Il Più Grande Spettacolo dopo il Weekend, Fiorello si collega col Grande Fratello 12 (video)

Fiorello si collega con Il Grande Fratello 12 nella seconda puntata de Il Più Grande Spettacolo Dopo il Weekend: per 5 secondi RaiUno ha trasmesso il reality di Canale 5

da , il

    Fiorello ‘rispolvera’ RaiSet nella seconda puntata de Il Più Grande Spettacolo dopo il Weekend: aveva promesso di fare un’incursione negli studi del Grande Fratello 12, adiacenti al teatro 5 da cui va in onda il suo show, ma di fronte al no dei vertici di Viale Mazzini ha escogitato uno stratagemma. Ebbene sì, per circa 5 secondi il Grande Fratello 12 è andato in onda su RaiUno. Con la complicità del regista Solari, Fiorello ha ‘switchato’ il segnale di Canale 5 sull’Ammiraglia Rai, facendo venire un coccolone al direttore di RaiUno, Mauro Mazza, come sempre seduto in prima fila. Fiore, questa volta andiamo a fare i parcheggiatori abusivi, commenta Baldini.

    Basta, finiamola con questa rivalità con il Grande Fratello 12… e per dimostrare che siamo in buoni rapporti, lo faccio: così Fiorello ha annunciato la sua incursione nel reality di Canale 5 ‘promessa’ alla vigilia del debutto. In realtà, non potendo raggiungere di persona Alessia Marcuzzi e i suoi gieffini causa divieto di Mamma Rai, Fiorello ha di fatto ‘invertito’ le parti, portando il Grande Fratello 12 a fare un ‘raid’ sulle frequenze di RaiUno, che per 5 secondi ha trasmesso quel che stava succedendo nel reality Endemol. Tanto per cambiare, su Canale 5 andava in onda una clip sulle ultime liti in casa, con Luca di Tolla protagonista.

    Ti immagini se beccavamo la pubblicità, scherza Fiore rivolto verso Mazza, anche se poi qualche scrupolo gli viene: Ma si può fare questa cosa? chiede Fiorello al direttore. Beh, se ci fosse stata la pubblicità sarebbe stato peggio: come fai a spiegare a Sipra che ha ‘regalato’ qualche milione di telespettatori a Publitalia? Fiore minaccia di ricollegarsi con Canale 5 proprio durante gli spot, ma a noi un consapevole ‘crossover’ tra Il Più Grande Spettacolo Dopo il Weekend e il Grande Fratello 12, anche se per pochi minuti, piacerebbe.