Il peccato e la vergogna 2: anticipazioni seconda puntata del 13 gennaio 2014

Il peccato e la vergogna 2: anticipazioni seconda puntata del 13 gennaio 2014

Anticipazioni della seconda puntata de Il peccato e la vergogna 2, in onda mercoledì 13 gennaio 2014, alle 21:10 su Canale 5

    E’ appena iniziata la seconda stagione de Il peccato e la vergogna, lasciando già i telespettatori col fiato sospeso. Le peripezie di Carmen, divisa tra l’amore di Giancarlo e l’ossessione di Nito, appassionano ed entusiasmano il pubblico italiano. Se volete scoprire come proseguirà la vicenda nel secondo appuntamento, leggete le nostre anticipazioni.

    Dopo il tentato e fallito rapimento di Carmen (Manuela Arcuri) e Valerio da parte di Nito (Gabriel Garko), quest’ultimo decide di mettere in atto un nuovo piano, in virtù del quale assume una falsa identità. L’uomo si spaccia infatti per un certo Davide Disegni, presentandosi come un sopravvissuto ai campi di concentramento, e così facendo si guadagna la fiducia della ricca ereditiera ebrea Elsa Pinker (Giulia Rebel). La donna è affascinata dai modi di fare dell’uomo, che si dichiara pronto a tutto per lei: la ricopre di attenzioni e si offre addirittura di portare a termine la vendetta della Pinker uccidendo Balsamo, colui che l’aveva fatta deportare durante la guerra. Elsa cade nella trappola di Nito, credendo che l’uomo sia innamorato di lei, e ben presto acconsente a realizzare ogni sua richiesta. Gli atteggiamenti ambigui di Nito non sfuggono però a Nora, una partigiana molto vicina ad Elsa: quest’ultima sospetta che ci sia qualcosa che non vada nel nuovo arrivato e si avvicina molto a scoprirne il segreto, mettendo così a repentaglio la propria vita.

    Nel frattempo, Giancarlo (Francesco testi) continua ad essere diviso tra l’amore per Carmen e i doveri nei confronti della moglie Piera (Valeria Milillo), specie ora che la consorte aspetta un figlio. Sempre più occupato dai suoi impegni politici, l’uomo rischia di veder allontanarsi ancora di più la possibilità di un ricongiungimento con Carmen.

    Quest’ultima si adopera invece per salvare villa Fontamara ma, non trovando altri modi per risolvere la situazione, si rivolge alla borsa nera.

    Per seguire tutto questo e molto altro dovrete aspettare solo pochi giorni: la seconda puntata de Il Peccato e la vergogna 2 andrà infatti in onda mercoledì 15 gennaio 2014 alle 21:10. Per chi si fosse perso invece il primo appuntamento è possibile vedere la replica in streaming, collegandosi al sito video.mediaset.it.

    382

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI