Il peccato e la vergogna 3, anticipazioni sul cast della fiction

Il peccato e la vergogna 3, anticipazioni sul cast della fiction

Anticipazioni de Il peccato e la vergogna 3, che porterà avanti le vicende dei figli di Carmen, Giulio e Valerio e andrà in onda nel 2015

da in Canale 5, Fiction italiane, il-peccato-e-la-vergogna
Ultimo aggiornamento:

    Il peccato e la vergogna 3 si farà! Le anticipazioni che arrivano da Teodosio Losito confermano la realizzazione del terzo ciclo di episodi, a dispetto della dipartita dei due amati protagonisti. Perché ciò che conta non sono tanto i personaggi quanto la storia, e quindi avanti con le vicende della nuova generazione!

    La stagione de Il peccato e la vergogna 2 che si è conclusa da poco ha lasciato gli spettatori sotto shock, in particolar modo per la morte di Nito (Gabriel Garko) e Carmen (Manuela Arcuri), i due personaggi attorno a cui ruotava la narrazione. Garko non ha nascosto la grande delusione dei fan, che si sono visti sottrarre brutalmente i loro beniamini.

    Le ultime puntate della stagione si sono quindi focalizzate sulla nuova generazione di personaggi, ossia i figli di Carmen. L’intenzione di proseguire la fiction portando avanti le storie dei discendenti c’era già da tempo, altrimenti non si spiega perché dedicare loro gli episodi finali della stagioni. E il motivo è presto detto: si voleva far abituare il pubblico alla loro presenza e magari farlo affezionare alle loro peripezie, in modo da conquistarsi una fetta di seguaci anche per la terza stagione. Certo, rimpiazzare il magico duo Arcuri-Garko non è semplice, ma la speranza è quella di riuscire a catturare l’attenzione degli spettatori con storie coinvolgenti e drammi a non finire. Insomma, la formula che è stata fin dall’inizio alla base de Il peccato e la vergogna.

    Nel terzo ciclo di episodi i protagonisti saranno pertanto Giulio (Christopher Leoni) e Valerio (Massimiliano Morra), fratellastri e figli di Carmen. A loro si aggiungeranno tre presenze femminili, le stesse che sono già state introdotte nella storia: la cugina Lara (Jennifer Bianchi) e la coppia di madre e figlia formata da Ortensia (Laura Torrisi) e Gigliola (Adua Del Vasco).
    Alla fine della seconda stagione abbiamo visto Valerio strapparsi di dosso l’abito sacerdotale, cosa che fa presagire i futuri sviluppi: il ragazzo rinuncerà alla vocazione sia per amore di Gigliola che per aiutare il fratello nella gestione dell’azienda di famiglia. Giulio, dal canto suo, emergerà sempre più come il cattivo della vicenda, andando a ricoprire il ruolo che era stato di Nito (per quanto i due non abbiano legami di sangue, visto che è Valerio il figlio che Carmen ha avuto da Valdi).
    Gli spoiler anticipano anche una comparsata dell’amatissima Arcuri, che apparirà in sogno a Valerio. Una piccola consolazione per i fan rimasti orfani del personaggio.

    Le riprese de Il peccato e la vergogna 3 inizieranno entro la fine dell’anno, ma per vedere le nuove puntate sugli schermi di Canale 5 bisognerà attendere presumibilmente settembre 2015.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeil-peccato-e-la-vergogna