Il peccato e la vergogna 2: anticipazioni quarta puntata del 21 gennaio 2014

Il peccato e la vergogna 2: anticipazioni quarta puntata del 21 gennaio 2014
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Il peccato e la vergogna 2

Come volevasi dimostrare, continua la danza all’interno del palinsesto di Canale 5 per Il peccato e la vergogna 2. La quarta puntata della fiction con protagonisti Manuela Arcuri e Gabriel Garko andrà infatti in onda questa sera, martedì 21 gennaio 2014 alle 21:10, e non venerdì 24 come inizialmente previsto.

  • I protagonisti di Il peccato e la vergogna
  • Gabriel Garko - Il peccato e la vergogna
  • Gabriel Garko sul set
  • Gabriel Garko
  • Il calendario di Il peccato e la vergogna

Torna quindi quest’oggi l’appuntamento con le vicende di Carmen (Manuela Arcuri) e Nito (Gabriel Garko), sballottati da un giorno all’altro della settimana in questi primi appuntamenti con la nuova stagione. Una scelta questa che non aiuta di certo i già poco brillanti risultati Auditel della fiction. In casa Mediaset si aspettavano dei dati sensazionali dopo la prima serata, ma così non è stato e allora è cominciato lo spostamento schizofrenico da una serata all’altra. Il giorno naturale di trasmissione de Il peccato e la vergogna 2 avrebbe dovuto essere il venerdì, ma il clamoroso boom di ascolti registrato da Don Matteo 9 ha spaventato la dirigenza Mediaset e costretto a rivedere la strategia aziendale. Il risultato è stato tuttavia poco felice.
Ad ogni modo, la quarta puntata de Il peccato e la vergogna 2 è fissata per il prime time di quest’oggi e dovrà vedersela da un lato con i dibattiti di Ballarò e dall’altro con l’appuntamento calcistico Roma-Juventus, valido per la Coppa Italia.
Riusciranno i protagonisti della fiction a portare a casa numeri soddisfacenti o ne usciranno con le ossa rotte?

Aggiornamento del 21 gennaio 2014 a cura di Valentina Proietti

Tra un cambio di palinsesto e l’altro, prosegue la marcia de Il peccato e la vergogna 2, la fiction di Canale 5 con protagonisti Manuela Arcuri e Gabriel Garko. La quarta puntata dovrebbe essere prevista per venerdì 24 gennaio 2014, ma il condizionale è d’obbligo visti gli spostamenti schizofrenici degli ultimi giorni.

Carmen (Manuela Arcuri) è ancora preda delle angherie di Nito (Gabriel Garko), che non ha alcuna intenzione di uscire dalla vita della donna. L’uomo è scampato a una condanna a morte e alla prigionia, con in testa sempre l’obiettivo di ritrovare Carmen e farla sua. La giovane ha quindi cercato di rifarsi una vita, ma è stato tutto inutile, perché Nito le è sempre alle costole.

L’ossessione che Valdi nutre per Carmen l’ha spinto a uccidere la ricca Elsa (Giulia Rebel) dopo averla circuita e fatta innamorare di sè. L’uomo ha quindi ottenuto il denaro necessario per sparire, ma non prima di aver rapito Carmen e il piccolo Valerio. Il destino sembra però mettergli i bastoni tra le ruote e qualcosa nel suo piano va storto. Qualcuno cerca di ucciderlo ma l’erba cattiva non muore mai e così Valdi riesce a farla franca ancora una volta.

Carmen intanto sta crescendo i suoi due figli ed è convinta di poter finalmente liberarsi dei fantasmi del passato e andare avanti per la sua strada. Sfortunatamente per lei, però, Nito è nuovamente sulle sue tracce.
Il tempo passa, le vite vanno avanti, ma c’è chi non dimentica. Il piano diabolico di Nito è di quelli che sanno aspettare il momento giusto per essere messi in pratica. L’uomo ha giurato vendetta e non si fermerà davanti a nulla pur di ottenere ciò che vuole, fosse l’ultima cosa che fa. Il perfido Valdi è riuscito anche a mettere il piccolo Giulio contro la madre: il bambino si è convinto infatti che Carmen ami solo Valerio e, spinto da odio e gelosia, incendia la culla del fratellino.

L’incendio manda in allarme Carmen che, per il bene dei propri figli, decide di lasciarli alle cure di Giancarlo (Francesco Testi) e Piera (Valeria Milillo), mettendo così fine alla storia con il suo amato.
Nito intanto è a Cuba, dove incontra una bella prostituta di nome Glaucia…

Tutto questo e altro ancora vi attendono nella quarta puntata de Il peccato e la vergogna 2, che Canale 5 trasmetterà venerdì 24 gennaio 2014, alle 21:10!

661

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 21/01/2014 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici