Il peccato e la vergogna 2: anticipazioni sulla fiction con Garko e la Arcuri

Il peccato e la vergogna 2: anticipazioni sulla fiction con Garko e la Arcuri

Tornerà nell'autunno 2013 Il peccato e la vergogna 2, fiction con protagonisti Manuela Arcuri e Gabriel Garko, di cui sono in corso le riprese

da in Canale 5, Fiction italiane, Gabriel Garko, il-peccato-e-la-vergogna, Manuela-Arcuri
Ultimo aggiornamento:
    Le immagini più belle di Gabriel Garko e Manuela Arcuri

    C’è grandissimo attesa per il ritorno sugli schermi de Il peccato e la vergogna 2, sequel dell’amata fiction con protagonisti Gabriel Garko e Manuela Arcuri. I fan hanno dovuto aspettare ben due anni e dovranno trascorrere ancora alcuni mesi prima di poter rivedere i propri beniamini, ma nel frattempo comincia a diffondersi qualche anticipazione sulla tanto sospirata seconda stagione.

    Le riprese della fiction sono partite lo scorso luglio e, come annunciato dalla stessa Arcuri, dureranno sei o sette mesi. Ci sarà poi il lavoro di post produzione da portare avanti per cui, Il peccato e la vergogna 2 andrà in onda orientativamente nell’autunno 2013.

    Ovviamente ritroveremo i due protagonisti, Carmen Tabacchi Fontamara e Nito Valdi (Gabriel Garko), le cui peripezie hanno appassionato milioni di italiani. Sullo sfondo della seconda guerra mondiale è scoppiato l’amore travolgente tra i due, portato avanti tra incomprensioni e ostacoli di varia natura. Le loro vicende proseguiranno quindi nei nuovi 10 episodi che sono attualmente in fase di realizzazione. Al loro fianco ci saranno volti nuovi e alcuni dei protagonisti del primo ciclo di puntate, come Francesco Testi, Rosa Pianeta e Martine Brochard. Inoltre è stato annunciato che Laura Torrisi, guest star della prima stagione, tornerà come membro fisso del cast. L’attrice presterà nuovamente il volto alla non troppo affabile Ortensia.

    La regia è stata affidata alle sapienti mani di Alessio Inturri, Luigi Parisi e Mariano Lamberti.

    Per avere altri succosi dettagli bisogna attendere ancora un po’. Quel che è certo è che i nuovi episodi presenteranno intrighi, drammi, colpi di scena e sconvolgimenti in abbondanza. La ricetta è ormai un successo assicurato ed è ciò che ha fatto la fortuna della prima stagione della fiction. Andrà avanti quindi la tormentata storia d’amore tra Carmen e Nito, e non c’è da dubitare che i due verranno messi di fronte a nuove difficoltà e dovranno vedersela con nuovi nemici. Ma del resto è proprio la capacità di affrontare e superare i problemi in nome del sentimento che li lega che attrae il pubblico a casa. E, la speranza, è quella di vederli conquistare il sospirato lieto fine.

    Voi cosa vorreste vedere in questa nuova stagione? E quali guest star speciali vi piacerebbe che facessero la loro apparizione?

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeGabriel Garkoil-peccato-e-la-vergognaManuela-Arcuri