Il Più Grande Pasticcere su Rai 2, anticipazioni sui concorrenti: prima puntata 25 novembre

Il Più Grande Pasticcere su Rai 2, anticipazioni sui concorrenti: prima puntata 25 novembre

Il più grande pasticcere: le anticipazioni dello show in onda su Rai 2 dal 25 novembre, con la conduzione di Caterina Balivo

    Le anticipazioni della prima puntata de Il più grande pasticcere, in onda su Rai 2 dal 25 novembre prendono il via delle informazioni che la conduttrice Caterina Balivo, alla guida anche di Detto Fatto, ci dà sui concorrenti che vedremo ai fornelli del talent di altissima pasticceria. Non un semplice programma di cucina a cui siamo abituati ad assistere ma una sfida ad altissimi livelli: questo è il punto fermo da cui partirà lo show, che si snoda in 5 puntate durante le quali verranno curati tutti particolari. Prepariamoci ad una dura sfida a suon di dolci prelibati: i pasticceri lotteranno per aggiudicarsi il titolo de “Il più grande pasticcere”.

    Il talent che sta per iniziare su Rai 2 sotto la conduzione di Caterina Balivo sarà unico nel suo genere: se siamo ormai abituati a vedere programmi di cucina su tutte le reti ed a tutte le ore, “Il più grande pasticcere” punta alla perfezione. Pasticceri di altissimo livello si sfideranno durante le cinque puntate previste dal format di origine francese, puntando l’attenzione non solo sulla bontà del dolce da preparare, ma anche sulla cura estetica della presentazione.

    Per la grande attenzione ai particolari, la bella Balivo ha dichiarato che stupirà i suoi telespettatori. Anche i giudici scelti ci dicono tanto della sfida a cui assisteremo: pasticceri con esperienza pluriennali apprezzati in tutto il mondo. La giuria sarà composta da Luigi Biasetto, maitre patissier chocolatier, Leonardo Di Carlo, discendente di una delle famiglie romane più affermate nel campo della pasticceria, e Roberto Rinaldini, maestro Ampi. Si tratta di nomi ben noti e famosi nel mondo dell’arte dolciaria, sia a livello nazionale che internazionale.

    I concorrenti che si metteranno alla prova sono 10: Giada Baldari, Silvia Federica Boldetti, Roberto Cantolacqua, Gianluca Forino, Antonia Daloiso, Emilio Glorioso, Martina Presta, Anthony Nilanth, Nausiaca Viani, e Valentina Urbini, tutti esperti del settore che vogliono affermare il loro talento. Nessuno si improvviserà ai fornelli, tutti conoscono benissimo la materia sulla quale si sfideranno attraverso le cinque puntate che decreteranno il più bravo pasticcere, un titolo molto ambito.

    La sfida porterà i concorrenti non solo a preparare dolci tipici di tutta l’Italia-i partecipanti arrivano da tutte le regioni della penisola-, ma anche buffet e dolci a tema, senza considerare le grandi sfide, come quella prevista nella Campus Etoile Academy. Viste le premesse non ci resta che lasciarci stupire dai dolci!

    449

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI