Il peccato e la vergogna 2, Manuela Arcuri: ‘La morte di Carmen ha sconvolto tutti’

Il peccato e la vergogna 2, Manuela Arcuri: ‘La morte di Carmen ha sconvolto tutti’

Il peccato e la vergogna 2 ha visto la morte di Carmen Fontamara, personaggio interpretato da Manuela Arcuri: l'attrice è rimasta stupita dalla scelta degli sceneggiatori

    Il peccato e la vergogna 2 si è concluso con la morte di Nito Valdi e Carmen Fontamara. L’uscita di scena dei due protagonisti, interpretati rispettivamente da Gabriel Garko e Manuela Arcuri, ha sicuramente lasciato l’amaro in bocca a molti telespettatori, e probabilmente anche ai due attori. Dopo avere registrato la rassegnazione di Garko, quindi, ora tocca riprendere le dichiarazioni rilasciate dalla Arcuri a Tv Sorrisi e Canzoni a proposito della scomparsa del suo personaggio.

    Tutti i fan ci sono rimasti male e a dire il vero anch’io. Carmen è stato un personaggio bellissimo da interpretare. Mi piaceva stare nei suoi panni. I fan non si rassegnano, sono convinti che ritornerà. Purtroppo, però, non credo che accadrà“.

    L’attrice, tra l’altro, ha conosciuto il destino di Carmen solo sul set. “Ho scoperto soltanto durante le riprese come sarei stata uccisa, perché la sceneggiatura è stata scritta in corso d’opera.

    Certo che morire così ha sconvolto un po’ tutti“. Questo potrebbe, probabilmente, avere aumentato anche il realismo e migliorato l’interpretazione della Arcuri, realmente stupita per l’uscita di scena di Carmen.

    La (a questo punto ex) protagonista de Il peccato e la vergogna ha rivelato al settimanale quali sono i suoi progetti futuri: dopo essere diventata mamma (è da poco entrata nell’ultimo trimestre di gravidanza), il prossimo gennaio tornerà sul set di Pupetta, della quale si girerà la seconda stagione. “Per Pupetta è tutto pronto, il personaggio lo conosco bene. Ripartirà tutto dalla sua uscita dal carcere e ci saranno tanti colpi di scena“.

    Manuela, poi, entrerà nel cast della nuova stagione de Il bello delle donne. A questo proposito, confessa di essere “molto contenta di entrare nel cast, un ruolo nuovo è sempre stimolante per un attore. Dopo Il peccato e la vergogna e Pupetta ho voglia di recitare in qualcosa di più leggero“.

    Amata dal pubblico ma non troppo apprezzata dalla critica, Manuela Arcuri si conferma dunque uno dei volti di punta di Canale 5: per il momento solo per la fiction, ma per il futuro chissà… “Mi piacerebbe lavorare anche a uno show in tv. Non ho ancora ricevuto proposte, ma fare televisione per me non è un lavoro: è un divertimento“.

    Che i successi di ascolti riscossi sulle reti Mediaset possano convincere qualche produttore a investire su Manuela? Chissà, magari si potrebbe pensare a uno show basato sulla coppia d’oro Garko-Arcuri: perché non sfruttare questa miniera apparentemente inesauribile? Voi cosa ne pensate?

    479

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI