Il peccato e la vergogna 2: anticipazioni settima puntata del 4 febbraio 2014

Anticipazioni e trama della settima puntata de Il peccato e la vergogna 2, in onda martedì 4 febbraio 2014 alla 21:10 su Canale 5

da , il

    Prosegue l’epopea de Il peccato e la vergogna 2, la cui settima puntata è in programma per martedì 4 febbraio 2014. Canale 5 continua a spostare la fiction da un giorno all’altro del palinsesto, rendendo quasi impossibile per i telespettatori seguirne gli sviluppi. Vediamo insieme le anticipazioni di questo nuovo appuntamento.

    Grandi sconvolgimenti sono accaduti nella sesta puntata de Il peccato e la vergogna 2, a partire dalla tragica morte di Piera (Valeria Milillo). La donna ha tentato di avvertire Carmen (Manuela Arcuri) della verità sul conto di Malpietro (Stephen Kaefer) ma non ha fatto in tempo. Tutti a villa Fontamara sono precipitati nel dolore e il dramma ha reso ancora più profonda la frattura tra Carmen e il figlio Giulio. Intanto, la donna ha chiesto l’annullamento del matrimonio con Fontamara, per poter coronare il suo sogno d’amore con Malpietro. Carmen ignora che è stato proprio quest’ultimo a causare la morte di Giancarlo (Francesco Testi) ed esulta felice quando riesce ad ottenere l’annullamento da lei richiesto. Ora può sposare Malpietro.

    Nito Valdi (Gabriel Garko) è riuscito a ritagliarsi un suo spazio a Cuba, ma non ha mai dimenticato Carmen e Valerio, il figlio che ha avuto da lei. L’uomo riesce a contattare la donna, scoprendo che lei è impegnata con un altro uomo. Valdi decide quindi di tornare a Roma e approfitta di un incarico assegnatogli dai Servizi Segreti: l’uomo è stato assoldato per eliminare un ministro politicamente scomodo.

    Nel mezzo di una notte buia, Nito e Carmen si incontrano di nuovo dopo tanti anni e tra loro riemergono antichi rancori e sentimenti. La donna pensava di essersi liberata definitivamente di colui che l’aveva perseguitata e tormentata, mentre Valdi ha sempre coltivato la speranza di ricongiungersi a lei. L’ossessione di Nito per Carmen non è mai scemata e anzi il tempo trascorso l’ha solo rinforzata, rendendolo pronto a tutto pur di assecondarla. La donna resta profondamente turbata dal ritorno di Valdi e teme per il proprio futuro e quello dei suoi figli. Ora Valerio è grande ed è solo questione di tempo prima che Nito arrivi a lui…

    La settima puntata de Il peccato e la vergogna 2 vi aspetta martedì 4 febbraio 2014, alle 21:10 su Canale 5. Salvo cambiamenti di programma improvvisi, si intende.