fine di una giornata sfibrante scopriranno come si finanzia Akrab e infine chi puo’ essere la talpa infiltrata dai terroristi. Gli avvenimenti non interrompono i preparativi per le nozze. Fatima e’ addolorata dalla fuga di suo fratello Abdu e anche perche’ Morey non accetta di rassegnarsi e rinunciare a lei. I furti dei carichi di droga destinati ad Ani’bal e Faruq rischiano di provocare una guerra fra bande. La cacciata di un luogotenente di Faruq provoca un colpo di scena inaspettato.

    Aggiornamento a cura di Raffaele Di Santo – 10 ottobre 2014

    Il Principe – Canale 5 sospende la messa in onda

    Il Principe su Canale 5, la quinta puntata della fiction in onda venerdì 3 ottobre 2014. Le anticipazioni dei nuovi episodi della serie tv, sbarcata in Italia ormai da quattro settimane. La quinta puntata verrà trasmessa venerdì prossimo: ecco le anticipazioni di venerdì 3 ottobre 2014; si rinnova inoltre la sfida con una nuova puntata di Tale e quale show, ancora una volta alle prese con imitazioni da ridere. Per Canale 5, invece, non mancheranno pistole, intrighi e personaggi a cui rivolgere un saluto, prima della chiusura della serie tv.

    Il CNI viene a conoscenza che a Ceuta potrebbe esserci un attentato a breve termine. Così Morey è costretto a chiedere aiuto a Fatima: in una sola notte la donna dovrà diventare una valida collaboratrice del CNI. Al Commissariato, però, Fran fa i conti con la delusione che Quilez gli ha provocato, preoccupato d’altro canto per il figlio Jota. Fran, Quilez, Isa e Jota dovranno fare i conti col passato, che torna.

    Intanto, un leader islamico fa visita alla città, c’è bisogno di un’operazione speciale di sorveglianza, così Omar incontra il capo musulmano e gli presenta Driss, tra i mujahidin. Driss confessa le proprie ansie a Fatima, che cercherà di aiutarlo, collaborando con Morey, Il rapporto fra di loro si riaccende, ma per Fatima è difficile opporsi alle nozze con Khaled. Quilez chiede il trasferimento, ma Fran, avvertito da Morey, scopre che negli anni passati Quilez ha ricevuto spesso denaro in contanti… La morte di Carvajal rappresenta la fine dell’operazione sotto copertura: il Commissariato e il CNI ora collaborano per stroncare la cellula islamica. Gli avvenimenti non interrompono i preparativi per le nozze tra Fatima e Khaled…

    Articolo aggiornato venerdì 26 settembre da Raffaele Di Santo

    Anticipazioni venerdì 26 settembre

    La famiglia Ben Barek teme che la polizia tratti Abdu’ come un terrorista e cerca di localizzarlo prima che venga arrestato. Questo crea un conflitto tra Fatima e i suoi genitori. Prima che Morey abbia il tempo di perquisire il posto di lavoro di Fatima, qualcuno lo precede e ruba tutto il materiale informatico. Fatima racconta a Morey che un uomo la segue, ma Morey non può rivelarle che anche lei e’ indagata.

    Morey crede nell’innocenza di Fatima ma, man mano che gli indizi contro di lei si accumulano, comincia a nutrire forti dubbi. Morey viene escluso dalle indagini per aver rivelato a Fatima la sua identita’ di agente del CNI e decide di ritornare a Ceuta. Il CNI vuole costringere Fatima a collaborare e una ogni mezzo. La famiglia Ben Barek e’ sconvolta dalla lettera di Abdu, in cui il ragazzo afferma di far parte della Jihad. Fran ha la prova che Alfi effettivamente non era a Ceuta il giorno in cui suo figlio fu ucciso, ma scopre che Quilez e’ coinvolto nella morte di Alberto.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 22 settembre 2014

    Anticipazioni terza puntata del 19 settembre

    Il principe su Canale, la terza puntata della fiction andrà in onda venerdì 19 settembre. Ecco le anticipazioni: mentre Morey è diffidente sugli accaduti, Fran indaga sull’omicidio di Sara. L’agente, infatti, cercherà di ostacolare il lavoro della polizia grazie all’aiuto di Fatima, boicottando le ricerche di Fran, in cerca di Karim, che ha ucciso la ragazza. Ma Fran, insospettito del comportamento di Morey, decide di indagare sul suo conto e scoprire se è effettivamente chi dice di essere. La pressione diventerà insopportabile: l’alleanza tra Morey e Fatima potrebbe saltare.

    Sul fronte ‘sentimenti’, invece, Fatima confessa ai suoi amici la passione per Morey, mentre quest’ultimo pone a Fran un bivio su tutti: lavorare con il CNI per scoprire i poliziotti corrotti, oppure la rete fondamentalista finirà nei guai. Intanto, la seconda puntata della serie andata in onda ieri sera ha ottenuto 2.421.000 telespettatori e l’11.36% di share, soccombendo alla gara con la prima puntata della nuova edizione di Tale e quale show, che ha segnato quasi il 27% di share e 5,5 milioni di telespettatori.

    Aggiornamento a cura di Raffaele Di Santo del 13 settembre 2014

    Il Principe, la seconda puntata: anticipazioni 12 settembre

    ruben contarda

    Il Principe su Canale 5, ma dalla Spagna con furore. La seconda puntata della fiction sarà la prova del nove: intanto le anticipazioni degli episodi in onda venerdì 12 settembre, giorno in cui si avrà una conferma importante a Mediaset; a fronte degli ascolti del debutto (in simulcast) toccherà capire se i telespettatori continueranno a seguire le avvincenti vicende ambientate a Ceuta, città spagnola in Marocco.

    Ecco le anticipazioni degli episodi che vedremo venerdì prossimo su Canale 5. Episodi che si scontreranno contro la prima puntata di Tale e quale show 4.

    Il ritrovamento del cadavere di Abdu sulla spiaggia sorprende tutti. Morey comunica la notizia alla famiglia di Fatima. Fran da parte sua cerca di impedire ad ogni costo la vendetta di Faruq che accusa apertamente Anibal della morte di suo fratello. Morey pensa che si tratti di un regolamento di conti nell’ambito del narcotraffico, fino a che Fatima non lo mette in contatto con Sara, la ragazza di Abdu, l’ultima persona che lo ha visto vivo. Sara rivela che Abdu era amico di Tarek, il giovane terrorista suicida dell’attentato a Tangeri. Intanto Khaled cerca di conquistare Fatima, sua promessa sposa, ma Fatima, sempre piu’ innamorata di Morey, lo respinge.

    L’indagine sul cadavere comparso sulla spiaggia porta Morey alla certezza che Fran ed il suo gruppo sono coinvolti nella questione, motivo per il quale hanno aiutato affinché Abdu fosse reclutato dalla Yihad. Ora che e’ di nuovo possibile che Abdu sia ancora vivo, e dopo il bacio rubato sui tetti, Fatima e’ disposta ad aiutare Morey nell’indagine, a patto che lui racconti alla sua famiglia che Sara e’ incinta di Abdu. Sara, dopo essere stata picchiata da suo fratello Ramon, che vuole farla abortire, richiede a Karim (il suo contatto con Abdu) di dire al suo fidanzato che lei vuole andare via con lui. Per sua sorpresa, Karim accetta, promettendole che, se terrà la bocca chiusa riguardo a quello che sa, Abdu la verrà a trovare. Viene quindi fissato un appuntamento tra Sara e Abdu, ma a presentarsi all’appuntamento, in realtà, è Karim.

    Articolo aggiornato da Raffaele di Santo, lunedì 8 settembre 2014

    Il Principe su Canale 5, prima puntata della fiction in simulcast: anticipazioni

    Alex Gonzalez (Javier Morey) e Hiba Abouk (Fatima Ben Barek)

    La stessa serie tv su più reti. E’ quanto succederà per Il principe su Canale 5, ma non solo: la prima puntata della fiction – le anticipazioni in basso – andrà in onda in simulcast da venerdì 5 settembre sulle reti Mediaset (Mediaset Extra, Italia 2, Iris e Top Crime) con i primi due episodi della serie tv ‘made in Spain’. Non si tratta di soap opera per i fans de Il Segreto, in piena ‘crisi ormonale’, ma di una vera e propria fiction a puntate che si è anche aggiudicata il premio come miglior serie tv dell’anno, almeno secondo gli scrittori spagnoli. Anche perché in grado di raccontare con sensibilità conflitti e convivenze a Ceuta, città autonoma spagnola del Nord Africa.

    Ecco perché il sottotitolo affibbiatole, Un amore impossibile, sembra voler indirizzare l’attenzione, forse impropriamente, più verso la storia d’amore che fa da sfondo (come un Segreto qualunque), che sui temi trattati dalla serie tv.

    Sì, è anche una storia d’amore – che ora vi raccontiamo – ma non solo: c’è lo spionaggio, con una divisione non così netta tra buoni e cattivi, con action e nodi narrativi di qualità, per un poliziesco che si consuma davanti ai telespettatori habitué del cardiopalma.

    Proprio in questi giorni di attenzione mediatica verso il mondo musulmano, Il Principe – Un amore impossibile finisce in tv, ambientato nella città di Ceuta. La serie tv si apre con un giovane agente Javier Morey che ha come missione segreta quella di infilitrarsi nella stazione di un distretto di polizia, con il sospetto che alcuni agenti locali stiano lavorando con cellule estremiste musulmane.

    Qui, troveremo Fran, poliziotto veterano che cerca di mantenere la pace nel quartiere in subbuglio, ma che però figura tra quelli corrotti con i ‘cattivi musulmani’. Quello del Principe è un quartiere-mondo complesso, mentre Morey incontrerà Fatima, sempre più attratto da lei, immischiata però in un giro di vendita locale di droga, che potrebbe far saltare la missione segreta.

    Tra le persone che si muovono intorno a Morey ci sono anche la giovane professoressa Fatima e la sua famiglia musulmana. Il fratello minore di Fatima, Abdu, è scomparso, probabilmente attirato in una rete di terroristi islamici, ma la famiglia continua instancabilmente a cercarlo e rifiuta ogni stereotipo, nonostante Faruk, il fratello maggiore, sia il più importante trafficante di hashish del quartiere e sia per questo temuto e rispettato.

    Prodotta da Telecinco e in onda sull’emittente omonima, El Principe (questo il titolo originale) è un thriller originale in cui intrighi, passione e spionaggio si intrecciano con una storia d’amore proibito interpretato da due personaggi diametralmente opposti, che alla fine si incontrano (?), con un cast d’eccezione che mette insieme trama narrativa popolare con l’avvincente genere poliziesco: da Jose Coronado ad Alex Gonzales, a Ruben Cortada.

    Se Telecinco, controllata da Mediaset Espana, ha scelto il martedì come giorno di programmazione come messa in onda della serie tv, in Italia la fiction ‘made in Spain’ occuperà il venerdì sera. Mentre in Spagna si sta girando la seconda stagione, in Italia vedremo i 13 episodi della prima, ognuno della durata di quaranta minuti circa, anche se in tv saranno trasmesse in 8 puntate, che si scontreranno con le imitazioni “choc” – si fa per dire – della quarta nuova edizione di Tale e quale show (dal 12 settembre, Rai Uno).

    *** Anticipazioni primo episodio Benvenuti a Il Principe ***

    Javier Morey (Álex González) è un giovane ispettore di polizia. Arriva a Ceuta per prendersi carico della stazione di polizia del quartiere ‘El principe’. Il suo arrivo, però, non sembra preoccupare Fran (José Coronado), il vero capo del distretto, e i suoi uomini, abituati al leader. Tutti, però, non sanno che Morey è in realtà un agente CNI inviato per indagare i poliziotti corrotti, sospettati di collaborare con una rete di fondamentalisti islamici.

    Il suo arrivo, inoltre, riaprirà il caso di Abdu, un ragazzo di quindici anni, fratello di un’insegnante musulmana, Fatima (Hiba Abouk), che è anche la sorella di Faruq (Ruben Cortada): un potente trafficante di droga nel quartiere di ‘El principe’. Presto, Morey comincerà a percepire che Fran e i suoi uomini, su cui sta indagando, sanno più di quello che dicono.

    *** Anticipazioni secondo episodio Acqua salata ***

    In spiaggia viene ritrovato e identificato il corpo di Abdu, il fratello di Fatima. Il fatto prende tutti di sorpresa. Morey annuncia la notizia alla famiglia e Ben Barek segue personalmente la ricerca. Fran, nel frattempo, cerca di limitare la sua vendetta. Faruq, d’altro canto, accusa Annibale, suo avversario, della morte del fratello. Sembra, infatti, che morte di Abdu sia dovuta a un regolamento di conti legati alla droga, ma Fatima contatta Sara Morey, la ragazza di Abdu, che le dice che il giovane era amico di un attentatore suicida, che a Tangeri, mesi prima, ha messo fine alla vita di undici persone. Nel frattempo, Khaled si sforza di conquistare Fatima, ma lei è innamorata di Morey.

    2536

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI