Il peccato e la vergogna 2: anticipazioni quinta puntata del 28 gennaio 2014

Il peccato e la vergogna 2: anticipazioni quinta puntata del 28 gennaio 2014

Anticipazioni della quinta puntata de Il peccato e la vergogna 2, in onda su Canale 5 martedì 28 gennaio 2014, alle 21:10

da in Canale 5, Fiction italiane, il-peccato-e-la-vergogna
Ultimo aggiornamento:

    A dispetto delle proteste e accuse del Moige, prosegue su Canale 5 la trasmissione de Il peccato e la vergogna 2, la cui quinta puntata è fissata per martedì 28 gennaio 2014. Sempre che a Mediaset non decidano per un altro spostamento dell’ultima ora, che ormai non stupirebbe nessuno: azzeccare il giorno di messa in onda di questa fiction è diventato complicato quanto un terno al lotto.

    Il quarto appuntamento con Il peccato e la vergogna 2 si è concluso con le peripezie di Nito (Gabriel Garko) a Cuba, mentre l’amore tra Carmen (Manuela Arcuri) e Giancarlo (Francesco Testi) ha subito una pesante battuta d’arresto.
    Nella quinta puntata della fiction la situazione è destinata a peggiorare drasticamente. Gli spettatori assisteranno infatti alla tragica morte di Giancarlo, evento che sconvolgerà tanto il pubblico quanto la protagonista femminile. Carmen sarà straziata dalla perdita dell’amato, ma si contringerà a farsi forza per il bene dei figli e della tenuta. Palazzo Fontamara rischia infatti di finire nelle mani della banca a causa dell’ingente quantità di debiti di cui è gravata.
    La donna si rimbocca pertanto le maniche e organizza un ricevimento a palazzo per riuscire a vendere la collezione di Cencelli (Antonio Giuliani). Il rinnovato spirito imprenditoriale di Carmen farà sì che l’evento si riveli un successo, ma i guai non sono finiti.

    Piera (Valeria Milillo) scoprirà che Malpietro (Stephan Kaefer) è un traditore e cercherà di mettere in guardia Carmen. Riuscirà nell’intento?

    La seconda stagione de Il peccato e la vergogna 2 ha avuto un buon riscontro di pubblico, ma non eccezionale come si aspettavano in casa Mediaset. La concorrenza spietata messa in atto dalla Rai, che ha sfoderato la corazzata di Don Matteo 9, non ha migliorato le cose e il risultato è stato questa programmazione ballerina.
    Nonostante tutto, la fiction mantiene il suo zoccolo duro di spettatori, grazie anche e soprattutto alla popolarità di cui godono i due protagonisti. Come si concluderanno le vicende di Carmen e Nito in questo secondo ciclo di episodi? Nell’attesa di scoprirlo, non perdete la quinta puntata de Il peccato e la vergogna 2, in onda martedì 28 gennaio 2014 alle 21:10, sempre su Canale 5.

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeil-peccato-e-la-vergogna