Il peccato e la vergogna 2: anticipazioni sesta puntata del 31 gennaio 2014

Il peccato e la vergogna 2: anticipazioni sesta puntata del 31 gennaio 2014

Anticipazioni e trama della sesta puntata de Il peccato e la vergogna 2, in onda venerdì 31 gennaio 2014 alle 21:10 su Canale 5

da in Canale 5, Fiction italiane, Prime Visioni, il-peccato-e-la-vergogna
Ultimo aggiornamento:

    Doppio appuntamento questa settimana per Il peccato e la vergogna 2. La sesta puntata è infatti in programma per venerdì 31 gennaio 2014, salvo cambiamenti improvvisi e totalmente plausibili. A Canale 5 non si sono fatti problemi a sballottare questa fiction da un giorno all’altro, costringendo i telespettatori a una caccia al tesoro all’interno del palinsesto. Sperando quindi che non ci siano variazioni dell’ultima ora, di seguito trovate le anticipazioni della sesta puntata di venerdì.

    Il temibile Nito Valdi (Gabriel Garko) si trova ancora a Cuba e trama nell’ombra in attesa di potersi ricongiungere a quella che considera la sua famiglia. L’uomo mantiene infatti un unico obiettivo, riconquistare Carmen (Manuela Arcuri) e trascorrere il resto della sua vita con la donna e il figlioletto Valerio. Come monito del premio finale che l’attende, Valdi si fa tatuare le iniziali dei loro nomi sul braccio. Intanto entra in contatto con un tale Truzzi (Urbano Barberini) e comincia a lavorare per lui, facendosi strada nell’edilizia locale.
    A Roma, Carmen è riuscita a salvare Villa Fontamara e con la vendita della collezione di Cencelli (Antonio Giuliani) riesce ad accumulare una discreta somma di denaro.

    La donna decide di utilizzare quei soldi per aprire una sartoria e iniziare una nuova attività. Così, dopo aver smascherato lo stilista e salvato sia se stessa che Michele (Valerio Morigi), il vero disegnatore degli abiti, Carmen si appresta a diventare un’imprenditrice di successo. Ma per lei si addensano altre nubi all’orizzonte. La giovane ha infatti ceduto alle avances di Malpietro (Stephen Kaefer), ignara che sia stato proprio lui a tradire l’Armata Rossa e a causare la morte di Giancarlo (Francesco Testi). Piera (Valeria Milillo) scopre il segreto dell’uomo e cerca in tutti i modi di avvertire Carmen…

    Come proseguiranno le vicende di Carmen e Nito e quali pieghe prenderà questa travagliata storia? Il pubblico continua a dimostrare affetto e fedeltà al prodotto, a dispetto di un trattamento tutt’altro che rispettoso e di una valanga di critiche da parte del Moige e altri addetti ai lavori: l’associazione non ha apprezzato la scena in cui il piccolo Giulio ha cercato di dar fuoco al fratellino nella culla.
    Il nuovo capitolo de Il peccato e la vergogna 2 andrà in scena venerdì 31 gennaio 2014, alle 21;10 su Canale 5, buona visione!

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianePrime Visioniil-peccato-e-la-vergogna