Il peccato e la vergogna 2: anticipazioni terza puntata del 14 gennaio 2014

Il peccato e la vergogna 2: anticipazioni terza puntata del 14 gennaio 2014

Anticipazioni della terza puntata de Il peccato e la vergogna 2, in onda martedì 14 gennaio 2014, alle 21:10 su Canale 5

    Grandi manovre in casa Mediaset. La collocazione de Il peccato e la vergogna 2 non sembra trovare pace e adesso giunge la notizie che la terza puntata andrà in onda domani sera, 14 gennaio 2013, anziché venerdì come inizialmente programmato. Il motivo, come quasi sempre in questi casi, è legato ai risultati Auditel.

    Già la seconda puntata è stata fatta oggetto di spostamenti, dovendo inizialmente andare in onda mercoledì 15 e venendo poi anticipata a stasera. Destino non troppo diverso è toccato alla terza parte della fiction con Manuela Arcuri e Gabriel Garko, fissata in un primo tempo per venerdì 17 ma ricollocata in fretta e furia a domani sera. Come mai questo cambio repentino? E’ presto detto: i risultati della prima puntata sono stati buoni ma non eccellenti, segnando uno share del 16%. Evidentemente in quel di Cologno Monzese si aspettavano di più e, soprattutto, si sono spaventati per la concorrenza. Questo venerdì andrà infatti in onda eccezionalmente Don Matteo 9, che al suo debutto stagionale ha battuto ogni record ed è schizzato al 33% di share.
    Numeri similli hanno fatto paura e quindi ecco il cambio di palinsesto che si concretizza all’ultimo minuto.

    Tenendo presente che la seconda puntata de Il peccato e la vergogna 2 deve ancora andare in onda, vi offriamo le anticipazioni della terza e sta a voi decidere se proseguire nella lettura o fermarvi qui.

    Nito (Gabriel Garko) si è finto un superstite dei campi di concentramento e ha raggirato la ricca ereditiera Elsa Pinker (Giulai Rebel). L’uomo prosegue imperterrito coi propri piani malvagi e arriva ad ucidere la donna per impossessarsi di tutti i suoi averi. A quel punto può finalmente procedere con il perseguimento del suo reale obiettivo: il rapimento di Carmen (Manuela Arcuri) e Valerio. Nito sequestra i due e sparisce poi con loro a bordo di una piccola imbarcazione.

    Malpietro (Stephan Kaefer) viene incaricato di svolgere le indagini per ritrovare madre e figlio, ma Giancarlo (Francesco Testi) non se ne starà con le mani in mano…

    Il terzo appuntamento con la fiction vi attende quindi domani sera alle 21:10 su Canale 5, salvo ulteriori cambiamenti improvvisi. Una cosa è certa: il peccato e la vergogna maggiori, ora come ora, sono quelli dei responsabili di palinsesto.

    399