Il peccato e la vergogna 2, anticipazioni prima puntata del 10 gennaio 2014

Il peccato e la vergogna 2, anticipazioni prima puntata del 10 gennaio 2014

Anticipazioni e trama della prima puntata de Il peccato e la vergogna 2, in onda su Canale 5 a partire dalle 21:10

da in Canale 5, Fiction italiane, Gabriel Garko, Prime Visioni, il-peccato-e-la-vergogna, Manuela-Arcuri
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente è arrivato il giorno che tutti i fan di Nito Valdi e Carmen Fontamara stavano aspettando: stasera, 10 gennaio 2014, andrà in onda la prima puntata de Il peccato e la vergogna 2, le cui anticipazioni promettono una nuova serie di colpi di scena e avvincenti sviluppi di trama. Vediamo quindi cosa accadrà nell’appuntamento odierno con la fiction di Canale 5.

    Siamo a metà del decennio tra il 1940 e il 1950. Carmen Tabacchi Fontamara (Manuela Arcuri) continua a lottare con le difficoltà che la vita le pone davanti: dopo la violenza subita da parte di Nito Valdi (Gabriel Garko), la donna ha dato alla luce il piccolo Valerio e deve ora provvedere al mantenimento della sua famiglia. Sola e priva di risorse, Carmen deve fare molti sacrifici per garantire la sicurezza dei propri bambini, ignorando che il pericolo è di nuovo dietro l’angolo. Nito riesce infatti a uscire di prigione e grazie alle sue doti di ammaliatore conquista il cuore della ricca ebrea Elsa Pinker (Giulia Rebel).

    Giancarlo Fontamara (Francesco Testi) torna intanto a Roma e subito si mette in contatto con Carmen. I due riprendono la loro relazione, stando attenti a mantenerla segreta, ma Valdi interviene nuovamente a turbare la serenità della coppia: l’uomo tenta infatti di rapire Carmen e il figlioletto Valerio. Fortunatamente, l’ispettore Luigi Malpietro e Giancarlo stesso intuiscono i loschi piani di Vito e sventano il rapimento prima che venga portato a termine.

    Sono diversi però gli ostacoli che si frappongono sul cammino di Carmen e il suo amato, tra cui il matrimonio che Giancarlo ha contratto con la partigiana Piera (Valeria Milillo).

    Ritornano quindi le intriganti vicende del passionale e pericoloso Nito, innamorato della coraggiosa Carmen in modo a dir poco morboso. Il rapporto tra i due non è esattamente di genere fiabesco, ma in qualche modo attrae i telespettatori e li tiene incollati allo schermo. La prima stagione de Il peccato e la vergogna è stata un successo clamoroso di pubblico, motivo per cui la produzione ha deciso di realizzare un seguito.
    Il secondo capitolo della storia si apre quindi questa sera, non mancate all’appuntamento su Canale 5, a partire dalle 21:10!

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeGabriel GarkoPrime Visioniil-peccato-e-la-vergognaManuela-Arcuri