Il pranzo è servito torna in tv – conduce l’ex Iena Luca Bizzarri?

Il pranzo è servito torna in tv – conduce l’ex Iena Luca Bizzarri?

Un tweet dell'ex Iena Luca Bizzarri incuriosisce i fan

    luca bizzarri il pranzo è servito

    Pesce d’aprile in ritardo, o anticipazione di un ritorno del Pranzo è servito in tv? Ieri pomeriggio – passato un po’ in sordina viste le vacanze pasquali – Luca Bizzarri ha twittato la foto qui sopra, che sembrerebbe preannunciare il ritorno in tv della storica trasmissione condotta da Corrado nel palinsesto di Canale 5. Scherzi (a parte) o no, è da anni che si parla di un ritorno in tv di una delle trasmissioni più amate dagli italiani, ma finora nessun passo concreto – a parte la registrazione di un paio di puntate di prova – è stato fatto.

    Da tempo si parla di un ritorno in tv de Il pranzo è servito, la famosa trasmissione, condotta da Corrado, per cui è stata aperta anche una petizione online, che ha raccolto oltre un migliaio di firme; ad oggi nessun passo concreto è stato fatto, ma sta destando curiosità la foto postata da Luca Bizzarri dove si vede una scatola di un gioco de ‘Il pranzo è servito’, con su scritto ‘Il nuovo gioco a premi presentato da Luca Bizzarri e Mario Consuelo‘. Autocandidatura, pesce d’aprile in ritardo, o il segno che qualcosa sta bollendo in pentola – magari anche solo su Scherzi a parte, la trasmissione che Bizzarri conduce con l’amico Paolo?

    Di certo c’è che nonostante sia scomparso dai palinsesti da poco meno di vent’anni, il gioco a premi ideato e condotto da Corrado – che poi passò il testimone a Claudio Lippi e Davide Mengacci non è stato dimenticato da fan grandi e piccini: nel 2007 i nomi che giravano erano quelli di Gerry Scotti (erede di Corrado alla guida de La Corrida) e dello stesso Lippi, che alla domanda ‘Da tempo si parla di un ritorno del Pranzo è servito in tv, lei ci sarà?‘, rispose ‘Mi sento erede naturale di quella trasmissione. Corrado volle che fossi io a portarla avanti.

    Diversamente sarebbe finita. Sarei felicissimo di rifarla‘.

    Il discorso si era poi concluso nel nulla, ma nel 2009 c’era stato un ‘revamping’ del progetto, con la registrazione di due numeri zero dello show, condotti da Daniele Cantalupo (Il Giudice Mastrangelo, Casa Vianello, Distretto di Polizia e RIS) e Luca Angeletti (La buona battaglia – Don Pietro Pappagallo, Tutti Pazzi per Amore, Nati ieri e Il capo dei capi): viste le performance televisive dei due, crediamo sia un bene che del ritorno de ‘Il Pranzo è servito’ non si parli più!

    Apzg9RTCIAAPeEi

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TV