Il primo video di Terra Nova; novità per True Blood e nuovi pilot

Il primo video di Terra Nova; novità per True Blood e nuovi pilot

Il primo video di Terra Nova; novità per True Blood e nuovi pilot (Ilene Chaiken per Hail Mary, Alex Graves regista di Poe)

    Il promo ufficiale di Terra Nova è andato in onda ieri sera durante il SuperBowl, trenta secondi di immagini tratte dal pilot di Alex Graves che dovremmo vedere a maggio: azione, dinosauri e tanto altro sono al centro di questi pochi ‘frammenti’ dello show, che alcuni commentatori definiscono una sorta di Jurassic Park che incontra Pandora. Terra Nova – di cui qui trovate le prime foto promozionali – è ambientato nel nostro pianeta ma 85 milioni di anni fa, quando una famiglia del futuro si troverà catapultata in un incredibile viaggio nell’era preistorica, per un esperimento che potrebbe salvare la razza umana del futuro, minacciata dalla morte della Terra, sovrasviluppata, sovrappopolata e di conseguenze sovra sfruttata…ma siamo sicuri che ai dinosauri piacerà essere colonizzati dagli umani?

    E a proposito di Alex Graves, dopo aver diretto il passato di Terra Nova si sposterà un po’ più avanti per dirigere il pilot di Poe, nuova serie ABC creata da Chris Hollier con protagonista Edgar Allan Poe nel ruolo di primo detective al mondo, che utilizza tecniche non convenzionali per svelare i misteri della Boston del 1840.

    Ilene Chaiken (creatrice di The L Word e di The Real L Word) si è unita al pilot di Hail Mary ordinato nei giorni scorsi da CBS, lo show, creato da Jeff Wadlow, racconta di una soccer mom in quel di Atlanta che farà squadra con un truffatore per risolvere i più svariati crimini. La Chaicken, secondo Deadline, sarà produttrice esecutiva e showrunner del progetto.

    Da successi che potrebbero essere a successo consolidato, Denis O’Hare potrebbe tornare in True Blood, il vampiro Russell Edgington ha spiegato al The Hollywood Reporter che gli sceneggiatori non hanno escluso la possibilità di un suo ritorno, “e sto aspettando, vedremo cosa succederà. Non posso dirvi cosa mi hanno proposto – ha spiegato l’attore – ma se queste storie si concretizzassero sarebbe qualcosa che non vi aspettereste”. La quarta stagione di True Blood, lo ricordiamo, partirà il 12 giugno su HBO.

    371

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI