Il peccato e la vergogna 2: anticipazioni ultima puntata del 14 febbraio 2014

Il peccato e la vergogna 2: anticipazioni ultima puntata del 14 febbraio 2014

Giulio e Ortensia de Il peccato e la vergogna 2

Siamo infine giunti all’ultima puntata de Il peccato e la vergogna 2, la fiction di Canale 5 che nelle ultime settimane ha fatto enorme scalpore per via delle proprie scelte narrative. Il pubblico non ha infatti gradito la tragica e improvvisa uscita di scena dei due protagonisti, com’è facilmente comprensibile. Ma lo spettacolo deve continuare, e quindi avanti con le anticipazioni del decimo e ultimo appuntamento.

Protagonisti indiscussi della scena sono adesso i due figli di Carmen (Manuela Arcuri), ovvero Giulio (Cristopher Leoni) e Valerio (Massimiliano Morra). Il primogenito della Fontamara è un ragazzo abietto e arrivista, disposto a tutto pur di raggiungere i propri scopi. Il giovane ha sedotto la bella Ortensia (Laura Torrisi), innamorata di lui, ma solo per poter mettere le mani sul patrimonio di famiglia. Il ragazzo è però in procinto di avere un’amara sorpresa. Dopo essere stato messo a capo dell’azienda, cercando di rilanciarla con alleanze poco raccomandabili, si recherà a Parigi per una sfilata e qui incontrerà Liliana (Eva Grimaldi). La donna gli rivelerà allora dell’esistenza di Lara, la nipote che Francesco (Stefano Santospago) sta cercando da anni senza sosta e che si è trasferita in Francia con la madre adottiva. La notizia non viene ovviamente presa bene da Giulio, che non ha alcuna intenzione di dividere i beni dei Fontamara con nessuno. La vita della ragazza è quindi in serio pericolo. Ortensia cercherà nel frattempo di conquistare l’amore del primogenito di Carmen, ma l’impresa potrebbe rivelarsi molto ardua.
Valerio ha terminato il proprio percorso spirituale e finalmente prende i voti, dedicandosi anima e corpo a Dio. Gigliola continua a soffrire enormemente per la decisione del ragazzo, essendo innamorata di lui e avendo sperato in un futuro insieme.

Il peccato e la vergogna 2

  • I protagonisti di Il peccato e la vergogna
  • Gabriel Garko - Il peccato e la vergogna
  • Gabriel Garko sul set
  • Gabriel Garko
  • Il calendario di Il peccato e la vergogna

La decima puntata de Il peccato e la vergogna 2 chiude dunque il ciclo di avventure di Nito e Carmen, o quanto meno dei loro discendenti. I due protagonisti sono infatti deceduti da un paio di puntate, con sommo sconcerto dei telespettatori. L’affascinante interprete di Nito, Gabriel Garko, ha dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni di essere stato sommerso da messaggi di disperazione da parte delle fan, non rassegnatesi alla sua dipartita scenica.

Per seguire la conclusione della fiction di Canale 5, l’appuntamento è fissato per venerdì 14 febbraio 2014, a partire dalle 21:10. Non mancate!

439

Segui Televisionando

Mar 11/02/2014 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici